Non sembrava di Allegri (dell’ultimo, almeno), la Juventus del primo tempo. Subito a segno con Vlahovic – su punizione, chapeau – aggressiva, coraggiosa, con Miretti mezzala, Locatelli in regia e Danilo centrale. Poco rugby, gran ritmo: e la Roma di Mou accerchiata, borseggiata in uscita, prigioniera. Smoccolante e isolato, era Abraham; non il serbo di Agnelli. Il raddoppio di Locatelli, splendido per azione e mira, era strameritato ma viziato da un braccino pendulo di Vlahovic che non sfuggiva al Var.
Prendete la Madama di Marassi e rovesciatela. Roba da Premier. Punto e a capo. La ripresa. Siamo in Italia e, dunque, non poteva non calare, la Juventus; e non poteva non crescere, la Roma. Ci metteva del suo José, con i cambi: Zalewski e, soprattutto, El Shaarawy. Non ho dimenticato Dybala. Tornava, applaudito, un po’ menato e un tuffo al cuore, sempre, per quello che è stato e per quello che non è andato. Immagino che proprio sereno non fosse, ha girato al largo, ma da una sua sforbiciata, su corner, è nato il pari di Abraham, una sgrullatina in uno spicchio di sentinelle dormienti. I corner. Sono stati l’arma della Lupa. L’unica. E su un altro, poco dopo, ci stava per scappare la frittatona, evitata in extremis da Milik, buttato dentro perché non si sa mai.
Sui duellanti gravavano infortuni eccellenti. Stringendo: di qua, è mancata la fantasia di Di Maria; di là , la cilindrata di Zaniolo. Bella per metà , l’ordalia si è consegnata a scaramucce di posizione, la Juventus cercava il bis con cautela, la Roma la rimonta con paura. Vlahovic? Abbandonato, adesso sì. Da Kostic mi sarei aspettato cross più affilati, da Pellegrini rammendi meno vaghi.
Più Juventus che Roma, nessun episodio su questo. E un messaggio: giocare in un certo modo si può. Sembravano fratelli, Max e Mou.
Eh no Giovanni. Noi gli infortuni li abbiamo sempre, quindi il bacio della morte non é valido.
Ma allora sto Paredes lo prendono o no?
Ormai le trattative della Juve ti prendono per sfinimento… bei tempi quando non si sapeva una mazza di niente e poi, bum! In un giorno il Direttore ti portava Trezeguet o Ibrahimovic…
Beh ragazzi , se qualcuno si era minimamente confortato per i progressi dimostrati contro la Roma ( peraltro manifestatasi per i primi 60 minuti e non oltre ) ecco che arriva la pietra tombale per qualsiasi nostra, anche modesta, ambizione…l’oracolo di Cittadella, rimangiandosi in pieno quanto scritto non più di 15 giorni fa ( ma tanto è abituato…) ci da praticamente il bacio della morte…
https://www.calciomercato.com/news/una-juve-diversa-senza-infortuni-e-col-mercato-e-da-scudetto-e-l-63702
@bilbao 17:24.Sei andato a Londra per migliorare il tuo bagaglio culturale?Si vede benissimo,da quello che scrivi e come lo scrivi!Do ragione ad Ettore,Beccantini ti darà una medaglia!!!
Beh può essere, si. Cmq hanno dato il via ad una bella vagonata di cacca.
Comunque ho letto che sono video vecchi, non si capisce come mai usciti ora.
E che una delle ragazze del video è l’attuale fidanzata di Pavel.
Scritto da Superciuck il 29 agosto 2022 alle ore 16:11
—
È evidente che si stessero divertendo tutti, ivi inclusa la proprietaria delle mammelle in questione. Però non è una scena di vicepresidente della Juve per come vedo le cose io. Inoltre, ma entriamo sempre nel mio personalissimo parere, ho sempre mal sopportato i quarantenni che si comportano come ventenni o i cinquantenni che si comportano da trentenni. Che non vuol dire non sapersi divertire. Onestamente mi ha lasciato l’amaro in bocca.
Vetusto rimba d’oltreoceano, hai presente “La mia è classe…il suo è culo?”…ecco io sono andato a migliorare il mio bagaglio professionale e culturale in UK…tu sei scappato da Kabul dall’indigenza verso le Americhe, con la valigia di cartone. Proprio come lo scudo del 2005.
Allora, la posti o no una frase di Dwntimerci o ADL a supporto della rue idiozie?
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/kulusevski-da-record-e-il-primo-per-assist-dal-suo-esordio-in-premier-612514
Dedicato a quelli che agitano i pon pon della pro allegrese.
Scritto da Logan il 29 agosto 2022 alle ore 13:54
non ho visto il filmato. almeno le tette valevano la pena?
scherzo naturalmente, ma uno che si ubriachi ad una festa, se da ubriaco non fa nulla di male (suppongo che la proprietaria delle tette fosse maggiorenne e consensiente), non lo vedo da crocifiggere. In fondo non va in giro a fare il moralista dicendo che non bisogna bere o praticare l’astinenza