I cambi. Ancora loro. Della Lazio, però; non dell’Inter. E così, 3-1 come un anno fa. Luis Alberto è il tipico atipico che eccita il loggione e irrita gli allenatori. Con il Bologna, a Torino e pure stavolta Sarri l’aveva escluso. A un certo punto, dentro. Con il Bologna, sullo 0-1: di riffa o di raffa, 2-1. Stavolta, sull’uno pari. Lui e Pedro. Grande esterno destro dal limite, su tocco di Pedro. Un tuono. E poi l’ex Barça, sempre di destro. Un lampo.
Ha vinto la tecnica, ha perso la forza. Di Inzaghi mi ha sorpreso la mossa Gagliardini: al posto di Calhanoglu, su Milinkovic-Savic. Un segnale non proprio di coraggio. Morale: Sergej migliore in campo al di là del lancio, superbo, per la sgrullatina di Felipe Anderson, tra due statuine del presepe, Bastoni e Dimarco. I vice campioni avevano cominciato arrembando, come a Lecce, ma poi, sempre come a Lecce, hanno rallentato, o vi sono stati costretti, anche perché di fronte non avevano una neo-promossa.
Cercava, Sarri, gol alternativi al fattore I: li ha avuti. C’erano tre centravanti, in campo: due di ruolo (Immobile, un guerriero; Lukaku, un palo) e uno di vocazione: Lau-Toro, autore del pareggio, in mischia. Il calcio è strano: in avvio di ripresa, Handanovic salva su Ciro ed ecco l’aggancio; Provedel si scapicolla su Dumfries ed ecco il sorpasso. Il primo tempo è stato «italiano»: volevano vincere senza perdere. Il secondo è stato «inglese»: volevano imporsi senza se e senza ma.
Tutt’altro che impeccabile, la fase difensiva dell’Inter, da De Vrij per finire a Skriniar. E, in mezzo, Brozovic ha patito il palleggio di Cataldi e c. «C’era Guevara» chiuse la scorsa stagione con un grosso cruccio: la Maginot. Coppia nuova di zecca (Romagnoli-Patric) e lezioni mirate: siamo appena alla terza, ma si comincia a intravvedere qualcosa che assomiglia a uno scudo.
Ehhhhh…..Logan quando non ha argomenti butta la palla in corner, svicola, si nasconde…..ehhhhh…..se ti avvicini a Coverciano sono pedate tra le chiappe….silenzio, e guarda le partite, non gli hitelites…
Direttamente dagli anni ’80, un famoso slogan di una certa essenza molto reclamizzata:-
“C’è demenza nell’aria”.
Essenza…è senza cervello.
L’ANGOLO DEL BUONUMORE
Sono qui Drastico,non si preoccupi,non e’ che uno vive in Clinica.
Ho saputo solo ora del risultato e visto le azioni principali.
Scritto da De pasquale il 27 agosto 2022 alle ore 13:23
Ma come..oggi n c sta o figlio ro u prevt?Avrà ’ arrivat o zio…chill ca ficc fort!!!
Lotirchio è sicuramente un personaggio di dubbia moralità , e Tare uno che, dicono, vive di cagnotte.
Però con pochissimi soldi allestiscono una Squadra con riserve all’altezza e la danno in mano ad un Allenatore dandogli pure una continuità tecnica e difendendolo quando le cose non vanno bene.
Capisco che i troll siano ancora AWOL.
Ma sono morti? Di solito me li dicono attivissimi e bavosi alla prima allegrata.Tre supposte al cetriolo di Figline e a cuccia con la copertina sugli occhi.
La spina dorsale di un lombrico hanno.
Tranquilli, il new minestra lo hanno loro.
Spiaze Mood.
Sempre meglio che mangiare gli avanzi e millanteggiare uno status che non si possiede,chiattone
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Che brutto effetto hanno fatto le tre pere di Sarri, quasi un 5 maggio …
Non ho visto la partita ma se ti offrono 50m per skriniar e non lo vendi rimangono solo due opzioni:
A)sei un incompetente.
B)sei disonesto.
Scritto da Alex drastico il 27 agosto 2022 alle ore 08:25
Oppure a quelle cifre preferisci tenerlo, se poi devi spenderne 30 o 40 per un semi-sconosciuto,non e’ difficile da capire
Una domanda per il gentile Bilbao 77.
Ma veramente Luca L e’ Lex Luthor???
Non ci posso credere