Neppure Federer, ai suoi bei dì, vinceva sempre 6-0, 6-0, 6-0. E’ bello anche così, soffrendo. Perché questa volta Mou non si è barricato nel pullman. Al contrario: se l’è giocata, di fisico e di testa, e l’ha persa di misura. Napoli gran riserva. Se è vero che anche El Shaarawy, l’autore del pari, veniva dalla panchina, Simeone aveva sostituito Osimhen, il capocannoniere e, con Lobotka, il migliore in campo. Vi raccomando il suo gol: filtrante di Mario Rui per Kvara, cross, petto, coscia, collo (destro): una folgore a ciel distratto.
Il Cholito, Raspadori ed Elmas erano stati la risposta di Spalletti alle difficoltà che gli avversari creavano: Matic, in particolare, e gli esterni. Non però Pellegrini, schermo greve di Lobotka, e nemmeno Dybala, un passerotto al quale il turbinio del vento impediva di trovare la grondaia giusta. Il 2-1 lo siglava proprio Simeone, già decisivo a San Siro con il Milan, e allo Zini con la Cremonese, dopo essersi bevuto uno Smalling fin lì marziale.
E così i punti di vantaggio diventano tredici. Un tesoro di proporzioni inaudite (ma strameritate). Partita croccante, falciata da ribaltoni affilati come lame. E che Meret non sia stato meno impegnato di Rui Patricio, beh, questo è un dettaglio che rende giustizia a un portiere che in estate pochi volevano e a una squadra che non molla mai l’osso, nemmeno quando sono lì lì per portarglielo via. In campionato, ci è riuscita soltanto l’Inter, a San Siro.
Orsato fischiava con la godereccia parsimonia del sadico. Kvara non è ancora lui, mentre Osimhen è sempre lui: un centravanti che unisce le epoche, esaltandone gli stili e le mode. C’è poi il resto della torta, e la mano del pasticciere. Mou ha cercato di vincere sino all’1-1; il Napoli dei Kim e dei Lozano, anche dopo. La morale, se ce n’è una, penso che sia questa.
Scritto da Giovanni il 30 gennaio 2023 alle ore 20:48
Il bilancio imporrà scelte di questo tipo. Ma forse ci aiuterà a valorizzare i Rovella e lasciar stare i paredes
Bilbao sei un LURIDO PORCO, con l’anima sporca di merda, schifato pure dalla donna che purtroppo ti ha partorito.
Se solo leggesse quello che scrivi, vituperando i morti, ti appenderebbe lei stessa sotto il ponte dei frati neri, radendo il Tamigi…. così i topi ci arrivano meglio
I morti, sempre esistano, li insulti tu VERME, mettendoli di mezzo per accreditarti.
Fai schifo ai maiali, scimmia del quarto reich.
Sciacallo di una Peppa Pig, nonché verme che striscia come il Biscione. Rispondi!!! È un ordine! Hai fatto la cresta sul caro estinto? Hai raccattare soldi in giro col tuo finto pietismo.
MERDACCIA!
Anche il comunicato della Juventus parla di illogicità e infondatezza. Resto pessimista.
Ascoltato. Sarebbe bello adottare l’ottimismo dell’avvocato Afeltra, e gli argomenti sono convincenti. ma avevo sentito anche emeriti pareri che dicevano che mai, e poi mai, sarebbe stato accolto il ricorso per revoca, da parte della procura sportiva. Sappiamo come è andata a finire.
EC: dal minuto 2h 24’ al minuto 2h 48’ 24 minuti DA ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE
Allora amici UN MOMENTO DI ATTENZIONE…ho potuto ascoltare solo adesso l’intervento dell’Avv.Afeltra oggi pomeriggio a Radio Radio ( in quel momento ero altrimenti impegnato in faccende personali ) VI ALLEGO QUI SOTTO IL LINK ,ASCOLTATE IL PODCAST “ RADIO RADIO LO SPORT” DAL MINUTO 2h 26’ AL MINUTO 2h 48’ IN QUEI 22 MINUTI AFELTRA , CON COMMENTI IN DIRETTA DI DAMASCELLI, XAVIER JACOBELLI, E MASSIMO FRANCHI , SPIEGA BENISSIMO PERCHÉ QUESTA SENTENZA PRESENTA AMPLISSIMI MARGINI PER ESSERE TOTALMENTE RIGETTATA DAL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI!!
Ascoltate, ne vale assolutamente la pena, credetemi, e poi ne riparliamo
https://www.radioradio.it/podcast/
La fattura taroccato. La Juve ha cercato di nascondere che si trattasse di uno scambio e se uno nasconde lo scambio vuol dire che è una nefandezza.
Anche se gli scambi si sono sempre fatti e si potevano fare.
https://www.fanpage.it/sport/calcio/la-juventus-ha-cambiato-a-penna-una-fattura-del-marsiglia-volevano-nascondere-uno-scambio/
A quanto dice D’Onofrio, se si vuole, questa sentenza salta paro paro nel cesso. Se si vuole, ribadisco e dico io.
Scritto da Enrico (Chain70) il 30 gennaio 2023 alle ore 21:12
Non credo che basti la volontà contro il metodo: È così perché lo diciamo noi”.