Qui Var West a voi Champions. Viktoria facile, per l’Inter, nella terra della birra. Un gol per tempo, di Dzeko nel primo e di Dumfries nel secondo, su assist del bosniaco (e quando la squadra di Plzen era in dieci per il rosso a Bucha). Inzaghino ha fatto un po’ di sano turnover, con tanto di esordio, positivo, di Acerbi. Tracce di Gosens, finalmente: è entrato, bene, nell’azione che ha sbloccato i già fragili equilibri. Un sacco di occasioni contro un brivido, sventato da Onana. Tira aria di rotazione: Handanovic in campionato, il camerunense in coppa. Il ruolo di portiere è sacro e, per questo, i vecchi guardiani del tempio brontolano, ma ormai lo fanno molti. Il pronostico era orientato, visto l’abisso di valori. Non sempre, però, tutto fila liscio. Stavolta sì. Anche se, con l’uomo in più, qualcuno ha mollato e qualcun altro ha cominciato a pensare a Udine. Un passetto avanti in attesa degli snodi cruciali con il Barcellona e la rivincita con il Bayern.
A proposito. Gran bella partita, Bayern-Barcellona. Il 2-0 è esagerato. In campo, squadre svincolate dal concetto di gestione sistematica, ritmo tambureggiante e alluci di raffinata qualità. Il Barça di Xavi porta avanti il suo calcio «bailado», si mangia un sacco di gol e coglie un palo con Pedri. Persino Lewandowski, il super-ex, rivela una strana emotività sotto porta. Al cuore non si comanda: e neppure ai piedi, ogni tanto.
Ha deciso il primo quarto d’ora della ripresa: capocciata di Lucas Hernandez e slalom di Sané. Prezioso l’ingresso di Goretzka, sempre in panchina De Ligt e dentro, solo alla fine, Kessié. Tra i migliori, Davies (classe 2000) e Musiala (classe 2003): però quei ragazzi ne han fatta di strada. Sprazzi di Dembélé, sprechi di Raphinha. Ritmi superbi, con Nagelsmann meno integralista di quanto millantassero. Avrei voluto essere l’arbitro. E invece, mannaggia, mi tocca di lavorare spesso al Var di un albergo a ore.
Primario ci stupisca con effetti speciali…provi a difendere stasera l’allenatore…lo so è un sesto grado superiore ma lei dialetticamente è capace di tutto…e lei ama le “missions impossible”
Domenica abbiamo una partita difficile.
Vai inizia il cabaret.
Di Maria a Milik:
“Come mai ti ha cambiato?
Stasera hanno con tutta probabilità perso una cifra che grossomodo non e’ distante da quanto rimane da pagare ancora a sto clown . A proposito dell’affermazione cosa serva esonerarlo a settembre.
Più che altro una terapia consolatoria …un po’ di ben…fica
Ma perchè, questo scempio lo consideriamo “giocare la Champions”?
Non credo Fabrizio è talmente spocchioso ed ignorante che non si rende conto.
https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/opta-per-la-prima-volta-nella-sua-storia-la-juventus-ha-perso-in-entrambe-le-prime-due-partite-di-un-girone-di-champions-league-614498
Altro record del cialtrone merdaiolo
Un po’ come le due finali di cl
Lo fa apposta secondo me Alex.
VUOLE essere cacciato, e invece lo terranno fino a giugno.
Poi vanno via lui e il suo mentore, ma intanto avremo buttato nel cesso un altro anno e non é affatto detto che l’anno prossimo si giochi la Champions, o, nel caso, si sia ancora in seconda fascia.