Togliere il contropiede ad Allegri è come togliere Allegri ad Adani. Sbadigli. Per carità, il Verona aveva aggredito persino il Milan, salvo poi arrendersi – con onore – alle sue qualità. Con la Juventus è andato via di gamba e ci ha messo il cuore, il muscolo. E’ caduto sull’unica, decente azione degli avvesrari, Milik-Rabiot-Kean – all’ora di (non) gioco.
Per Bocchetti, ultimo, è la nona sconfitta di fila; per Madama, la quinta vittoria. Inoltre: la peggior difesa contro la migliore. Ecco un altro punto: date a Max il bunker più munito e si eccita, pronto a sacrificargli molto. L’Hellas ha giocato come poteva, con Djuric e quindi Henry a ramazzare campanili. La Juventus ha giocato malissimo. Il calendario compresso non fa sconti, il catenaccione della Cremonese ha bloccato il Milan sullo 0-0, l’Inter ha avuto bisogno di una prodezza di Dzeko per scacciare le paure, rimontare e asfaltare il Bologna. Il Napoli, che fa un campionato a sé, ha battuto l’Empoli di rigorino, di cambi e di bellezza (l’azione del raddoppio: Lozano-Zielinski, chapeau).
Il possesso palla di Allegri toccava picchi guardioleschi, ma Kostic e Rabiot rifiatavano, Locatelli e Fagioli non trovavano sentieri, figuriamoci autostrade, Cuadrado «parava» più di Perin, il che è tutto dire. Uno spericolato mani-comio di Danilo, sempre lui, non commuoveva il Var che poi, correttamente, cancellava un rigore di Bonucci (su Verdi): non c’era (a differenza dell’altro). Chiudeva in dieci, la Juventus, per un rosso ad Alex Sandro. Un rosso netto ma singolare: su contropiede di Lasagna, fra i più vivi, dopo che i cortomusisti non ne avevano accennato manco mezzo.
Il pari sarebbe stato più equo, come mi segnala un delicato lettore di fede juventina: ce ne sono, ce ne sono. Ma così è. Di Maria, a proposito, quel poco che ha giocato lo ha offerto all’Argentina. Che è sempre una bella cosa. Anche se non bellissima. Forse.
Se questo è un allenatore da Juve o semplicemente un allenatore..forse Oronzo Canà
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2022/11/11-99712749/verona-juventus_allegri_e_la_punizione_di_verdi_preghiera_e_fiuuu
io però del verona mi sono segnato il nome del terzino sinistro, josh doig, mi ha fatto una bella impressione. leggo che è scozzese, ha venti anni. io lo terrei d’occhio.
Oltre al culo,se volete chiamiamolo causalità episodica,ha inciso la pochezza degli avversari.
Il Verona davanti schierava dijuric e lasagna che quest’anno devono ancora segnare e che sicuramente a fine stagione non conteranno dieci gol in due.il Lecce poco meglio e le altre eccetto l’inda,che però sappiamo che quando ci vede gli tremano le gambe(cit Camoranesi),è tutta robaccia di bassissima qualità.
Eppure TUTTE queste squadracce ci hanno dato una lezione di calcio costringendoci nella ns area per 70-80minuti e mostrando un calcio più evoluto del nostro.
Ripeto:se il cialtrone fosse un professionista serio,farebbe tesoro della lezione che gli ha rifilato Bocchetti ma ovviamente non lo farà.
Come tutti gli arroganti è un idiota cronico.
…scrisse il multinick troll dei trulli e citrullo.
sottoscrivo anch’io, è un’analisi a 360 gradi espressa con pacatezza, senza isterismi e senza fette di prosciutto davanti agli occhi a magnificare 5 vittorie risicate dove “el cul” ha avuto un peso decisivo
Scritto da nino raschieri il 12 novembre 2022 alle ore 11:10
Aggiungerei senza insulti ma tant’è, qui c’è gente che si vanta del copyright sugli insulti. Con il passamontagna ben calato in testa (cit. Beccantini)
Dalla pagina Facebook di Christian Belli
Lo riporto, perché sottoscrivo quasi tutti ed è comunque molto ben argomentato.
Scritto da Cartesio il 11 novembre 2022 alle ore 19:2
sottoscrivo anch’io, è un’analisi a 360 gradi espressa con pacatezza, senza isterismi e senza fette di prosciutto davanti agli occhi a magnificare 5 vittorie risicate dove “el cul” ha avuto un peso decisivo
Bene.
Certo come no cervo del tavoliere(cit).con una differenza però:io non ho bisogno di cambiare un nick al mese nel atletico tentativo di acquisire una qualche credibilità.
Ciao vigliacco.
Resta tranquillo. Continua beatamente a non capire un cazzo di quello che leggi.
Magari intendevi della scrittura in barese ma anche li avrei grossi dubbi che tu possa eccellere….