I cambi. Ancora loro. Della Lazio, però; non dell’Inter. E così, 3-1 come un anno fa. Luis Alberto è il tipico atipico che eccita il loggione e irrita gli allenatori. Con il Bologna, a Torino e pure stavolta Sarri l’aveva escluso. A un certo punto, dentro. Con il Bologna, sullo 0-1: di riffa o di raffa, 2-1. Stavolta, sull’uno pari. Lui e Pedro. Grande esterno destro dal limite, su tocco di Pedro. Un tuono. E poi l’ex Barça, sempre di destro. Un lampo.
Ha vinto la tecnica, ha perso la forza. Di Inzaghi mi ha sorpreso la mossa Gagliardini: al posto di Calhanoglu, su Milinkovic-Savic. Un segnale non proprio di coraggio. Morale: Sergej migliore in campo al di là del lancio, superbo, per la sgrullatina di Felipe Anderson, tra due statuine del presepe, Bastoni e Dimarco. I vice campioni avevano cominciato arrembando, come a Lecce, ma poi, sempre come a Lecce, hanno rallentato, o vi sono stati costretti, anche perché di fronte non avevano una neo-promossa.
Cercava, Sarri, gol alternativi al fattore I: li ha avuti. C’erano tre centravanti, in campo: due di ruolo (Immobile, un guerriero; Lukaku, un palo) e uno di vocazione: Lau-Toro, autore del pareggio, in mischia. Il calcio è strano: in avvio di ripresa, Handanovic salva su Ciro ed ecco l’aggancio; Provedel si scapicolla su Dumfries ed ecco il sorpasso. Il primo tempo è stato «italiano»: volevano vincere senza perdere. Il secondo è stato «inglese»: volevano imporsi senza se e senza ma.
Tutt’altro che impeccabile, la fase difensiva dell’Inter, da De Vrij per finire a Skriniar. E, in mezzo, Brozovic ha patito il palleggio di Cataldi e c. «C’era Guevara» chiuse la scorsa stagione con un grosso cruccio: la Maginot. Coppia nuova di zecca (Romagnoli-Patric) e lezioni mirate: siamo appena alla terza, ma si comincia a intravvedere qualcosa che assomiglia a uno scudo.
Il Cialtrone perse con Frosinone Empoli, Sassuolo, Borgoricco FC, Fatebenefratelli, atletico Brancaleone etc.
Una notizia che farà felice molti in questo eccellente spazio di elegante disamina calcistica.
Oggi mi sono deciso a vedere la partita, hihihi.
Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Ahahahah….Guardiola ha vinto contro una squadra che il primo tempo gli ha fatto il culo senza Saha. Grande Patrick viera.
Poi le differenze tecniche hanno fatto la differenza….forte il bimbo minkia haaland che segna sulla linea di porta…
Finirà . .
Ha vinto anche guardiola.
La moglie di Viscidoff ordina vaselina extra e lo lascia guardare…
C’è demenza nell’aria.
Ahahah, tirato in causa? Demente, ma se non comprendo ll’afgano come potrei, mongolo e cornuti hihihihi.
Dico solo che è inaccettabile il tuo anal-fabetismo ma essendo zingaro capisci che la roulotte dove vi facevano lezione si muoveva sempre 5 minuti prima che arrivassi tu, con la tua fanciullezza faccia da ebete.
Poi siccome tifi la Ss Kabul come quello scappato in Argentona e Canada…continua pure..
Uuuuh i barbone multinick LL (puLexicessi Luthor) si è risentito.
Adesso, nervoso ed isterico corre al primo Eat all you can…ed è ancora senza Dazn il pezzente multinick…hihihi.
Ma barak ha segnato?
Non capisco il non far giocare Gatti
:::))))