E’ proprio un povero Diavolo. Come se la rimonta di Mou ne avesse forato il gioco, la fiducia. Orrendo e sconfitto, in coppa, da un Toro in dieci. Imbarazzante per un tempo a Lecce, tritato dalla squadra di Baroni, lei sì assatanata. Due a zero, autorete di Theo (un fantasma) e capocciata di Baschirotto (un guerriero). Con Leao che sembrava un borghese piccolo piccolo e gli altri in perenne balia delle mareggiate salentine, compreso Bennacer. E Pioli? Ostaggio delle circostanze. Poi, nella ripresa, la rimonta: per via dei cambi e del calo, umano, degli avversari. Leao, finalmente, e Calabria, di testa, su assist aereo di Giroud, fin lì un’ombra, incerottavano il risultato, non il resto. Il Lecce soffriva, ma non si spezzava e così il 2-2 faceva dimenticare, almeno in parte, il tesoro meritato e saccheggiato.
** Inter-Verona 1-0. Gol-lampo di LauToro (che il Qatar non ha saziato, anzi) e poi una coltre di noia. Rari i tiri, nulle le emozioni. Tappa pianeggiante e bruttarella dopo i triboli copeteri con il Parma, Inzaghino allegro gestore, Hellas organizzato ma sterile, terribilmente sterile. Mercoledì, a Riad, il derby di Supercoppa: i duellanti vi arrivano grigi.
Classifica: Napoli 47, Milan 38, Juventus e Inter 37. Ad agosto lo scudetto viene sempre diviso per tre o per quattro. Oggi può perderlo solo il Napoli. Ne mancano ancora venti, ma c’è una bella differenza.
Da noi Dybala avrebbe proseguito sulla falsariga dei 2 anni precedenti.Andarsene l’ha aiutato e io non lo rimpiango affatto.
Dybala 7 gol. Ma non era sempre infortunato? Ah, ha un po’ smesso da quando é a Roma?
E chi abbiamo preso noi per sostituire quello sempre infortunato?
Certo che era da fischiare ed il gol era da annullare, l’arbitro è rimbambito.
Ma il Primario dov’è?! …oh, Primario niente brutti scherzi eh…vediamo se lo stano con una provocazione…
https://www.fanpage.it/sport/calcio/perche-il-controverso-fuorigioco-di-rashford-che-ha-cambiato-il-derby-di-manchester-era-da-fischiare/
Ma quanto durerà questa infinita menzione?
A chi ti riferisci per il “non c’è più”? A quel prescritto dalla vita del Brindellone cui quel “galantuomemmerda” di Dentimarci e tutti i cartonati hanno addossato pure le colpe dei dossier, pedinamenti ed intercettazioni, che avevano messo in piedi?
Lui?
Certo che sono proprio.. inzaghino ha/avrebbe la colpa di aver vinto solo 1 0 , risparmiando energie, mentre l’ac Milan ha dato prova di forza recuperando il risultato nel secondo tempo ( per forza,il Lecce se ne’ e’ mangiati un paio ).conclusione: forza milan .
Ora che ci penso, non ho letto nell’elenco quanti porte in faccia nei tribunali ; credo a spanne molto più degli scudetti. Ma si può incrementare volendo…ah no, non c’e'piu’ .
Coglionello Lovre ciao! Ma fatti i cazzi tuoi, primo.
Oggi è domenica e piove tutto il giorno e ripeto, perché sei dordo, fatti cazzi tuoi.
Poi proprio tu un mezzo zingaro passato per Kabul che parla di lavoro…
Barzelletta semivivente.
Caressa ai compari del club: “Questo Napoli sarebbe primo anche negli altri campionati?”. Ho cambiato canale.