Nel deserto argentino di Doha – deserto di gioco, di tiri, di tutto – l’unica bolla d’acqua non poteva che essere lui. Leo Messi. Sinistro pettinato dal limite, a filo d’erba, su tocco di Di Maria, e palla nell’angolino. Con Diego dentro, a due anni dalla morte, e l’incubo del baratro davanti. Era il 64’: finiva lì, nel delirio del dieci, un’ordalia mai cominciata. Con il Messico del Tata Martino a far catenaccio (fuori Lozano, nel dubbio) e gli opliti di Scaloni a ronzargli attorno, a passo d’uomo.
Persino il capitano pareva vinto dal nulla che lo circondava e al quale, a 35 anni, non riusciva a opporsi. Lo subìva. Triste, solitario y ornamental. Ma i geni sono geni proprio per questo. Hanno antenne che noi non immaginiamo. Il talento che con l’Arabia, pur segnando su rigore, non aveva fatto la differenza, l’ha fatta stavolta.
Restano i problemi, seri, di una manovra indecente, di un Lau-Toro naufrago, di un Di Maria periferico, di un de Paul bulimico. Qualcosa Scaloni ha avuto dai cambi. Da Enzo Fernandez, soprattutto: elementari al River, medie al Benfica. Classe 2001. Entrato sullo zero a zero, ha portato briciole di qualità in mezzo e siglato il raddoppio: di destro, a giro, su invito di Leo. Un golazo, dicono dalle sue parti. Nessuno cantava più Cielito lindo: né in campo, né in curva. Dall’angolo del Messico lanciavano l’asciugamano. Leo palleggiava sornione sopra macerie che, d’improvviso, avevano restituito vite. Nelle redazioni, da Buenos Aires a Rosario, «fracaso» diventava «Vamos Argentina» E Orsato? Bravo.
Drastico è ormai noto che sei portatore di problemi sessuali….appena senti parlare di figa ti irriti….non ti preoccupare sono rispettoso dei gusti altrui.
Bilbao silenzio ….tu hai l’Oscar di bevitore della grappa del cervo.
Sperando che la signora che frequentava la clinica non fosse un travestito….!
oppure come il celeberrimo Erminio Ottone
hihihihi.
Viscidoff invece ogni 2×3 parla di camere da letto altrui.comprensibile visto il traffico che c’è nella sua dove svolge la mansione di parcheggiatore abusivo e al contempo guardone.
Il fratello scemo di Cassano se ne intende.dopo anni passati sul blog a molestare una signora che voleva solo parlare di calcio ha imparato come gira il mondo.
Occhio che adesso ci scrive una letterina di addio eppoi si ripresenta come gustavo o Ernesto.
Scritto da Alex drastico il 27 novembre 2022 alle ore 15:43
—-
Ho provato a spiegarlo, ma si vede che l’ho fatto male.
Scritto da Logan il 27 novembre 2022 alle ore 16:50
In effetti sono stato troppo ottimista.
Uuuuuh, mentecatto barese che dice di non mescolarsi..ascolta:
io l’ho scritto perchè quella è la STRONZATA tipica degli SHITSONS.
Era per prendervi per il culo…ma vedo che ci riesci benissimo da solo.
Questi Shitsons che si danno un comportamento (A PAROLE) ma poi non resistono e ritornano in ginocchio dove giuravano di non capitare più.
Guarda, accontentati delle donnacce che ti hanno cornificato una vita e finiscila di molestare gentildonne juventine sui sociale, orrendo buzzone. Hihihihi
Proprio come Adani frequente le camere da letto delle mogli dei Multinick Shitsons, trovandole tra l’altro SEMPRE aperte.
D’altronde i cervi sono in tangenziale a prendere estintori nel trafficato orifizio posteriore.
Certo Logan, quelle delle ex ministre, per imparare un po’ di norme