Togliere il contropiede ad Allegri è come togliere Allegri ad Adani. Sbadigli. Per carità , il Verona aveva aggredito persino il Milan, salvo poi arrendersi – con onore – alle sue qualità . Con la Juventus è andato via di gamba e ci ha messo il cuore, il muscolo. E’ caduto sull’unica, decente azione degli avvesrari, Milik-Rabiot-Kean – all’ora di (non) gioco.
Per Bocchetti, ultimo, è la nona sconfitta di fila; per Madama, la quinta vittoria. Inoltre: la peggior difesa contro la migliore. Ecco un altro punto: date a Max il bunker più munito e si eccita, pronto a sacrificargli molto. L’Hellas ha giocato come poteva, con Djuric e quindi Henry a ramazzare campanili. La Juventus ha giocato malissimo. Il calendario compresso non fa sconti, il catenaccione della Cremonese ha bloccato il Milan sullo 0-0, l’Inter ha avuto bisogno di una prodezza di Dzeko per scacciare le paure, rimontare e asfaltare il Bologna. Il Napoli, che fa un campionato a sé, ha battuto l’Empoli di rigorino, di cambi e di bellezza (l’azione del raddoppio: Lozano-Zielinski, chapeau).
Il possesso palla di Allegri toccava picchi guardioleschi, ma Kostic e Rabiot rifiatavano, Locatelli e Fagioli non trovavano sentieri, figuriamoci autostrade, Cuadrado «parava» più di Perin, il che è tutto dire. Uno spericolato mani-comio di Danilo, sempre lui, non commuoveva il Var che poi, correttamente, cancellava un rigore di Bonucci (su Verdi): non c’era (a differenza dell’altro). Chiudeva in dieci, la Juventus, per un rosso ad Alex Sandro. Un rosso netto ma singolare: su contropiede di Lasagna, fra i più vivi, dopo che i cortomusisti non ne avevano accennato manco mezzo.
Il pari sarebbe stato più equo, come mi segnala un delicato lettore di fede juventina: ce ne sono, ce ne sono. Ma così è. Di Maria, a proposito, quel poco che ha giocato lo ha offerto all’Argentina. Che è sempre una bella cosa. Anche se non bellissima. Forse.
E chi sarebbe il vero fuoriclasse della scrittura?!?!no,perché basandoci sui tuoi standards di semianalfabeta….
Socrate de noartri credeva di fare il fenomeno, cogliendo facili standing ovation tra i ricoverati della Clinica psichiatrica, ma il vero fuoriclasse della scrittura lo ha ridotto a riscopritore seriale dell’America. Non si è più ripreso, vagando come un pugile suonato. Una prece.
Sig Beck e amici del grande calcio
Sperando di non offendere quel viscido di viscidoff oggi tottenham leeds molto interessante per il contrasto di stili tra scuola Lippiana e nouvelle vague scuola ragnick,con il leeeds che pressa tutto ciò che si muove con la sua banda di ragazzini indiavolati.
Interessante anche westham leicester con i martelli in crisi mentre le foxes hanno incominciato a fare risultati e Brendan rodgers lo merita perché a mio parere la sua idea di calcio è una delle migliori d’Europa
Tuttavia il clou è alle 18:30.
Newcastle Chelsea.le magpies sono lanciatissime e chi avrebbe mai detto che Howie,autore del miracolo bournemouth,avrebbe replicato a Saint James’Park?
Par contre Potter dopo un inizio being bang adesso è costretto a vincere in quanto perdere altri punti lo farebbe scivolare a distanze difficilmente colmabili in una lega di questo livello.
Vedi come scondito la lassie dopo tre vittorie rubacchiate dalla pro allegrese…..c’è da capirlo dopo sei mesi rintanato in una fogna.
Anzi,,preciso, ti sei riconosciuto nella definizione di “Socrate de noartri da porcilaia a buon mercato “….
rido, c’è cascato peggio di un pollo…..ti considero? E quando mai, scusa? dove ti avrei considerato?…ah ma forse, forse, ti riconosci nella definizione di Socrate de noartri….e ti sei sentito chiamato in causa…..capito…..
Ma forse, per spiegare il concetto di paradosso, occorrerebbe un Socrate, E non de noartri, non un Socrate a buon mercato da porcilaia, insomma…
Scritto da Riccardo Ric il 11 novembre 2022 alle ore 21:40
Tranquilla Riccasega,
per questa spiegazione basta la tua sempli(s)ce presenza su questo blog: non mi consideri e al tempo stesso mi consideri; questo posto è per te una porcilaia ma al tempo stesso non puoi fare a meno di sguazzarci dentro = un cretino integrale.
Il problema non è il piazzamento, terzo o quarto, che più che ad affermare ‘obiettivo raggiunto ‘ serve per scongiurare un salasso finanziario ai proprietari.
Il problema è che per come la squadra gioca e viene posta in campo, non si arriva da nessuna parte, dando vita a partite smunte, sonnolente, che ben che vada ti fanno vincere uno a zero con l’ultima in classifica, reduce da otto sconfitte consecutive,soffrendo in modo esagerato, e che quando il livello degli avversari si alza vai incontro a catastrofi come quelle viste nel girone di Champions.
Come scritto sùbito anche ieri sera i 2 fantomatici rigori non erano per nulla tali, regolamento alla “mano”.
Facile. Non lo è altrettanto capire quanta percentuale di segatura e quanta di merda abiti la testa degli Shitsons.
Giovanni Albanese direbbe ” 50% e 50%”.
Perchè si agitano così istericamente visto che a giugno il Cialtrone-Fannullone, che altri non è che una proiezione (seppur di speculativo successo economico) dei loro stessi difetti e fallimenti, verrà estromesso a pedate (d’altronde anche il calcio in culo è seeeemplisce) attraverso la porta di servizio?
Questa masnada di reietti crede davvero che, se va bene, un anoressico quarto o anche terzo posto (ottimo per un’Atalanta, fallimentare per la vera Juventus che loro NON tifano, anteponendole la Proallegrese) possa salvare il culo al loro idolo di cartapesta?
Per il Sig DePasquale
https://m.tuttojuve.com/primo-piano/i-triplice-fischio-i-verona-juve-morina-giusto-non-dare-il-rigore-sul-mani-di-danilo-621393
Aggiungo che l’affetto al Var era l’arbitro Guida, napoletano. Quindi smettila di piangere invocando giustizia
Scritto da Nick Falco il 11 novembre 2022 alle ore 19:08
Se lo dice Tuttojuve c’e’ da crederci….
Poi mica piango,siete voi che frignate ogni 2×3