Un derby povero, di lotta leggera, senza lampi e pochi tuoni: tutti della Juventus. Che, per questo, ha vinto con merito. Al di là del passato che non passa e del futuro che boh, chissà come sarà . Migliori in campo: per il Toro, Milinkovic-Savic. Per Madama, Vlahovic. Il portiere e il centravanti. Bravo, il primo, due volte sul serbo, Locatelli, Rabiot (e graziato da Kean). Bravo, il secondo, a zompare sulla sponda di Danilo (da un angolo di Cuadrado-mamma-mia-come-mi-sono-ridotto) e a spremere, di schiena e di piedi, la birra bionda di Schuurs.
Diranno che il pugnetto duro del ritiro a qualcosa è servito. Aggiungeranno che i giocatori e Allegri hanno usato la corda, non già per impiccarsi, ma per darsi una mano. Ne diranno tante. In prospettiva, cambia poco: anche perché la Champions ha altri disegni.
Resta un successo che, in trasferta, mancava da una vita, corroborato dal (quasi) senza voto di Szczesny e dai «percorsi netti» di Danilo e Alex Sandro. Un punto in cinque partite, il Toro. Dico la verità : mi ha deluso. Aveva di fronte la peggior Gobba degli ultimi anni, l’ha attesa e trattata con un rispetto decisamente superiore ai pericoli effettivi. Juric dà sempre il massimo, è Cairo che non lo dà . In assenza di punte di peso, il piano era: Vlasic falso nueve, Miranchuk (sua la lecca più insidiosa), Lukic e Radonjic, tesi, tutti, a sottrarre riferimenti. Con il risultato, però, di toglierli a sé stessi. Tranne Radonjic-Lazaro, coppia di sinistra, la fascia di Cuadrado e McKennie (uno che dovrebbe essere lanciato, non lanciare o lanciarsi). Nel finale sono entrati Pellegri e – più vivo, più incisivo – Karamoh. Era tardi, ormai. I topi d’archivio rosicchiano come fosse parmigiano il derby dell’ottobre 2015, quello che, firmato da Cuadrado, diede il via a una strepitosa riscossa. Bevano di più, quei topini.
rispondevo a Logan delle 22:12…….
Chiedi al presidente, quello che non si può licenziare, ti risponderà che ci sono più di 80 persone …
Moeller, ricordati che devi sempre tenere d’occhio la tua camera da letto….guardingo come una guardia Svizzera….MaxAllegri si sa che passa ma non sai quando….se una mattina ti alzi con il mal di testa, saprai perché.
Le cheerleaders del Cialtrone (rubastipendio) sono tornate ad agitare i loro pompon.
Quando lo cacciano, questo Cialtrone rubastipendio?
Kvara farebbe il terzino.bloccato col ricotta, nessun rimpianto
Azz…..beta e kulu….non li ho visti alle olimpiadi di Tokyo.
Ma per i dieci km percorsi è prevista la caciotta d’oro?
Benzema si potrebbe offendere….
Scritto da DinoZoff il 17 ottobre 2022 alle ore 21:08
sta puttanella è davvero una demente mentecatta
Sarà colpa del pon pon
Azz…..beta e kulu….non li ho visti alle olimpiadi di Tokyo.
Ma per i dieci km percorsi è prevista la caciotta d’oro?
Benzema si potrebbe offendere….
Suvvia mike, cosa se fanno a Napoli di tutti quei goal. O si vince di corto muso, quando si vince, o niente.
Toh è arrivato Pico della Mirandola.Salutami lo spendaccione amico della De Micheli e del rettore universitario perugino.Meno male che se n’è andato a fanculo,altro che mani nella marmellata!!