Sorteggio di Champions. Com’è andata? Il girone più tosto l’ha beccato l’Inter, fra Bayern e Barcellona, anche se la squadra di Xavi, nonostante Lewandowski, resta un cantiere. Meglio il Milan, con il Chelsea davanti ma Salisburgo e Dinamo Zagabria oggettivamente dietro. Il Liverpool è sempre il Liverpool, e dunque, anche se in Premier arranca, lo piazzo davanti al Napoli. Gli ottavi passeranno attraverso le sfide, potabili, con Ajax, l’eterna mina sapiente, e i Rangers (occhio ai semi di Gerrard).
La Juventus ha pescato Messi, Mbappé e Neymar. Più Verratti e Donnarumma. Il Paris Saint-Qatar. Milioni e champagne. Lo allena Galtier, non più Pochettino. In Francia procede di goleada, l’Europa rimane la grande ossessione. Urge che Allegri recuperi un po’ di gioco e di giocatori. Leggo di Paredes, di Milik. Problema numero uno, il centrocampo. Gli infortuni di Pogba, Di Maria e Chiesa non sono pagliuzze: in Champions, soprattutto. Se il Maccabi Haifa è il vaso di coccio, il Benfica, già fatale a Conte, sarà l’avversario al quale contendere il ticket.
Questo, per concludere, il mio borsino:
Gruppo A: Liverpool 80%, Napoli 50%, Ajax 40%, Rangers 30%.
Gruppo B: Atletico Madrid 70%, Bayer Leverkusen 60%, Porto, 50%, Bruges 20%.
Gruppo C: Bayern 80%, Inter 55%, Barcellona 55%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo D: Tottenham 80%, Eintracht Francoforte 50%, Sporting Lisbona 40%, Marsiglia 30%.
Gruppo E: Chelsea 80%, Milan 60%, Salisburgo 40%, Dinamo Zagabria 20%.
Gruppo F: Real Madrid 90%, Lipsia 70%, Celtic 30%, Shakhtar Dontesk 10%.
Gruppo G: Manchester City 90%, Siviglia 60%, Borussia Dortmund 40%, Copenaghen 10%.
Gruppo H: Paris Saint-Germain 90%, Juventus 45%, Benfica 45%, Maccabi Haifa 20%.
Ahahaha, demente51 balcanico, allora tu sei incazzato da una vita. Ahahaha.
Ma hai l’attenuante che quel cesso di zoccola che ha messo al mondo quei tossici dei tuoi figli (ovviamente con gli spermatozoi altrui) ti cornifica perché, con quella faccia da inarrivabile ebete, sei troppo orrido persino per lei.
Cor cane o er gatto come va invece?
Almeno loro ti cagano?
Addosso, immagino hihihihi.
Tra l’altro il vecchio rimba fuggito oltreoceano cita laSputacchiera (noto tifosazzo indaista) ed il Demente51 balcanico (reo confesso sostenitore degli afgani e della Peshkara) come prove…ahahah.
O scappato di casa nel paese dei castori, la prossima volta portaci una frase di Dentimarci e di Auriemma.
Salame stagionato.
Quando leggi le verità su quello che scrivi ti inalberi.Quindi ti senti colpevole,o no?L’innocente passa sopra alle accuse che gli fanno.Di certo noto una cosa:tu e drasty siete due che tifano contro la Juventus,sono 10 anni che la criticate,fin dai tempi di Conte!Se mi dai un punto d’appoggio ti mando il disco originale di bandiera rossa o anche bella ciao!!Salutam a sorete!!
Culo77,tu puoi nutrirti solo di insulti,qui.Fuori sei un essere anonimo che ha paura anche della sua ombra!
Ma non era il demente51 balcanico che tifava gli afgani?
Ma non fa gioco per quel vecchio rincoglionito fuggito in Argentina , Canada e Fanculonia e le sue tesi da Maurizio Gasparri d’oltreoceano.
Tra l’altro deve essere scappato in sudamerica da fascio col pippaculo immagino.
Vi divertite con poco…ma non vi rendete conto che prende in giro voi ed i pseudo giornalisti che stanno in sala.Qualche vecchio film di Totò è molto meglio(Raiplay).Morale:non siete voi a prenderlo in giro ma è lui che vi irride!
L’ex Luthor il vigliacco multinick L.L. non è quel damerino di Oxford che, peraltro rubandone l’esclusiva al sottoscritto (il Garcia Marquez dell’insulto) dà del pedofilo a Pasquale?
No perché, vedete, ci sono parecchi educati e cortesi utenti di questo eccellente spazio di elegante disamina calcistica che potrebbero fare la morale sul linguaggio.
Invece, poco seriamente, la fa gentaglia che ha insultato madri, etnie, generi, tendenze sessuali, provenienze geografiche etc.
Saranno o no dei rotti in culo senza rimedio?
Qualcuno di questi dementi scriverà sicuramente: “Da che pulpito!”.Ntz ntz, lo potrete dire SOLO quando mi sentirete riprendere qualcuno per il sol fatto di aver usato un linguaggio inadeguato. Oppure SOLO..”quaaando ve lo dirò io” (cit.)
Ma non deve passare dove?
“Non vorrei che passi questo divertimento che diventiamo bellini, ma perdenti”.
comunque “non deve passare il divertimento”. questo è importantissimo.