Nel deserto argentino di Doha – deserto di gioco, di tiri, di tutto – l’unica bolla d’acqua non poteva che essere lui. Leo Messi. Sinistro pettinato dal limite, a filo d’erba, su tocco di Di Maria, e palla nell’angolino. Con Diego dentro, a due anni dalla morte, e l’incubo del baratro davanti. Era il 64’: finiva lì, nel delirio del dieci, un’ordalia mai cominciata. Con il Messico del Tata Martino a far catenaccio (fuori Lozano, nel dubbio) e gli opliti di Scaloni a ronzargli attorno, a passo d’uomo.
Persino il capitano pareva vinto dal nulla che lo circondava e al quale, a 35 anni, non riusciva a opporsi. Lo subìva. Triste, solitario y ornamental. Ma i geni sono geni proprio per questo. Hanno antenne che noi non immaginiamo. Il talento che con l’Arabia, pur segnando su rigore, non aveva fatto la differenza, l’ha fatta stavolta.
Restano i problemi, seri, di una manovra indecente, di un Lau-Toro naufrago, di un Di Maria periferico, di un de Paul bulimico. Qualcosa Scaloni ha avuto dai cambi. Da Enzo Fernandez, soprattutto: elementari al River, medie al Benfica. Classe 2001. Entrato sullo zero a zero, ha portato briciole di qualità in mezzo e siglato il raddoppio: di destro, a giro, su invito di Leo. Un golazo, dicono dalle sue parti. Nessuno cantava più Cielito lindo: né in campo, né in curva. Dall’angolo del Messico lanciavano l’asciugamano. Leo palleggiava sornione sopra macerie che, d’improvviso, avevano restituito vite. Nelle redazioni, da Buenos Aires a Rosario, «fracaso» diventava «Vamos Argentina» E Orsato? Bravo.
Allegri mi risulta un assiduo frequentatore di camere da letto di certo soggetti con il passamontagna che gli tirano fango addosso….vado di lista??
Scritto da DinoZoff il 27 novembre 2022 alle ore 17:22
—
Beh, pure Paratici a quanto sembra ne frequenta, di camere da letto.
Che Adani sia dedito al trombamento è una notizia….passa 24 ore dalin TV….
Allegri mi risulta un assiduo frequentatore di camere da letto di certo soggetti con il passamontagna che gli tirano fango addosso….vado di lista??
E comunque rabiot sta facendo ancora più schifo di prima e chissenefrega se il mondo intero dice il contrario per me rimane un cesso tale e quale a prima che appena sale il livello del palcoscenico denuncia tutti i suoi limiti.
.
Scritto da Alex drastico il 27 novembre 2022 alle ore 15:35
.
Hihihi
Finalmente un po’ di sano umorismo, ti fa bene, sei sempre incazzato…
PS Bentancur è un “mezzo cesso”, lo status di “cesso” gli darebbe l’importanza che non ha.
Scritto da Alex drastico il 27 novembre 2022 alle ore 15:43
—-
Ho provato a spiegarlo, ma si vede che l’ho fatto male.
No further investigation…hihihi.
Invece Allegri chi si è trombato? Fenomeno! hihihi.
Adani deve essersi trombato le mogli degli Shitsons.
Anche perché se aspettano loro…hihihi.
Il Molise d’Europa meritatamente affondato.
Si godicchia (cit)
Scritto da mike70 il 27 novembre 2022 alle ore 15:59
:-)))) sottoscrivo! (“Il Molise d’Europa” mi ha steso! :-))) )
Per Adani alla RAI ci pensa Varriale.
E mi sganascio dalle risate.