Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
in un contesto di grande risonanza come l’assemblea della Juventus, Moggi si è permesso di esplicare senza mezzi termini chi fossero i veri ladri di Calciopoli, cioè i cartonati
poichè come ha spiegato l’autorevole 3 si tratta di realta parallela, Moratti sicuramente lo querelerà per diffamazione, con richiesta di danni milionari
o no? ladri dal 1908, e lo sanno
Scritto da 3 il 28 dicembre 2022 alle ore 08:35
giusto , i giudici giudicano, i PM indagano , e nel caso portano a processo, prescrizione a parte, che “stranamente” arrivo’ come un orologio svizzero nei confronti di Inter Milan Lazio ecc ecc…
NON CI SONO ALTRE INTERCETTEZIONI INTERESSANTI !!! cosi gridava la Santa Inquisizione
ed invece NO , aivoja se c’erano, anzi…nei confronti della Juve si invento’ un nuovo reato : ILLECITO STRUTTURATO , perche’ di reati veri e propri non li avevano trovati, gli altri invece volendo l’imbarazzo della scelta…beati a voi , vi invidio , ve raccontano che Cristo e’ morto de freddo e ve bevete tutto
Scritto da 3 il 28 dicembre 2022 alle ore 08:43
lo stesso goal di Cannavaro nato da un calcio d’angolo che non c’era ??? con il guadalinee a un metro ?
Deprimente la presenza di Moggi all’assemblea degli azionisti , parole trite, ritrite e vuote, tutta roba gia’ nota che in questo momento avvelena ancora di piu’ gli animi, se avessero voluto le avrebbero utilizzate a suo tempo nelle giuste sedi , ma agli Elkan della Juve frega cazzo , basta vedere il solito silenzio mediatico (loro sono padroni di quasi tutti i media) , e se dietro a Moggi ci fosse AA , sarebbe ancora peggio , della serie : sto alla canna del gas .
Anche desantis arbitrava sul campo ,ad esempio il 7 maggio 2000 quando annullava senza motivo il gol del pareggio di cannavaro al 90 per impedire che la lazio arrivasse allo spareggio Tutto sil campo certo, le fregature erano sul campo. Gente di merda .Ma vi hanno beccato alla fine .
Bettega chi? Quello che aveva concordato il pareggio di Bologna juve del 13 0180 ? Proprio lui ? Un altro della stessa razza.
Palazzi non era un giudice, solo un pm, gli stessi che ora infangate.cosi va il mondo per i beoti bianconeri .La societa’ più sporca d’Europa. Non riesce a stare lontano dai tribunali .
Grande Delinquente , incatenati davanti al tribunale e urla che venga no tolti all’Inter gli scudetti che ti ha rubato dal 1994 al 2906. Grandissimo Coglione ! E’ finita, avete perso o in tribunale. Che e’ peggio che sul campo .
Già immagino la partita del 7 gennaio prossimo, Juve -udinese…..un coro si alza alto e deciso dalla curva sud :” Luciano Moggi…. Luciano Moggi…. Luciano Moggi….”
Da un po’ che non passava di qua…il multinick indaista accampato dal 2006…hihihi;
o forse dovremmo dire che le vie dei tubi e delle fogne sono infinite ed allora sì che era un po’ che non passava di qua. Porta i saluti di Fetore?
Vabbè ciao pisciatombe, tu non sei triste…perchè sei un pagliaccio e allora…riiiiidiiii pagliaaaccioooo sul tuo amore infraaaantooooo.