Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
Scritto da Fabrizio il 27 dicembre 2022 alle ore 10:25
Una bella dose di razzismo malcelato.
Complimenti.
3 ha dimenticato di suggerire che potremmo prendere esempio dall’Inda e installare lavatrici in sede.
“Quando uscite, licoldatevi di lasciale cinque eulo”
Furinacci si fa le pippe con la pornocazzetta. La sana gestione del presidentello condannato e nullatenente invece lo manda in solluchero. E quella non ha tenuto in piedi il baraccone nazionale.
Scritto da 3 il 27 dicembre 2022 alle ore 08:17
De profundis e Requiem
Amen
Alle battaglie penseranno le decine di avvocati.Sono grandi professionisti ,probabilmente i migliori, il cui compito sara’ quello di riportare la societa’ ad una gestione sana .La juve di agnelli, e’ finita, un certo tipo di juve, quella aggressiva, volgare, vorace sul mercato interno con i mezzi trasversali, del vogliamo vincere sempre solo noi ; e’ implosa clamorosamente. Il modello non ha retto. Il tentativo di raggiungere il livello delle top europee e’ fallito,nonostante diversi anni di entrate in saturazione. L’unico modo forse sarebbe iniettare ingenti capitali da parte della proprietà,ma non lo vogliono fare; anche le ricapitalizzazioni hanno utilizzato una parte di fondi privati.poi dovranno valutare se restare o meno in borsa.la borsa puo’ dare dei vantaggi ma occorre rispettarne le regole .
E quindi questi nuovi sono le persone giuste per fare battaglia all’ultimo sangue??? Chiedo per me ed un vicino di casa!!! leo
Dalla composizione del CdA pare che vogliano vendere cara la pelle
Un augurio di buone feste al gentile Beccantini e a tutti i pazienti.
Neanche a farlo apposta, in occasione di questo Natale un mio amico mi ha regalato un romanzo dal titolo “L’impostore”, di Javier Cercas. Lei l’ha letto? Se sì, come l’ha trovato? Io partirò con la lettura non appena avrò terminato il libro che sto leggendo in questi giorni (“La città dei vivi”, di Nicola Lagioia).
Chiedo scusa se questo messaggio è decisamente più da Libridine.
Buon appetito.
Dalla cucina dicono:alle 13:30 si mangia-))