E’ proprio un povero Diavolo. Come se la rimonta di Mou ne avesse forato il gioco, la fiducia. Orrendo e sconfitto, in coppa, da un Toro in dieci. Imbarazzante per un tempo a Lecce, tritato dalla squadra di Baroni, lei sì assatanata. Due a zero, autorete di Theo (un fantasma) e capocciata di Baschirotto (un guerriero). Con Leao che sembrava un borghese piccolo piccolo e gli altri in perenne balia delle mareggiate salentine, compreso Bennacer. E Pioli? Ostaggio delle circostanze. Poi, nella ripresa, la rimonta: per via dei cambi e del calo, umano, degli avversari. Leao, finalmente, e Calabria, di testa, su assist aereo di Giroud, fin lì un’ombra, incerottavano il risultato, non il resto. Il Lecce soffriva, ma non si spezzava e così il 2-2 faceva dimenticare, almeno in parte, il tesoro meritato e saccheggiato.
** Inter-Verona 1-0. Gol-lampo di LauToro (che il Qatar non ha saziato, anzi) e poi una coltre di noia. Rari i tiri, nulle le emozioni. Tappa pianeggiante e bruttarella dopo i triboli copeteri con il Parma, Inzaghino allegro gestore, Hellas organizzato ma sterile, terribilmente sterile. Mercoledì, a Riad, il derby di Supercoppa: i duellanti vi arrivano grigi.
Classifica: Napoli 47, Milan 38, Juventus e Inter 37. Ad agosto lo scudetto viene sempre diviso per tre o per quattro. Oggi può perderlo solo il Napoli. Ne mancano ancora venti, ma c’è una bella differenza.
Ma quando ci sono queste serate a me viene da sorridere. È vero che bisogna migliorare, ma quando la palla va sempre agli altri…“
Chi è il farabutto che nel dopo Napoli Juve ha detto queste cose?
Scritto da Alex drastico il 15 gennaio 2023 alle ore 09:23
Quelle parole le ho ascoltate in diretta.
Per un momento mi sono bloccato.
Pensavo che stessi sognando.
Beh lo spiego io dai. Per come il salario nei 70s per la cgl, p were le majorette indipendentemente dai risultati,le circostanze, le azioni ed omissioni, l’unica variabile indipendente è il fulgore del ricotta, che si erge come un bastione del calcio alla caciotta.
Il resto delle variabili si adattano. Qundi locatelli è sopravvalutato, chiesa non fa bene il terzino, vlahovic deve migliora’, dimmmaria a 35 deve fa la punta, tutti unsoppronti e iccacciolie’semplisce e puttanate via dicendo.
Ben ha detto il beck: lapide sul cottomusso.
La exor n.v. sta utilizzando un giocatore da quasi 2 anni, che deve ancora pagare. Ditemi voi, se questo e’ un mercato regolare.nel qualevsi intrecciano le solite connivenze.
Viscidoff,sciacallo.
Spiegaci come mai nella partita di Napoli quelli del tuo elenco sono diventai indegni della maglia mentre nelle 8 vittorie di seguito non venivano menzionati ma scrivevi solo le lodi dell’UDM nel quali ti rivedi antropologicamente.
Dici il vero 3 e sai perché quando capita all’inda si dicono quelle cose?
Perché avete l’anima sporca di merda,come tu ben sai.
E comunque qui in malafede lo sono tutti, anche quello qui sotto che tira fuori un episodio di calcio inglese solo per tirare acqua al suo mulino.la semifinale e’ finita 0 3 , però pioli faceva l’offeso con la sponda di Mediaset,perché se avessero dato il gol sicuramente avrebbe vinto il Milan. Quando capitano all’inter queste cose invece no,”e’ il calcio”,l’arbitro può ‘ sbagliare, può fischiare prima”.
. Ma quando ci sono queste serate a me viene da sorridere. È vero che bisogna migliorare, ma quando la palla va sempre agli altri…“
Chi è il farabutto che nel dopo Napoli Juve ha detto queste cose?
Scritto da Alex drastico il 15 gennaio 2023 alle ore 02:55
——-
Sto poveretto non riesce neanche a creare un pensiero che sia il suo. Fa il copia e incolla del suo compagno di letto Bilbao.
Comunque, piccolo demente, mi riferivo alla partita di Napoli, non alle precedenti.
Impara a leggere……o gli abecedari nel Roero non sono arrivati?
Vai di caciotta league, quello è il tuo regno.
Cosa ha combinato Spadino stavolta? Tornato al suo Cagliari ha ricominciato a esibirsi in carpiati e doppi avvitamenti? Sarà stato stufo di scaldare la panca e portare acqua e panini ad Alvarez
No. Non cambio idea. Le ultime 7 partite l’ ac milan ha avuto un bel venticello a favore .degno della exor n v. dei bei tempi . Per non parlare dei media asserviti.hernandez e’ tuttora un impunito nel campionato italiano,un giocatore antisportivo,che sa di potersi permettere certi falli .venuti e’ roba di quest’anno, non c’entra niente.vigliacco se in sala stampa gli ordine boys tartassano il padre pioli come fanno con inzaghi regolarmente.