Un dicembre fa, Napoli-Spezia finì 0-1. Questa volta, 1-0. Il gol lo segna Raspadori, all’89’ o su di lì, quando ormai Spalletti si era pentito di non averlo sostituito. Raspa è un giovanotto che ha idee: le coltivi e diventeranno talento. Il turnover post Liverpool non ha impedito di giocare a una porta sola. Sono proprio queste, le frazioni più insidiose: vengono dopo i tapponi e nascondono chiodi. Scritto che Gotti ha fatto di tutto per non farsi imprigionare nella riserva, e tra una mischia e l’altra stava pure per riuscirci, resta il doppio tunnel di Kvara. Il classico gesto fine a noi stessi: per fortuna.
Per 70 minuti, il Toro spaventa un’Inter ancora confusa, con troppi difensori e poche idee. Tanto che il migliore è Handanovic, portiere a ore. Poi, negli ultimi 20, cala: e l’Inter tenta il tutto per tutto. Lo spirito di Lautaro, le energie dai cambi (a differenza di quelli granata) e lo schema Brozovic: marcato, non incide; allora si butta nello spazio e detta il lancio (come nel derby). Barella, fin lì nuvola grigia, lo pesca al bacio e il croato, di punta, brucia un dormiente Ilkhan (ah, le staffette). Il minuto, come al Maradona, è l’89°. Inzaghi scende dal rogo. Nel Toro, spiccano l’abilità di Vlasic, scarto della Premier, e l’assenza di un «nove»: mai che Cairo dia retta a Juric.
Soffre anche il Milan, a Marassi. Ma perché, d’improvviso, la soluzione diventa il problema. Leao, fionda del gol-lampo di Messias e poi, in avvio di ripresa, espulso per cumulo. Salterà il Napoli. Pareggia, la Samp, con Djuricic, ma un mani-comio di Villar, colto dal Var, offre a Giroud il rigore del 2-1. I doriani metteranno a referto una traversa di Djuricic e un palo di Verre. Ci provano fino alla fine, ma come se l’uomo in più fosse un freno. Fabbri dirige a spanne. Il Milan, che per un tempo aveva dominato, chiude ringhiando. Resistere, resistere, resistere.
Robertson
Questo è un altro discorso. Però annullare questo gol è stato scandaloso.
L’ex Lurido L.L.,Muori di cancro tu e famiglia, figlio di una zoccola multinickk
Quello che mi fa incazzare è che il facente funzioni adesso avrà vita facile a dire che non ha vinto per colpa dell’arbitro, e che ovviamente nessuno gli chiederà conto dello schifo che vediamo ogni santa partita
Il VAR serve solo e soltanto a trovare rigori contro di noi e annullarci gol.
Questo non sta né in cielo né in terra.
Cialtrone da esonerare comunque.
Ha voluto fare il fenomeno ma ha fatto una cappella. Il rigore c’era non facciamo i fenomeni pure noi.
Una prestazione vergognosa. Se la.societa non apre gli occhi pagherà un conto carissimo.
ESONERO
Risultato fatto dall’arbitro, alla fine la partita l’avevamo vinta.
Parole sante Superciuk.
Scritto da Logan il 11 settembre 2022 alle ore 22:42
E un cancro a te.
L L, L’ex Lurido
.
Scritto da bilbao77 il 11 settembre 2022 alle ore 22:42
.
Leptospirosi per te ratto di fogna e te ne devi andare tra atroci sofferenze
Il calcio è morto. L’ha ucciso il var