Sorteggio di Champions. Com’è andata? Il girone più tosto l’ha beccato l’Inter, fra Bayern e Barcellona, anche se la squadra di Xavi, nonostante Lewandowski, resta un cantiere. Meglio il Milan, con il Chelsea davanti ma Salisburgo e Dinamo Zagabria oggettivamente dietro. Il Liverpool è sempre il Liverpool, e dunque, anche se in Premier arranca, lo piazzo davanti al Napoli. Gli ottavi passeranno attraverso le sfide, potabili, con Ajax, l’eterna mina sapiente, e i Rangers (occhio ai semi di Gerrard).
La Juventus ha pescato Messi, Mbappé e Neymar. Più Verratti e Donnarumma. Il Paris Saint-Qatar. Milioni e champagne. Lo allena Galtier, non più Pochettino. In Francia procede di goleada, l’Europa rimane la grande ossessione. Urge che Allegri recuperi un po’ di gioco e di giocatori. Leggo di Paredes, di Milik. Problema numero uno, il centrocampo. Gli infortuni di Pogba, Di Maria e Chiesa non sono pagliuzze: in Champions, soprattutto. Se il Maccabi Haifa è il vaso di coccio, il Benfica, già fatale a Conte, sarà l’avversario al quale contendere il ticket.
Questo, per concludere, il mio borsino:
Gruppo A: Liverpool 80%, Napoli 50%, Ajax 40%, Rangers 30%.
Gruppo B: Atletico Madrid 70%, Bayer Leverkusen 60%, Porto, 50%, Bruges 20%.
Gruppo C: Bayern 80%, Inter 55%, Barcellona 55%, Viktoria Plzen 10%.
Gruppo D: Tottenham 80%, Eintracht Francoforte 50%, Sporting Lisbona 40%, Marsiglia 30%.
Gruppo E: Chelsea 80%, Milan 60%, Salisburgo 40%, Dinamo Zagabria 20%.
Gruppo F: Real Madrid 90%, Lipsia 70%, Celtic 30%, Shakhtar Dontesk 10%.
Gruppo G: Manchester City 90%, Siviglia 60%, Borussia Dortmund 40%, Copenaghen 10%.
Gruppo H: Paris Saint-Germain 90%, Juventus 45%, Benfica 45%, Maccabi Haifa 20%.
Mi ritorna un demente brutto come sei…forse ancor di più uh uh uuuuh
Ciuppa ultrà afgano!
Drastico che voleva cacciare Sarri prima ancora di AA oggi sale sul carro!Devo ripubblicare il post?
Vero intervengo.
Concordo su tutto.
Non ricordo ma mi sembra che è stata la sacra rota a darti il cognome,causa abuso clericale su tua madre.Vero Cei 77?A proposito che fine ha fatto lo ZIONE vescovo,noto pedofilo?
E risparmiare sugli alimenti.
E poi vuoi mettere se c’è da andare a figa…
O a giocare ai cavalli
Cmq dai , parlare di brutta partita , squadre lunghe , siamo al negazionismo , i prescritti si e no 15 minuti , da ridere poi il commento TV , Sarri questa stagione ha scelte maggiori e panchina più lunga , si…con M.Antonio Cancellieri ed affini . Tre giocatori di livello , Savic , L.Alberto , Immobile e Pedro che si e no ti può fare 20 minuti a partita . Però si gioca a calcio , si corre e si pressa , quasi sempre nella metà campo altrui . Peccato…veramente un peccato , colpe ne ha anche lui , ma forse con Sarri si poteva tracciare un nuovo corso .
Com’era quella di Inzsghi che batteva sempre Sarri?
Hihihi, sputacchiera?
Alla Nanni Moretti: “Estintoooooriiii!!!!”
Non si mette il deodorante.
E non si cambia le mutande
…come merda al sole. Uaz uaz.
Anche L’ex Luthor dalle iniziali LL mi piace immaginarlo piangente e e costernato perché gli Shitsons sono una famiglia di merda ok ma unitissima.