I cambi. Ancora loro. Della Lazio, però; non dell’Inter. E così, 3-1 come un anno fa. Luis Alberto è il tipico atipico che eccita il loggione e irrita gli allenatori. Con il Bologna, a Torino e pure stavolta Sarri l’aveva escluso. A un certo punto, dentro. Con il Bologna, sullo 0-1: di riffa o di raffa, 2-1. Stavolta, sull’uno pari. Lui e Pedro. Grande esterno destro dal limite, su tocco di Pedro. Un tuono. E poi l’ex Barça, sempre di destro. Un lampo.
Ha vinto la tecnica, ha perso la forza. Di Inzaghi mi ha sorpreso la mossa Gagliardini: al posto di Calhanoglu, su Milinkovic-Savic. Un segnale non proprio di coraggio. Morale: Sergej migliore in campo al di là del lancio, superbo, per la sgrullatina di Felipe Anderson, tra due statuine del presepe, Bastoni e Dimarco. I vice campioni avevano cominciato arrembando, come a Lecce, ma poi, sempre come a Lecce, hanno rallentato, o vi sono stati costretti, anche perché di fronte non avevano una neo-promossa.
Cercava, Sarri, gol alternativi al fattore I: li ha avuti. C’erano tre centravanti, in campo: due di ruolo (Immobile, un guerriero; Lukaku, un palo) e uno di vocazione: Lau-Toro, autore del pareggio, in mischia. Il calcio è strano: in avvio di ripresa, Handanovic salva su Ciro ed ecco l’aggancio; Provedel si scapicolla su Dumfries ed ecco il sorpasso. Il primo tempo è stato «italiano»: volevano vincere senza perdere. Il secondo è stato «inglese»: volevano imporsi senza se e senza ma.
Tutt’altro che impeccabile, la fase difensiva dell’Inter, da De Vrij per finire a Skriniar. E, in mezzo, Brozovic ha patito il palleggio di Cataldi e c. «C’era Guevara» chiuse la scorsa stagione con un grosso cruccio: la Maginot. Coppia nuova di zecca (Romagnoli-Patric) e lezioni mirate: siamo appena alla terza, ma si comincia a intravvedere qualcosa che assomiglia a uno scudo.
Sono qui Drastico,non si preoccupi,non e’ che uno vive in Clinica.
Ho saputo solo ora del risultato e visto le azioni principali.
Poco da dire,occasioni sprecate dall’Inter e una Lazio che mi sembra molto piu’ in palla dell’anno scorso.
Risultato tutto sommato giusto.
Perché vi rode tanto il culo se Sarri vuol fare giocare bene le proprie squadre e soprattutto se ci riesce? Avete il vostro Cialtrone no?
Sono qui Drastico,non si preoccupi,non e’ che uno vive nel blog.
Ho saputo solo ora del risultato e visto le azioni principali.
Poco da dire,occasioni sprecate dall’Inter e una Lazio che mi sembra molto piu’ in palla dell’anno scorso.
Risultato tutto sommato giusto.
E chi la decide la competenza?
Ma qui c’è di molto peggio
Gente che dice di non leggere un post perché “lenzuolata” poi fa allusioni al post che dice di non aver letto.
Come detto, vale tutto ed il contrario di tutto, siamo tutti tuttologi da tastiera non esiste supremazia chi cerca di imporla può solo rendersi più ridicolo.
Materiale per Dunning & Kruger in abbondanza
Viscidoff oggi ha il fegato in bancrena.
Sarri gli ha squartato il culo…
Si consola con la moglie a 90gradi h24 è che ogni tanto lo lascia guardare….
Però onore a lui x essersi presentato al contrario di depasqaule.
Vabbè dai verme magari domani Conte non vince…..com’era?fira e gira il wolves trova un buco.lo han trovato gli spurs e tua moglie usa troppa vaselina per potertela prestare….ah ah ah ah’
E ragnatela di passaggi nella metà campo loro di prima, per lunghi tratti del secondo tempo. Palla che viaggia.
1) godo nel vedere l’inda beccare un gol come il primo, 2 difensori statuine contro uno solo che li uccella
2) pareggio inda gollonzo casuale il solito loro culo
3) secondo gol lazzie prodezza individuale di Luis Alberto, un centrocampista dai piedi buonissimi e fa gol, mica come i nostri bidoni compresi quelli he abbiamo iniziato a sbolognare
4) terzo gol lazzie prodezza individuale di Pedro
5) ma dov’è finito De pasquallido?
Scritto da Luca L. il 27 agosto 2022 alle ore 10:20
Prodezze individuali arrivare alla fine di azioni ad uno-due tocchi mandate a memoria.
Però qua giustamente vige la libertà di scrittura, quindi, anche se a tuo rischio e pericolo, scrivi pure quello che vuoi. Alla fine, mal che vada fai la figura dell’incompetente, non muore mica nessuno.
“Palla a Lukaku e squadra appresso”. Ok. Ribadisco: non è materia tua. Continua ad agitare quegli stupidissimi pompon, li sei bravo.
DinoZoff
Fidati non è materia tua.