Un derby povero, di lotta leggera, senza lampi e pochi tuoni: tutti della Juventus. Che, per questo, ha vinto con merito. Al di là del passato che non passa e del futuro che boh, chissà come sarà . Migliori in campo: per il Toro, Milinkovic-Savic. Per Madama, Vlahovic. Il portiere e il centravanti. Bravo, il primo, due volte sul serbo, Locatelli, Rabiot (e graziato da Kean). Bravo, il secondo, a zompare sulla sponda di Danilo (da un angolo di Cuadrado-mamma-mia-come-mi-sono-ridotto) e a spremere, di schiena e di piedi, la birra bionda di Schuurs.
Diranno che il pugnetto duro del ritiro a qualcosa è servito. Aggiungeranno che i giocatori e Allegri hanno usato la corda, non già per impiccarsi, ma per darsi una mano. Ne diranno tante. In prospettiva, cambia poco: anche perché la Champions ha altri disegni.
Resta un successo che, in trasferta, mancava da una vita, corroborato dal (quasi) senza voto di Szczesny e dai «percorsi netti» di Danilo e Alex Sandro. Un punto in cinque partite, il Toro. Dico la verità : mi ha deluso. Aveva di fronte la peggior Gobba degli ultimi anni, l’ha attesa e trattata con un rispetto decisamente superiore ai pericoli effettivi. Juric dà sempre il massimo, è Cairo che non lo dà . In assenza di punte di peso, il piano era: Vlasic falso nueve, Miranchuk (sua la lecca più insidiosa), Lukic e Radonjic, tesi, tutti, a sottrarre riferimenti. Con il risultato, però, di toglierli a sé stessi. Tranne Radonjic-Lazaro, coppia di sinistra, la fascia di Cuadrado e McKennie (uno che dovrebbe essere lanciato, non lanciare o lanciarsi). Nel finale sono entrati Pellegri e – più vivo, più incisivo – Karamoh. Era tardi, ormai. I topi d’archivio rosicchiano come fosse parmigiano il derby dell’ottobre 2015, quello che, firmato da Cuadrado, diede il via a una strepitosa riscossa. Bevano di più, quei topini.
Moeller sempre a pecora, infinitamente a pecora, perpetuamente a pecora.
This Is tour Life.
For ever.
Ovviamente….Fino alla fine…
Ci sono degli uomini che rimangono tali nella vittoria e nella sconfitta, difendendo comunque la loro dignità con l’intelligenza ed il buon senso.
Giusta, quindi, la decisione di concludere il ritiro affinché i giocatori ritrovino la serenità mentale in famiglia.
Chi doveva capire ha sicuramente capito, e da lunedì ci si augura che cambi mentalità e passo.
La Juventus è la Juventus.
ciao
puttanella!
Ti aspettavamo, sai?
Certi che rinfrancata dalla splendida vittoria contro il temibile bovino
saresti tornata ad agitare il pon pon
Tra una figura acrobatica e un urletto da castrato,
parlaci di quanto è scarso dusan
e di cosa ha vinto guardiola da giocatore
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjd08Xx_OL6AhVSSsAKHS9iBDQQFnoECCUQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.skysports.com%2Ffootball%2Fnews%2F11675%2F12720056%2Frodrigo-bentancur-exclusive-interview-tottenhams-running-man-on-thriving-under-antonio-conte-and-gian-piero-ventrones-influence&usg=AOvVaw1x0fXXl2-13wHLAL0YdE0_
Molto interessante.
Moeller ha dei seri problemi con Allegri…..gli si fotte tutte le donne!!
Un brodino e nulla più, tre difensori bloccati dietro a marcare il nulla cosmico , Vs una squadra che non avrebbe segnato nemmeno dal fornaio . Diceva il grande Toto’ : il coraggio lo hai , ma è la paura che ti frega .
Quando siamo i difficoltà abbiamo una medicina assicurata : giocare contro i Bovini. I granata sono sempre generosi con noi, Dio ce li conservi in serie A per tanti anni a venire.
1 vittoria ininfluente in quasi 30 anni!
Avanti con Allegri fino alla fine
vabbe
voi litigate
e intanto il cialtrone mangiapane a ufo
da il meglio di se
in press room
Logan
La tua battuta (si fa per dire) su Lapo Dusan doping
denota
che tu hai un problema