C’è posto per tre, in Champions. Il Napoli era già a tavola, l’Inter si è appena seduta, il Milan potrà farlo il 2 novembre (un punto in casa con il Salisburgo: non una passeggiata ma neppure l’Everest). Manca la Juventus, che non mancava dal 2013. Riposa in guerra fra la Continassa e l’onnimpotenza. Amen.
Inzaghi e Spalletti avevano avversari facili, li hanno demoliti in scioltezza, fra stadi pieni e ole euforiche. Testina di Mkhitaryan, doppietta di Dzeko e ciliegiona di Lukaku, al rientro dopo due mesi: 4-0. Il Viktoria Plzen ci ha provato per una decina di minuti, poi ha capito. Quello che, a suo tempo, «capì» il Maccabi: infandum regina iubes renovare dolorem.
Come il Milan cannibale di Zagabria ha ribadito, è la velocità che fa la differenza. Soprattutto in Europa. Barella, Dimarco, Dumfries sono schegge: ovunque e comunque. Poi possono giocar bene o giocar male, ma questo è un altro discorso. Chi, per adesso, non rallenta è il Napoli. Pronti-via e doppietta del Cholito Simeone. Una riserva. Il primo, su filtrante di Di Lorenzo; il secondo, di crapa, su cross di Mario Rui. I terzini. «Lusciano» ne aveva cambiati sei, rispetto al Vietnam romanista, e sbandierato il «tridentino»: Politano-Simeone-Raspadori. E’ di Ostigard, «fratellone» di Haaland, lo scroscio del 3-0. Inno alla rosa. Quando ci sono le basi, e le basi non può che tracciarle il mister, l’altezza viene da sé. Toccherà poi ai piedi fissarne le nuvole, se da Empire o da quarto piano.
Visto Politano fare l’ala e, nella propria area, il terzino. A conferma che il lavoro sporco non sarà mai un diletto, ma neppure un delitto: l’importante è il modo e il come. I Rangers non è che si siano arresi: sono stati costretti. L’Inter ha fatto fuori il Barcellona (non quello delle «sartine», per carità ), il Napoli ha in pugno il girone: per strapparglielo, ad Anfield, il Liverpool dovrà golearlo. Ad agosto ci si segnava, oggi si sogna.
Deve mijora’ la fasse difensiva. Uneancorapppronto delitte.
sia una puttanata che può venire solo in mente ad un cialtrone scansafatiche.
Scritto da Alex drastico il 27 ottobre 2022 alle ore 20:12
—-
E rubastipendio, che è un’aggravante. Questo non solo è scansafatiche, ma ruba pure i soldi.
https://www.google.com/amp/s/www.juventusnews24.com/de-ligt-bayern-monaco-parole-dichiarazioni-conferenza-stampa-barcellona/amp/
—
Macché, tutte bugie. È solo un culone bianco.
Comunque lo sporting del corteggiatissimo Amorim merita grande rispetto.
Ieri in fase difensiva si schieravano con il 550 con due linee vicinissime sulla loro trequarti eppure appena riconquistata palla si riversavano in 5-6 nella tre quarti altrui e chiunque avesse palla nei piedi sapeva esattamente dove scaricarla in uno max due tocchi.considerato che concedevano parecchi cm e kg agli inglesi,per quel che si e’visto in campo,sto Amorim pensa che la nozione per cui il calcio è come il basket e quindi basta darla a lebron james sia una puttanata che può venire solo in mente ad un cialtrone scansafatiche.
Eh ma furinacci è sempre senza vergogna. Capace di tutto, buono a nulla. Dopo lo sconcio dell’anno scorso hanno ancora il coraggio di parlare.
Forse sbaglio, ma questo fenomeno olandese è lo stesse che fece sbroccare Ronaldo (col portogallo) per un gol netto (palla dentro) non dato.
L’immagine all’interno dell’articolo spiega alla perfezione.
https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-11360335/Eric-Dier-pleads-officials-VARs-decision-overturn-Harry-Kanes-95th-minute-winner.html
Voila.
Fra qualche anno col 5G si metteranno sensori dappertutto(scarpe magliette calzettoni righe del campo)che dialogheranno fra loro.Quindi non servirà più l’essere umano,o meglio,l’unico arbitro starà su una sedia come nel tennis…..Praticamente arbitrerà il 5G,io non lo vedrò come non vedrò più una CL,ma sono certo che il calcio MORIRÀ in questo modo!!
Il Var potrebbe anche andare bene così,la casualità è democratica,oggi premia me domani te.
Ieri sera però si va oltre la casualità di uno che fa ponte di testa per un compagno mezzo metro indietro rispetto a lui ma con i rispettivi alluci che si incrociano di un cm.(che poi si incrociano basandosi su un fotogramma bloccato manualmente).ieri sera il difensore dello sporting spostando il ginocchio tenta di effettuare una giocata per mettere fuori casa kane seppur non riuscendoci.
Se a fronte di questo c’è chi scrive che ai portoghesi è stato evitato un torto…beh dai basta vedere chi lo ha scritto e non serve aggiungere altro.