Togliere il contropiede ad Allegri è come togliere Allegri ad Adani. Sbadigli. Per carità , il Verona aveva aggredito persino il Milan, salvo poi arrendersi – con onore – alle sue qualità . Con la Juventus è andato via di gamba e ci ha messo il cuore, il muscolo. E’ caduto sull’unica, decente azione degli avvesrari, Milik-Rabiot-Kean – all’ora di (non) gioco.
Per Bocchetti, ultimo, è la nona sconfitta di fila; per Madama, la quinta vittoria. Inoltre: la peggior difesa contro la migliore. Ecco un altro punto: date a Max il bunker più munito e si eccita, pronto a sacrificargli molto. L’Hellas ha giocato come poteva, con Djuric e quindi Henry a ramazzare campanili. La Juventus ha giocato malissimo. Il calendario compresso non fa sconti, il catenaccione della Cremonese ha bloccato il Milan sullo 0-0, l’Inter ha avuto bisogno di una prodezza di Dzeko per scacciare le paure, rimontare e asfaltare il Bologna. Il Napoli, che fa un campionato a sé, ha battuto l’Empoli di rigorino, di cambi e di bellezza (l’azione del raddoppio: Lozano-Zielinski, chapeau).
Il possesso palla di Allegri toccava picchi guardioleschi, ma Kostic e Rabiot rifiatavano, Locatelli e Fagioli non trovavano sentieri, figuriamoci autostrade, Cuadrado «parava» più di Perin, il che è tutto dire. Uno spericolato mani-comio di Danilo, sempre lui, non commuoveva il Var che poi, correttamente, cancellava un rigore di Bonucci (su Verdi): non c’era (a differenza dell’altro). Chiudeva in dieci, la Juventus, per un rosso ad Alex Sandro. Un rosso netto ma singolare: su contropiede di Lasagna, fra i più vivi, dopo che i cortomusisti non ne avevano accennato manco mezzo.
Il pari sarebbe stato più equo, come mi segnala un delicato lettore di fede juventina: ce ne sono, ce ne sono. Ma così è. Di Maria, a proposito, quel poco che ha giocato lo ha offerto all’Argentina. Che è sempre una bella cosa. Anche se non bellissima. Forse.
Gentile Beccantini buongiorno. Per caso si interessa anche di rugby?
alle Finals ATP di Torino Nadal esordisce con Fritz, battuto l’ultima volta con una gamba sola, approccio morbido e un giorno di riposo in più in proiezione rispetto al secondo gruppo
che tentino di fargli vincere almeno una volta questo torneo?
salvo cataclismi quest’anno si gioca per il secondo posto
Leeds in vantaggio ma che gjocatore kulusewsky,mamma mia.
…o è volgare antiallegrismo che porta certa gente a definire solari, rigori inesistenti. Non per me, per il regolamento, citato da chi lo conosce, non ad minchiam.
Bari sudtirol 2-2 vabbe’ multinick barese domani a seconda del risultato della Juve puoi decidere su quale carro salire.
Scritto da Superciuk il 12 novembre 2022 alle ore 15:48
Da queste discussioni deriva il tafazzismo conscio, o inconscio (cit.)
Mai viste tante discussioni per un episodio sul quale, a dire degli esperti, anche anti juventini, non ci sono dubbi. I friarelli intanto si avviano alla undicesima vittoria di fila.
GRANDE ITALIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Battiamo l’australia per le prima volta nella storia!!!!!!!
Ci mancano solo più all blacks e inghilterra.
Zzzzzzz….(cit.)