Neppure Federer, ai suoi bei dì, vinceva sempre 6-0, 6-0, 6-0. E’ bello anche così, soffrendo. Perché questa volta Mou non si è barricato nel pullman. Al contrario: se l’è giocata, di fisico e di testa, e l’ha persa di misura. Napoli gran riserva. Se è vero che anche El Shaarawy, l’autore del pari, veniva dalla panchina, Simeone aveva sostituito Osimhen, il capocannoniere e, con Lobotka, il migliore in campo. Vi raccomando il suo gol: filtrante di Mario Rui per Kvara, cross, petto, coscia, collo (destro): una folgore a ciel distratto.
Il Cholito, Raspadori ed Elmas erano stati la risposta di Spalletti alle difficoltà che gli avversari creavano: Matic, in particolare, e gli esterni. Non però Pellegrini, schermo greve di Lobotka, e nemmeno Dybala, un passerotto al quale il turbinio del vento impediva di trovare la grondaia giusta. Il 2-1 lo siglava proprio Simeone, già decisivo a San Siro con il Milan, e allo Zini con la Cremonese, dopo essersi bevuto uno Smalling fin lì marziale.
E così i punti di vantaggio diventano tredici. Un tesoro di proporzioni inaudite (ma strameritate). Partita croccante, falciata da ribaltoni affilati come lame. E che Meret non sia stato meno impegnato di Rui Patricio, beh, questo è un dettaglio che rende giustizia a un portiere che in estate pochi volevano e a una squadra che non molla mai l’osso, nemmeno quando sono lì lì per portarglielo via. In campionato, ci è riuscita soltanto l’Inter, a San Siro.
Orsato fischiava con la godereccia parsimonia del sadico. Kvara non è ancora lui, mentre Osimhen è sempre lui: un centravanti che unisce le epoche, esaltandone gli stili e le mode. C’è poi il resto della torta, e la mano del pasticciere. Mou ha cercato di vincere sino all’1-1; il Napoli dei Kim e dei Lozano, anche dopo. La morale, se ce n’è una, penso che sia questa.
A parte che i 500k sono una sparata mediatica non confermata continuo a non capire che cazzo c’entra dazn con i bilanci truccati della Juve.e’ solo uno dei tanti ricatti utilizzati dalla tifoseria più sporca e ignobile e d’Italia.mettiamo che dazn fallisca. Quindi? Che succede ? Loro tornano vergini e innocenti ? Fuoriiii!! In Olanda,insieme ai loro padroni .
Scritto da 3 il 1 febbraio 2023 alle ore 14:03
Ciao genio, eccoti le sparate mediatiche, fatte da media tipicamente amici della Juve.
https://www.ilgiornale.it/news/sport/juve-fuga-dei-500000-solo-linizio-2111336.html
https://www.ilnapolista.it/2023/02/juve-500mila-disdette-ad-abbonamenti-tv-la-serie-a-e-a-rischio-tsunami-giornale/
ahahhah
500.000
Ed è solo l’inizio
Dovete impazzire
fallendo
TUTTI
Infatti, terzo incomodo interista numerato, continui a non capire un cazzo. Qui non si tratta del fallimento di DAZN, il calcio italiano è solo una minima parte del loro business, qui si tratta che del fallimento di tutto il circo, che manteniamo noi.
3,non hai capito un cazzo.Senza la Juve in A ,la lega incasserà meno della metà dei diritti TV attuali.Tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie!!Asveaite!!
A parte che i 500k sono una sparata mediatica non confermata continuo a non capire che cazzo c’entra dazn con i bilanci truccati della Juve.e’ solo uno dei tanti ricatti utilizzati dalla tifoseria più sporca e ignobile e d’Italia.mettiamo che dazn fallisca. Quindi? Che succede ? Loro tornano vergini e innocenti ? Fuoriiii!! In Olanda,insieme ai loro padroni .
Dai Antonio!!!!
Eeeeeeh ma sicuramente alla linea 48 di pagina 57 l’avranno scritto, che è stato assolto, loro la coscienza se la lavano cosÃ. E i giudici di allora, che volete, avevano fatto il loro dovere… mai consequenze per questa gente.
Uno schifo come sempre, sono felice per Padovano.
Vorrei capire una cosa.
Quegli schifosi cani bastardi che avevano condannato Padovano pagheranno per il male che hanno fatto?
Un bomba sotto il culo si meriterebbero sti figli di cagna malata.
Azz….leggo di adesso di Antonio Conte.
Forza capitano!
Quanta fatica fa il pisciatombe SCIACALLO ad elaborare concetti che persino una capra saprebbe sintetizzare linearmente…con una semplice scorreggia.