E’ proprio un povero Diavolo. Come se la rimonta di Mou ne avesse forato il gioco, la fiducia. Orrendo e sconfitto, in coppa, da un Toro in dieci. Imbarazzante per un tempo a Lecce, tritato dalla squadra di Baroni, lei sì assatanata. Due a zero, autorete di Theo (un fantasma) e capocciata di Baschirotto (un guerriero). Con Leao che sembrava un borghese piccolo piccolo e gli altri in perenne balia delle mareggiate salentine, compreso Bennacer. E Pioli? Ostaggio delle circostanze. Poi, nella ripresa, la rimonta: per via dei cambi e del calo, umano, degli avversari. Leao, finalmente, e Calabria, di testa, su assist aereo di Giroud, fin lì un’ombra, incerottavano il risultato, non il resto. Il Lecce soffriva, ma non si spezzava e così il 2-2 faceva dimenticare, almeno in parte, il tesoro meritato e saccheggiato.
** Inter-Verona 1-0. Gol-lampo di LauToro (che il Qatar non ha saziato, anzi) e poi una coltre di noia. Rari i tiri, nulle le emozioni. Tappa pianeggiante e bruttarella dopo i triboli copeteri con il Parma, Inzaghino allegro gestore, Hellas organizzato ma sterile, terribilmente sterile. Mercoledì, a Riad, il derby di Supercoppa: i duellanti vi arrivano grigi.
Classifica: Napoli 47, Milan 38, Juventus e Inter 37. Ad agosto lo scudetto viene sempre diviso per tre o per quattro. Oggi può perderlo solo il Napoli. Ne mancano ancora venti, ma c’è una bella differenza.
IMMENSO. COGLIONE.
Scritto da Alex drastico il 18 gennaio 2023 alle ore 01:18
———————-
All’ora una e diciotto c’è qualcuno che si specchia……
Adesso la protezione civile made in Campania ha diramato allerta arancione…..una bella riunione in prefettura…..e vedrete….via tutti a casa, e si giocherà quando farà comodo a Delaurentis il cugino di Lotito.
La protezione civile e la prefettura di Perugia se ne infischiarono delle previsioni meteo quando perdevamo lo scudetto nel lago di Perugia.
Scritto da DinoZoff il 17 gennaio 2023 alle ore 17:27
IMMENSO. COGLIONE.
Giustamente puniti per aver avuto il coraggio di indossarla… raus!
mamma mia, eh sì che il gusto dell’orrido ormai impera, ma non credo di avere mai visto una divisa più brutta di quella del napoli di stasera.
E continuiamo a farci del male
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/17-01-2023/juve-rabiot-mamma-agente-continassa-la-trattativa-rinnovo-4502010589429.shtml
No comment
La UEFA?Se mena sulla Juve a da mena’ puro su Real e Barca!!!Tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie….
Scritto da Lovre51 il 17 gennaio 2023 alle ore 18:20
Eh no, perchè in Spagna, a differenza dell’Italia, si guardano bene dal toccare le due società più importanti e prestigiose. Da noi invece vige la caccia alle streghe e l’autolesionismo, perchè si sa che quando la Juve ha guai anche tutto il calcio italiano ne soffre, come ampiamente dimostrato dopo la farsa del 2006.
https://twitter.com/danielebibo/status/1615314007883137025?s=46&t=BZWt1Qf_bRY-rLJIN5jFgw
In quanto al Var..,beato a chi ci piace,io ce mettessi nu bello crocione ncopp..A iss e a chi cia’ venut ncapa!!!!
La UEFA?Se mena sulla Juve a da mena’ puro su Real e Barca!!!Tagliarsi i coglioni per far dispetto alla moglie….