Qui Var West a voi Champions. Viktoria facile, per l’Inter, nella terra della birra. Un gol per tempo, di Dzeko nel primo e di Dumfries nel secondo, su assist del bosniaco (e quando la squadra di Plzen era in dieci per il rosso a Bucha). Inzaghino ha fatto un po’ di sano turnover, con tanto di esordio, positivo, di Acerbi. Tracce di Gosens, finalmente: è entrato, bene, nell’azione che ha sbloccato i già fragili equilibri. Un sacco di occasioni contro un brivido, sventato da Onana. Tira aria di rotazione: Handanovic in campionato, il camerunense in coppa. Il ruolo di portiere è sacro e, per questo, i vecchi guardiani del tempio brontolano, ma ormai lo fanno molti. Il pronostico era orientato, visto l’abisso di valori. Non sempre, però, tutto fila liscio. Stavolta sì. Anche se, con l’uomo in più, qualcuno ha mollato e qualcun altro ha cominciato a pensare a Udine. Un passetto avanti in attesa degli snodi cruciali con il Barcellona e la rivincita con il Bayern.
A proposito. Gran bella partita, Bayern-Barcellona. Il 2-0 è esagerato. In campo, squadre svincolate dal concetto di gestione sistematica, ritmo tambureggiante e alluci di raffinata qualità. Il Barça di Xavi porta avanti il suo calcio «bailado», si mangia un sacco di gol e coglie un palo con Pedri. Persino Lewandowski, il super-ex, rivela una strana emotività sotto porta. Al cuore non si comanda: e neppure ai piedi, ogni tanto.
Ha deciso il primo quarto d’ora della ripresa: capocciata di Lucas Hernandez e slalom di Sané. Prezioso l’ingresso di Goretzka, sempre in panchina De Ligt e dentro, solo alla fine, Kessié. Tra i migliori, Davies (classe 2000) e Musiala (classe 2003): però quei ragazzi ne han fatta di strada. Sprazzi di Dembélé, sprechi di Raphinha. Ritmi superbi, con Nagelsmann meno integralista di quanto millantassero. Avrei voluto essere l’arbitro. E invece, mannaggia, mi tocca di lavorare spesso al Var di un albergo a ore.
Perdere contro i francesi in qualsiasi sport mi da’, come credo al 99% di tutti noi , MOLTO fastidio ( al restante 1% da’ solo fastidio ) bene la sconfitta stasera dell’Italia del basket è stata davvero urticante…se Fontecchio realizza quei 2 liberi ( o almeno 1…) a meno di un minuto dalla sirena l’abbiamo portata a casa, e invece…,a Bologna quantomeno Matteo Berrettini si aggiudica il decisivo punto del 2-0 contro la Croazia del tennis, ma quanto brucia sta sconfitta nel basket…bene l’antipasto e’ stato consumato, arriva ora la portata principale ( indigesta?!…) allo Stadium
#agnelliout
Se la Juve esonerasse Allegri potremmo far pagare il suo successore a chi ha avuto la bella idea di prendere il livornese dandogli 9 milioni all’anno.
Se la Juve esonerasse Allegri potremmo far pagare il suo successore a chi ha avuto la bella idea di prendere il livornese dandogli 9 milioni all’anno.
Ne mi preoccuperei troppo per evidenti delegittimazioni come quella di oggi fatta da Arrivabene.
Lo spessore umano e la dignità del cialtrone lo mettono al riparo da ben altro.
questo arrivabene
vuol fare lo splendido,
ma è un mero depasquale
Logan
Non dico che tu abbia torto ma nella tua ipotesi ci sono molti se.l’atalanta ha appena pareggiato in casa con la cremonese facendosi addirittura raggiungere.
Il Napoli lo scorso anno ha vinte le prime 8 però poi incepparsi come sempre sul più bello.la roma…mah.
Certo che se lo spogliatoio iniziasse a non seguire più lo scemo allora il tutto si complicherebbe moltissimo.
Secondo me di riffa o di raffa nei top4 ci arriva sicuro e la priorità in casa elkann è NON spendere.
Poi c’è l’anomalia del mondiale ed essendo un unicum per tutti le conseguenze non sono pronosticabili.
#Allegriout
tifoso urla “AllegriOut”. Ecco la risposta di Arrivabene
14 settembre – MILANO
L’amministratore delegato della Juve risponde sorridendo a un tifoso in una piazza torinese: “Poi lo paghi tu quello che viene dopo?”
Scritto da Causio il 14 settembre 2022 alle ore 19:09
—
Chissà le risate di Allegri quando ha visto queste immagini.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/14-09-2022/arrivabene-allegriout-questione-chi-paga-successore-450184907438.shtml
C’è anche il video