Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
Pogba è un personaggio disgustoso ne più ne meno del cialtrone che lo ha voluto a tutti i costi.
Dio li fa ect ect ect.
Aspetto che quell’immenso infame di cherubini ci comunichi la sua nausea per aver dato retta all’UDM e aver ingaggiato dimaria Pogba e paredes rispettivamente a 8-10-7,5 ovviamente netti.
I desiderata di Allegri per come riportati dalla porcheria dello sport (paredes dalot, il trattenere Rabiot, e Mac Allister) sono la quintessenza del suo intendere il mestiere dell’allenatore.
La fiducia (a tempo) a paredes, giocatore straconosciuto e da lui stravoluto e mal utilizzato, anche per colpe chiare del giocatore. Prego leggere il rendimento di rovella e quello di paredes nelle prime 15 partite dell’anno.
Dalot, un terzinotto – già provato al milan . che ha come massimo asintoto il miglior lichsteiner (che mai raggiungerà), invece di un terzino di talento e maggiore prospettiva. Che ce ne sono a pacchi, a volerli esaminare e valutare, Certo, è più facile per taluni prendere uno che costa tanto da un club grosso, si potrà sempre dire che un sarà mia li peccasso.
Mac Allister che è buon operaio di centrocampo, anche di rendimento per carità, ma visto solo a dicembre in tv perchè prima c’è sempre il paraocchi, e che dopo la rassegna mondiale costerà l’impossibile. Se comprano mc allister avendo in casa quel che anno sono proprio deficenti.
Trattenere ad ogni costo Rabiot, che ha dato compiuta misura di se e che a giugno renderà 0, mentre adesso ci si potrebbe fare un franco.
Nessuna capacità di scouting, solo richieste, cose che, crede, sicure. Fagioli che entra dopo aver raschiato il barile a lecce e gli salva il culo è il manifesto del suo credo .
Duole dirlo, pronto ad aggrapparsi a qualsiasi cosa o umano assumendosene i meriti, a scaricarlo alla prima curva dritta. Una sciagura tenerselo l’anno che viene, quale che siano i risultati ottenibili quest’anno, già macchiato da una ignominiosa eliminazione al girone di CL.
Non voglio fare polemiche né provocare chicchessia. La prendo alla larga e rammento a chi se lo fosse dimenticato che Moggi è stato anche, in anni ormai lontanissimi, un dirigente del Toro. Purtroppo, aggiungo io. Già all’epoca era un personaggio chiacchierato, ossia non con una buona reputazione. Già trent’anni fa e oltre aveva la fama di essere un uomo spregiudicato, un maneggione, un infingardo, se non proprio un tipo losco. Per me, per quello che vale la mia opinione (zero), Moggi rappresenta una macchia nera nella storia della squadra di cui sono tifoso. Per i fatti di Calciopoli questo signore è stato condannato e radiato dal calcio. Nonostante questo va ancora in giro a diffondere la verità (la sua), quando invece farebbe più bella figura se andasse a nascondersi. Come fate a rimpiangere uno così e dire che è un grande? Davvero, come fate?
Perfettamente d’accordo con Giovanni.
La Juve non poteva in nessun modo interferire sulle ( sciagurate…) scelte di Pogba circa la”riparazione” del menisco esterno trattandosi di scelte che ineriscono la salute personale, d’accordo, ma la società Juve potrà ben sanzionare certi comportamenti mi auguro…sciare con il ginocchio “convalescente”…beh, la cosa che io mi auguro di più non è vedere , un giorno chissà quando, Pogba in campo ma, piuttosto, vedere il prima possibile la rescissione del contratto per giustificato motivo…Pogba da luglio scorso incassa 700.000€ netti mensili , circa il doppio al lordo…
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/12/27/news/pogba_neve_sciare_insulti_tifosi_juventus-380925031/?ref=RHLM-BG-I375288850-P2-S7-T1
Ottimo acquisto, ci voleva (per i social)
Come si fa a non darle ragione?https://vm.tiktok.com/ZMFvH23md/
Egregio 3….. Il grande Luciano Moggi vi morderà le chiappe fino all’ultimo dei vostri giorni e vi inseguirà nelle tenebre ardenti dell’inferno.
Il terzo incomodo interista numerato si illude ancora di avere titolo per poter venire qui a parlare di etica, di morale, di onestà. Uno che non ha ancora chiesto perdono a vedove e orfani per quello che gli hanno fatto. Almeno quello. Sui passaporti falsi, sulle visite negli spogliatoi per sollecitare il 4-4-4, sulla biblioteca storica sorvoliamo. Per quello c’è la storia.
Palazzi non era un giudice, ma nella sua relazione scrisse cose molto gravi sul tizio con lo sguardo dolce e severo e sul tizio con i denti marci. Cose anche più gravi di quelle per cui fu retrocessa la Juventus. Peccato che le scrisse con il ritardo necessario. Quello che sentenziò che Facchetti faceva lobby con gli arbitri però era un giudice, quello che rigettò la querela di Facchetti Jr. contro Moggi. Era un giudice anche quello che sentenziò che Ferruccio Mazzola, raccontando del Bar Herrera, non diffamò l’Inter, ma racconto’fatti realmente accaduti, vissuti in prima persona. E il terzo incomodo interista numerato non si vergogna affatto.