Non sembrava di Allegri (dell’ultimo, almeno), la Juventus del primo tempo. Subito a segno con Vlahovic – su punizione, chapeau – aggressiva, coraggiosa, con Miretti mezzala, Locatelli in regia e Danilo centrale. Poco rugby, gran ritmo: e la Roma di Mou accerchiata, borseggiata in uscita, prigioniera. Smoccolante e isolato, era Abraham; non il serbo di Agnelli. Il raddoppio di Locatelli, splendido per azione e mira, era strameritato ma viziato da un braccino pendulo di Vlahovic che non sfuggiva al Var.
Prendete la Madama di Marassi e rovesciatela. Roba da Premier. Punto e a capo. La ripresa. Siamo in Italia e, dunque, non poteva non calare, la Juventus; e non poteva non crescere, la Roma. Ci metteva del suo José, con i cambi: Zalewski e, soprattutto, El Shaarawy. Non ho dimenticato Dybala. Tornava, applaudito, un po’ menato e un tuffo al cuore, sempre, per quello che è stato e per quello che non è andato. Immagino che proprio sereno non fosse, ha girato al largo, ma da una sua sforbiciata, su corner, è nato il pari di Abraham, una sgrullatina in uno spicchio di sentinelle dormienti. I corner. Sono stati l’arma della Lupa. L’unica. E su un altro, poco dopo, ci stava per scappare la frittatona, evitata in extremis da Milik, buttato dentro perché non si sa mai.
Sui duellanti gravavano infortuni eccellenti. Stringendo: di qua, è mancata la fantasia di Di Maria; di là , la cilindrata di Zaniolo. Bella per metà , l’ordalia si è consegnata a scaramucce di posizione, la Juventus cercava il bis con cautela, la Roma la rimonta con paura. Vlahovic? Abbandonato, adesso sì. Da Kostic mi sarei aspettato cross più affilati, da Pellegrini rammendi meno vaghi.
Più Juventus che Roma, nessun episodio su questo. E un messaggio: giocare in un certo modo si può. Sembravano fratelli, Max e Mou.
Rabiot pare non sia andato in usa perché non vaccinato.
Da oggi mi sta molto più simpatico.
Intano si parla di più di 500 atleti con problemi cardiaci in seguito al vaccino più di sei volte del periodo in cui sta follia non esisteva.
-
Il dolore non ha frontiere,
DinoZoff Condoglianze.
-
Scritto da bilbao77 il 26 agosto 2022
http://www.beckisback.it/2022/08/25/perigi-val-bene-una-mossa/comment-page-12/#comments
———————————–
Tra l’altro il vecchio rimba fuggito oltreoceano cita laSputacchiera (noto tifosazzo indaista) ed il Demente51 balcanico (reo confesso sostenitore degli afgani e della Peshkara) come prove…ahahah.
O scappato di casa nel paese dei castori, la prossima volta portaci una frase di Dentimarci e di Auriemma.
Salame stagionato.
Scritto da bilbao77 il 26 agosto 2022 alle ore 18:54
-
Ci haigia’ provato alcuni anni fa a portarmi al tuo infimo livello, ma non ci sei riuscito ee non ci riuscirai, perche al tuo infimo livello nessuno ci puo’ arrivare secome te, infimo non lo e’.
E io da te distanmte milioni di anni. uno vale in base al comportamento, e’ si vede.
-
Vecchio in base agli anni ci sta, ma grazie al cielo ne rimba e ne fuggito oltreoceano. Olte oceano ci sono andato 14edicenne con regolare atto di richiamo di mio Padre, colui che, assieme a mia Madre, ne sono certo, Dio li tiene in Gloria.
Diciannovenne, spirito e tempra da avventuriero, a cominciare dalla Francia ho fatto il giamondo, a fasi alterne in Italia, poi Germania, Belgio e Canada dove ho cresciuto ui miei figli e dato una educazione per come l’ho ricevuta. Le femmine Laurea all’Universita’ e i maschi diploma ai college e io mi godo la pensione.
Tu cosa puoi dire? di essere scappato oltremanica per sfuggire all’inferno della tua famiglia e l’educazione ricevuta la dimostri nel Blog di Roberto Beccantini (che lui chiama clinica) blog ideato per quelli come te che vivono un damma in famiglia (e tu dimostri di essere scappato da un inferno, ma vivi nel dramma del ghetto dove dimostri, quell’inferno che hai ricreato) e li possono vomitare il loro fiele e la loro merda, e’ tu di merda ne sei pieno, e all’apparire del tuo simbolo, l’aria e coperta da un malsano e schifoso fetore che annuncia la merda e il fiele, linfa per l’Odio di Beccantini per gli Agnelli (elkann nulla ha da dividere con gli agnelli, impadronitisi dei loro beni e trafugati nei loro paradisi: olanda, usa, uk er israele, nel 2010 ipudiata la madre e battezzati ebrei in israele, come la Ferrari anche la juventus e proprieta’ straniera) , per gli juventini e per la Juventus.
Beccantini aveva annunciato la chiusura della porcilaia (cit), ma resosi conto che il livello di merda e veleno su Juventus e juventini era impossibile portarlo, su facebook, Europort e VAVEL la merda e veleno su facebook, Eurosport e VAVEL, ed e’ corso al: ripensamento.
Ora continua a vomitare la merda che hai dentro sulle MADRI (gia’ quello sarebbe bastato per definirti) magari Beccantini decidera’ di darti una medaglia
-
Fabrizio, guarda positivo. Lo scorso anno, dopo 3 giornate, eravamo a 7 punti dai primi, oggi solo a due :)))
E cosà dopo sole tre giornate siamo già dietro a Napoli, Milan, Inda, Roma, Lazio e Atalanta.
Grandissimi!
Veramente un capolavoro, buttare due punti con la Sampdoria!
#allegriout
D’altra parte, come ha sostenuto il cialtrone merdaiolo, giocare con la doria non è facile Come ben ha verificato oggi il Manchester Salernitana
In Premier secondo me si impara a giocare a calcio.
Che ne pensate?
Andrea (TOK)
Scritto da TOK il 28 agosto 2022 alle ore 20:45
Da quello che ho visto, in premier ci giochi se hai già imparato a giocare a calcio. Dove per imparato non si intende saper fare la diagonale o correre all’indietro
Finalmente sono riuscito a vedere, seppur per poco tempo, le partite di Premier di sabato e cioè Liverpool, City e Chelsea. Ora, aldilà che sono le tre big del campionato, ho visto un intensità di gioco e ritmo che noi ce la sogniamo. Se fosse un calciatore non affermato farei la firma per andare a giocare in Premier anche non in una squadra top e quasi top. Andrei in una squadretta che combatte per non retrocedere.
In Premier secondo me si impara a giocare a calcio.
Che ne pensate?
Andrea (TOK)
Quindi è possibile fare gol alla Sampdoria senza avere in squadra Pogba e Di MarÃa?
Scritto da mike70 il 28 agosto 2022 alle ore 19:24
Non fare il furbo mike! Certo che si può. Basta avere bonazzoli, dia, velinha ;))