E’ proprio un povero Diavolo. Come se la rimonta di Mou ne avesse forato il gioco, la fiducia. Orrendo e sconfitto, in coppa, da un Toro in dieci. Imbarazzante per un tempo a Lecce, tritato dalla squadra di Baroni, lei sì assatanata. Due a zero, autorete di Theo (un fantasma) e capocciata di Baschirotto (un guerriero). Con Leao che sembrava un borghese piccolo piccolo e gli altri in perenne balia delle mareggiate salentine, compreso Bennacer. E Pioli? Ostaggio delle circostanze. Poi, nella ripresa, la rimonta: per via dei cambi e del calo, umano, degli avversari. Leao, finalmente, e Calabria, di testa, su assist aereo di Giroud, fin lì un’ombra, incerottavano il risultato, non il resto. Il Lecce soffriva, ma non si spezzava e così il 2-2 faceva dimenticare, almeno in parte, il tesoro meritato e saccheggiato.
** Inter-Verona 1-0. Gol-lampo di LauToro (che il Qatar non ha saziato, anzi) e poi una coltre di noia. Rari i tiri, nulle le emozioni. Tappa pianeggiante e bruttarella dopo i triboli copeteri con il Parma, Inzaghino allegro gestore, Hellas organizzato ma sterile, terribilmente sterile. Mercoledì, a Riad, il derby di Supercoppa: i duellanti vi arrivano grigi.
Classifica: Napoli 47, Milan 38, Juventus e Inter 37. Ad agosto lo scudetto viene sempre diviso per tre o per quattro. Oggi può perderlo solo il Napoli. Ne mancano ancora venti, ma c’è una bella differenza.
Noooooooo…..anche lo Zio è preoccupato
https://www.nextquotidiano.it/micoren-cose-il-farmaco-che-fa-paura-a-bergomi/
Ah ma tutti sanno che se all’Inda si prendeva il Micoren era stato Moggi a prescriverlo (toh, chissà perchè mi é venuto ‘sto verbo…)
Depa,quelli della Juve li hanno interrogati,mentre chi ha interrogato quelli dell’Inda e affini..?Ma dai non fare il verginello,tutto il mondo è paese-))-)
Chiedo : la Juve cosa rischia ?
—————–
L’ex difensore Massimo Brambati è intervenuto durante la trasmissione “Il Processo di 7 Gold”, raccontando un particolare retroscena sulla sua carriera. Ricollegandosi alle affermazioni di Dino Baggio conseguenti alla morte di Vialli, si è espresso così: “Ho paura anche io ma vent’anni fa, quando parlai, mi arrivò una lettera della Figc che mi minacciava. Io, in una società di cui non faccio il nome, prendevo prima della partita il Micoren come fossero caramelle. All’epoca non era proibito, dopo qualche anno è diventato proibitissimo. Prendevo anche l’Anemina, una sostanza non dopante, ma ne avvertivo l’effetto. Non sentivo la fatica, avevo i battiti accelerati e una maggiore prontezza di riflessi. Avevo 20 anni e mi dicevano che facendo una flebo avrei avuto una performance migliore. C’erano allenatori che se non facevi la flebo, si arrabbiavano. Davano sostanze che all’epoca non erano però ritenute doping. Oggi quando sento determinate situazioni che accadono ai calciatori del mio periodo, mi affido a Dio”.
Scritto da Axl Rose il 18 gennaio 2023 alle ore 18:19
Fossi in lei non farei tanto lo spiritoso su questo argomento.
Chisa’ perche’ non pubblica questi articoli,invece.
Le clamorose accuse di Zidane alla Juve: “prendevamo di tutto!”
Zidane racconta al giudice Casalbore la sua esperienza alla Juve
“La creatina l’ ho presa soltanto alla Juve. Mai prima, in Francia, e mai dopo, al Real Madrid. Ne prendevo due o tre grammi durante la settimana, quando c’ erano molti impegni. E anche durante l’ intervallo, tra un tempo e l’ altro della partita. Chi ci dava le bustine? A volte il dottor Agricola, a volte il dottor Tencone. Le flebo? Sì, le facevo alla vigilia del match nella camera d’ albergo. Flebo di vitamine, così almeno mi dicevano i medici. Il Samyr? Sì, l’ ho assunto spesso, prima e dopo la gara. Che cos’ è? Vitamine, così almeno mi dicevano i medici (è un antidepressivo, ndr). L’ esafosfina? Sì, l’ ho assunta. Il Neoton? Non ricordo bene, ma se nel ‘ 98 ho dichiarato di averlo preso, è sicuramente così. Iniezioni per endovena? Sì, le ho fatte, anche un’ ora prima della partita. Chi stabiliva se e quando fare la flebo o l’ iniezione? Il medico. Del resto, senza vitamine è impensabile giocare 70 partite all’anno”.
A rilasciare queste pesanti dichiarazioni è stato Zinedine Zidane, con un filo di voce, a Torino nell’ambito del processo che vide imputati l’amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo ed il medico sociale Riccardo Agricola, accusati di aver violato la legge sulla frode sportiva.
Que Pasa Mike?
In terra lusitana, tira brutta aria per un cornutazzo che dice d’esser giornalista…
Buonasera De Pasquale.
Come mai Guariniello, al quale sta a cuore la salute degli sportivi ha portato in giudizio solo la Juventus?
Così fan tutte in ogni campo (farmacia, finanza, calciomercato, rapporti con gli ultras….) E….come mai la bufera mediatica e giudiziaria colpisce solo la Juventus?
Perché il tempo è galantuomo, purtroppo per te, terzo incomodo interista, versione senza numero. Come abbiamo sempre detto, TUTTI hanno fatto uso/abuso di farmaci, all’epoca leciti, voi onesti interisti compresi, chiedere a Zio Micoren, per conferma. Ma a voi onesti interisti piace trastullarvi con la prescrizione della Juventus. Poi, siccome voi sìete troppo onesti, si potrebbe parlare del Bar Herrera…
Interessante notare come ora saltino fuori giocatori a dire che si abusava di farmaci.
E come mai?