Erano due amichevoli. Di lusso, ma amichevoli. Con nessuna ricaduta sugli ottavi di Champions. Il Napoli era, e resta, primo. L’Inter era, e sarebbe stata comunque, seconda. Rimangono, per gli archivi, i risultati: Liverpool-Napoli 2-0. Bayern-Inter 2-0.
Perdere ad Anfield non è mai un disonore. Al massimo, sarà un dispiacere: doppio, in questo caso, perché coincide con la prima sconfitta della stagione e arriva negli ultimi minuti, dopo una partita equilibrata e giocata a ritmi che, non di rado, rigavano il nitore delle traiettorie.
Spalletti aveva scelto un Napoli fisico, con Ndombele e Anguissa. A Klopp mancavano fior di titolari, e si è visto. La «garra» può molto, non tutto. Detto di un signor Thiago, il destino l’hanno cambiato l’ingresso di Darwin Nunez e i corner dai quali, fra distrazioni ed elevazioni, sono nati i gol di Salah e dell’uruguagio. Fin lì, un Napoli sul pezzo, di lotta o di governo in base alle esigenze, con il Meret del primo tempo, Kim (i piedi, oltre la stazza) e il solito Lobotka sugli scudi, come si scriveva nel Novecento. Se non ne fanno due alla volta, sembra quasi che Osimhen e Kvara rubino lo stipendio. Balle. Hanno trovato pane per i loro denti. E per le loro finte. Sullo 0-0, il Var ha tolto una rete a Ostigard per mezza scapola in fuorigioco, salvo poi ripescare, per un piedino di Zielinski, il bis di Darwin: i centimetri resistono, imperterriti, alla dittatura tecnologica.
In Baviera, formazioni largamente di scorta. Le bollicine di Barella, l’occasione di Lau-Toro e quindi le trame che nel Bayern, chiunque giochi e al di là dei mister, brillano per filosofia aziendale. Hanno deciso Pavard di crapa e Choupo-Moting di randello. Mentre Bellanova, Gosens e Asllani studiavano ringhiando, Inzaghi pensava alla Juventus. Che domani ospita «Messì beaucoup» per salvare almeno l’Europa dei piccoli.
In somma:avevamo tudor in casa,UNO DI NOI, elo abbiam fatto scappare per prendere un UDM a 9m l’anno.
Io dico che Igor avrebbe allenato la Juve per 1,5 e non ci avrebbe fatto vergognare.
Tra l’altro ieri sera il Marsiglia è apparsa ai più(ci sarà sempre qualcuno che dirà ’ che il Marsiglia gli sta sui coglioni quindi è scarso e non importa quello che dicono tutti…)squadra molto bene allenata con chiaro in testa quello che c’è da fare per essere squadra.
Essere squadra significa giocare bene a calcio.i francesi hanno concesso qualcosa sul puro piano dei kg e della forza dei tackles ma hanno corso come forsennati sino al 95mo.
Il tottenham atleticamente che ve lo dico a fare ma loro la prep l’han fatta con Ventrone mica con uno scemo al servizio di un cialtrone.
Pazzesca Juventus primavera oggi a Vinovo. Sotto 1-4 contro il PSG, rimonta fino al 4/4 finale sfiorando l’impresa . Questo Montero ha trasmesso cuore e Garra. Yldiz, doppietta, già pronto per la prima squadra.
L’allegro chirurgo
Ovvero il capo dello staff medico
portato dal cialtrone rubastipendi
E si diceva pure che era un ssgsgsgsgsgestore, lui. Ammazza, nel vero senso del termine.
già un altro rotto prima di iniziare, a fine partita sicuramente ne conteremo altri
ma i preparatori atletici li hanno presi a Zelig?
Stasera, 15 giocatori di movimento convocati tra cui:
Chiesa
Barbieri
Barrenechea
Grazie a tutti per la gestione EPOCALE!
L’unico cui può succedere è Arrivabene(sempre con le mani in tasca…se questo è un AD)
https://video.gazzetta.it/juve-pranzo-uefa-col-psg-arrivi-arrivabene-al-khelaifi/24bcc2b4-5ab3-11ed-aeaf-7313150531d0/amp
Qui dev’esserci qualche menagramo…
BZ
Scritto da Bertoldo Zebrato il 2 novembre 2022 alle ore 14:40
Eh, magari due domande fattele
Non si è infortunato nessuno scendendo dal pullman arrivati allo stadio?