E così sono 100, i gol di Paulo Dybala in serie A: 16 con il Palermo, 82 con la Juventus, 2 con la Roma, freschi freschi. Il primo, dopo un controllo di coscia, una corsetta e un sinistro dei suoi, alla Omar. Il secondo in caduta, quasi di punta, Laocoonte attorcigliato a un serpente. In entrambi casi, su sponda e tiro di Abraham. E sempre in contropiede. All’Olimpico, con un Monza che, polo di troppe libertà , difende a metà campo. Figuriamoci se uno come Mourinho guarda al possesso palla. Si gioca ogni tre giorni e, con buona pace dei prestazionisti, lassù c’è la Roma e quaggiù una sera di ordinario travaglio. L’assenza di Zaniolo accentua gli appetiti della Joya, che palleggia sornione fra gli invitati per poi buttarsi, di soppiatto, sul buffet. Il 3-0 giunge nella ripresa, ed è un classico della biblioteca romanista: angolo di Pellegrini, capocciata di Ibanez.
In contropiede si diverte anche l’Inter. Da area ad area o giù di lì: con Correa, di tapin, e con Lau-Toro, di forza. In mezzo, la splendida volée di Barella, il migliore; e, agli sgoccioli, il destro pettinato di Okereke: 3-1. La Cremonese di Alvini (che si chiama Massimiliano, uhm) se la gioca come può e come sa. Non fa mucchio se non costretta. Non decide l’idea: decidono gli alluci. E non solo a San Siro: pure a Roma. Bikini difensivi a parte.
Il 22 maggio scorso, Sassuolo-Milan finì 0-3 in mezz’ora (honni soit qui mal y pense) e assegnò lo scudetto al Diavolo. Stavolta, 0-0. Il sesto della stagione. Dalle nuvole, Frossi farà la ola. Un solo brivido: il penalty che Maignan neutralizza a Berardi. Per il resto, classica partita-lavatrice: ti affacci all’oblò e scorgi un frenetico ribollir di panni. Per Pioli, due trasferte due pari. Non la fine del mondo: un segnale. La somma di mezze punte non sempre fa «la» punta. E Leao deve essere più pratico. Quando va via in dribbling, tutti in piedi. Bello, ma non basta.
C’era un rigore su Quagliarella altro che 1-4.Gufo
Berlusconi:compereremo le dentiere agli anziani!
Le ragazze pon pon, come al solito, non capiscono un cazzo La lazio ha dominato (1 4 risultato onesto) Il cialtrone merdaiolo è stato contento di non aver preso gol al Santiago marassi
Superciuk guarda che si gioca a Torino :-)))
Comunque non è mai facile vincere in casa :-)))
CONTINUATE VOI, FORZA, DAI
A sampdoria vincono tutti tranne la Juventus
Ah no
Anche la Pro Sarrese, che gioca come l’Olanda di Michels
Anzi no, volevo dire catenaccio e contropiede (Rif: ultimi 20 minuti)
Vabbè dai, continuate voi
Mah questa Samp non è così scarsa,ci ha pareggiato pure Sarri!!
Vincere a La Spezia non è mai semplice. Occorrerà giocare bene tecnicamente perché lo spezia è una squadra forte fisicamente ma anche tecnicamente. E poi sono allenati da un allenatore bravo e preparato. Sarà importante difendersi quando hanno la palla loro loro ed attaccare quando abbiamo la palla noi.
L’umile udinese sta prendendo a pallate la finocchiona. Rigorazza negata a delofeu.
Vediamo di non trasformarla sabato in un misto di Borussia Liverpool d’antan, stile Samp.
Bene gatti