Neppure Federer, ai suoi bei dì, vinceva sempre 6-0, 6-0, 6-0. E’ bello anche così, soffrendo. Perché questa volta Mou non si è barricato nel pullman. Al contrario: se l’è giocata, di fisico e di testa, e l’ha persa di misura. Napoli gran riserva. Se è vero che anche El Shaarawy, l’autore del pari, veniva dalla panchina, Simeone aveva sostituito Osimhen, il capocannoniere e, con Lobotka, il migliore in campo. Vi raccomando il suo gol: filtrante di Mario Rui per Kvara, cross, petto, coscia, collo (destro): una folgore a ciel distratto.
Il Cholito, Raspadori ed Elmas erano stati la risposta di Spalletti alle difficoltà che gli avversari creavano: Matic, in particolare, e gli esterni. Non però Pellegrini, schermo greve di Lobotka, e nemmeno Dybala, un passerotto al quale il turbinio del vento impediva di trovare la grondaia giusta. Il 2-1 lo siglava proprio Simeone, già decisivo a San Siro con il Milan, e allo Zini con la Cremonese, dopo essersi bevuto uno Smalling fin lì marziale.
E così i punti di vantaggio diventano tredici. Un tesoro di proporzioni inaudite (ma strameritate). Partita croccante, falciata da ribaltoni affilati come lame. E che Meret non sia stato meno impegnato di Rui Patricio, beh, questo è un dettaglio che rende giustizia a un portiere che in estate pochi volevano e a una squadra che non molla mai l’osso, nemmeno quando sono lì lì per portarglielo via. In campionato, ci è riuscita soltanto l’Inter, a San Siro.
Orsato fischiava con la godereccia parsimonia del sadico. Kvara non è ancora lui, mentre Osimhen è sempre lui: un centravanti che unisce le epoche, esaltandone gli stili e le mode. C’è poi il resto della torta, e la mano del pasticciere. Mou ha cercato di vincere sino all’1-1; il Napoli dei Kim e dei Lozano, anche dopo. La morale, se ce n’è una, penso che sia questa.
He poi con un pochino di onestà intellettuale quelli che denigrano Sarri dovrebbero chiedersi cosa scriverebbero se fosse Iui ad esporre la squadra a simili umiliazioni.
Neanche i giovanissimi gli daranno …a un uomo del genere.
E io sarri me lo riprenderei ieri.
Mi riprenderei anche Pirlo al posto di sto scemo guarda un po’.
Kulu e batancur sono arrivati al tottenham con gli spurs in decima posizione.
A fine campionaro sono arrivati quarti e hanno passato un girone di champions non impossibile ma complicato dall’assenza di una squadra materasso.
A detta di tutti gli osservatori neutrali i due hanno cambiato volto alla squadra.
La penso come Lovre.
Cera una falsa narrativa dietro al filotto.partite vinte piu’o meno al 90mo contro Verona cremonese Lecce e roba simile,dopo essere stati schiacciati nella ns area per novanta minuti ed aver subito una lezione di calcio.
Partite nelle quali ci sono anche state decisioni favorevoli da parte degli arbitri,pur senza episodi eclatanti.
Il leit motiv erano le clean sheets impreziosite dalle vittorie con una Lazio rimaneggiata e l’inda,che storicamente si caga addosso appena vede le ns maglie sbucare dal tunnel(semicit.camoranesi).
I media asserviti al cialtrone(e per questo è un mistero enorme)parlavano di allenatore ideale per questo tipo di situazioni.poi si è andati a Napoli dove si è fatta la stessa identica partita delle altre 6-7 ma stavolta il culo si è preso una vacanza e la squadra è stata sepolta da una buona formazione che gioca un calcio con l’idea opposta a quella del corto muso.elkann ha chiesto al cialtrone di metterci la faccia visti i soldi che prende ma anche in questo caso allegri sta fallendo.dopo le ultime tre prestazioni avrebbe dovuto addossarsi tutte le colpe ed invece continua ad alienarsi lo spogliatoio incolpando vigliaccamente i giocatori.
La cosa più incredibile è che questo qui era già arrivato al capolinea della carriera,ignorato da tutti sino all’incredibile ciambella di salvataggio lanciatagli da un AA ormai alla deriva mentale perché solo una persona psicologicamente instabile poteva legarsi 4 anni ad uno così.
Il cialtrone sa benissimo che questi probabilmente saranno gli ultimi soldi della sua carriera.
Non si dimetterà mai(cit Beccantini).
Milik almeno un mese di stop, ergo, considerati i tempi di recupero dei nostri, direi almeno il doppio
Rinunciato..,,leo
È un anno e mezzo che c’è Allegri e questi giocatori li ha scelti lui ed è sempre lui che li manda in campo. Mi spiace perché non riesce e quando uno non riesce c’è solo da scendere dal piedistallo ed andarsene! Non ci possono essere altre giustificazioni: lo ha fatto Lippi in precedenza quando ha capito che non riusciva più. Anche Lippi aveva un contratto e ci ha tini nciato! leo
Buongiorno Lovre.
Quando abbiamo cambiato guida tecnica (vedi il benzinaio scaccolatore), il gioco è migliorato…..o vincere è stata l’unica cosa che contava?
Con Pirlo il gioco è migliorato o contavano gli obiettivi?
Bentancurt,Kulusewsky, hanno cambiato i destini del Tottenham, o il Tottenham è rimasto cio’ che era?
Il calcio è fatto di alchimie perfette……allenatore, giocatori, società , tutti diretti verso lo stesso obiettivo.
Quando manca almeno una di questa componenti……non si vince
Dai,Dino Zoff,obbiettivamente,abbiamo sempre giocato da cani anche quando abbiamo fatto il filotto.Salverei quella con la Lazio e un tempo con l’inda,troppo poco per una Juve,solo normale!Ieri il Monza non ha vinto a culo ma ha dominato per 3/4 di partita.A questo punto non si può far altro che cambiare la guida tecnica,a giugno,ma bisogna cambiare assolutamente.PS.Chiunque abbiamo acquistato,qui,s’e’ rivelato essere un bidone.Poi li vedi da altre parti(Kuluseski) e pensi:COME MAI?Non retrocederemo,almeno spero,ma in B giocano molto meglio di noi….!!