I cambi. Ancora loro. Della Lazio, però; non dell’Inter. E così, 3-1 come un anno fa. Luis Alberto è il tipico atipico che eccita il loggione e irrita gli allenatori. Con il Bologna, a Torino e pure stavolta Sarri l’aveva escluso. A un certo punto, dentro. Con il Bologna, sullo 0-1: di riffa o di raffa, 2-1. Stavolta, sull’uno pari. Lui e Pedro. Grande esterno destro dal limite, su tocco di Pedro. Un tuono. E poi l’ex Barça, sempre di destro. Un lampo.
Ha vinto la tecnica, ha perso la forza. Di Inzaghi mi ha sorpreso la mossa Gagliardini: al posto di Calhanoglu, su Milinkovic-Savic. Un segnale non proprio di coraggio. Morale: Sergej migliore in campo al di là del lancio, superbo, per la sgrullatina di Felipe Anderson, tra due statuine del presepe, Bastoni e Dimarco. I vice campioni avevano cominciato arrembando, come a Lecce, ma poi, sempre come a Lecce, hanno rallentato, o vi sono stati costretti, anche perché di fronte non avevano una neo-promossa.
Cercava, Sarri, gol alternativi al fattore I: li ha avuti. C’erano tre centravanti, in campo: due di ruolo (Immobile, un guerriero; Lukaku, un palo) e uno di vocazione: Lau-Toro, autore del pareggio, in mischia. Il calcio è strano: in avvio di ripresa, Handanovic salva su Ciro ed ecco l’aggancio; Provedel si scapicolla su Dumfries ed ecco il sorpasso. Il primo tempo è stato «italiano»: volevano vincere senza perdere. Il secondo è stato «inglese»: volevano imporsi senza se e senza ma.
Tutt’altro che impeccabile, la fase difensiva dell’Inter, da De Vrij per finire a Skriniar. E, in mezzo, Brozovic ha patito il palleggio di Cataldi e c. «C’era Guevara» chiuse la scorsa stagione con un grosso cruccio: la Maginot. Coppia nuova di zecca (Romagnoli-Patric) e lezioni mirate: siamo appena alla terza, ma si comincia a intravvedere qualcosa che assomiglia a uno scudo.
Il city sotto di 2 in casa all mezz’ora.
Solita rimonta o stavolta nisba?
Secondo successo consecutivo dello United…perch6 se la Procialtronese perde le prime 2…halma, il campionato è lungo, lo raggiunta lui.
Se le perde Ten Hag è un pippone.
Poi però l’unic via che si incrociano l’olandese fa un culo come una capanna al Cialtrone.
Un po’ come il Fuggitivo, peraltro
Si l’alluvione… che piovono cazzate
chi la decide la competenza?
Ma qui c’è di molto peggio
Gente che dice di non leggere un post perché “lenzuolata” poi fa allusioni al post che dice di non aver letto.
Come detto, vale tutto ed il contrario di tutto, siamo tutti tuttologi da tastiera non esiste supremazia chi cerca di imporla può solo rendersi più ridicolo.
Materiale per Dunning & Kruger in abbondanza
Scritto da Luca L. il 27 agosto 2022 alle ore 13:17
Io l’alluvione l’ho fatta al TUO di post.
Collega il cervello.
In compenso Gatti avrà capito che prima di lui vengono Bonucci, Bremer, Rugani e Danilo. Potrà giocare solo se tre su quattro sono infortunati. “Vedo” una cessione a gennaio.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-juventus-roma-sorpresa-allegri-miretti-titolare-con-locatelli-e-rabiot-612096
Fagioli e Rovella sono in uscita.
Nessuna opportunità per loro: molto meglio reintegrare Rabiot e Arthur o dare 7 milioni a Paredes.
Fagioli infortunato senza avere mai toccato campo. Se non è una scusa per tenerlo fuori prima di venderlo, siamo messi bene. Se si infortunano quelli giovani che non giocano mai, quanto partite possono fare i vari pogba, milik, paredes etc? Annamo beene! (Cit.)
Parla italiano, se ci riesci afgano e analfabeta.
Ti piace così tanto la SS Kabul, o demente.
Ohh pover’anima,facitc piglia’ nu poc d’aria!Che traumi ha vissuto…chissà forse avimm apri’ nu cont corrente pe l’aiuta’..!!