Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
Ma la somiglianza somatica tra MacAllister e Ramsey l’ho vista solo io???
Per carità !
Stando alla loro reazione, agli azionisti della Juventus lo spettacolo di Moggi è piaciuto. Tanto basta per renderlo pertinente.
Riccardo…. Non lo dire a me, io di Borsano penso tutto il male possibile. Spero solo che stia bene di salute.
Ritornando al tema. Penso, e sottolineo penso, che all’ordine del giorno dell’assemblea di ieri ci fossero l’approvazione del bilancio, la nomina del nuovo consiglio di amministrazione e le ultime vicende giudiziarie che investono la società , sulle quali, se vogliamo comportarci da garantisti, prima di pronunciare sentenze di condanna o di assoluzione occorre attendere la conclusione delle indagini. Luciano Moggi ha colto la palla al balzo per rimestare nel torbido, che è un po’ la sua specialità , nel tentativo, vano, di ripulire la sua immagine pubblica ormai compromessa. Il suo spettacolo non è servito a niente, se non a risvegliare vecchi rancori.
che se poi ci penso, e penso alle problematiche giudiziarie in corso,…….e poi ripenso a Lentini pagato “in nero”, dal Milan…e niente accadde, sul fronte sportivo……
Assolutamente, Alessandro. Tutto ciò che era Juventus, era pertinente. Cosa vuoi, era l’assemblea degli azionisti della Juventus…
Riccardo… Borsano è stata una sciagura per il Toro. Sono d’accordo.
Guido.
Si parlava di Juventus… Se la metti giù così allora vale tutto, a questo punto qualcun altro diverso dalla grande vittima Luciano Moggi ieri avrebbe potuto parlare anche della finale di Coppa Campioni che avete perso contro l’Ajax nel 1973. Sempre di Juventus si tratta, non è vero?
Alessandro per caso eri Presidente dell’assemblea degli azionisti per decidere cosa azzeccasse e cosa no? ma veramente…non c’è limite ….(e semmai dovresti rammaricarti di aver avuto come Presidente/proprietario uno come Borsano. Un delinquente vero. Non Moggi…. Ma tant’è…)
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/le-verita-nascoste-l-iniziativa-di-radio-bianconera-grazie-al-cofanetto-di-moggi-in-merito-a-calciopoli-626898
Scritto da nino raschieri il 28 dicembre 2022 alle ore 17:57
Giova ricordare che l’Inter, nella persona di Facchetti Jr., ci ha anche provato a querelare Moggi, uscendone con le ossa rotte. Non credo che abbia voglia di riprovarci.