Neppure Federer, ai suoi bei dì, vinceva sempre 6-0, 6-0, 6-0. E’ bello anche così, soffrendo. Perché questa volta Mou non si è barricato nel pullman. Al contrario: se l’è giocata, di fisico e di testa, e l’ha persa di misura. Napoli gran riserva. Se è vero che anche El Shaarawy, l’autore del pari, veniva dalla panchina, Simeone aveva sostituito Osimhen, il capocannoniere e, con Lobotka, il migliore in campo. Vi raccomando il suo gol: filtrante di Mario Rui per Kvara, cross, petto, coscia, collo (destro): una folgore a ciel distratto.
Il Cholito, Raspadori ed Elmas erano stati la risposta di Spalletti alle difficoltà che gli avversari creavano: Matic, in particolare, e gli esterni. Non però Pellegrini, schermo greve di Lobotka, e nemmeno Dybala, un passerotto al quale il turbinio del vento impediva di trovare la grondaia giusta. Il 2-1 lo siglava proprio Simeone, già decisivo a San Siro con il Milan, e allo Zini con la Cremonese, dopo essersi bevuto uno Smalling fin lì marziale.
E così i punti di vantaggio diventano tredici. Un tesoro di proporzioni inaudite (ma strameritate). Partita croccante, falciata da ribaltoni affilati come lame. E che Meret non sia stato meno impegnato di Rui Patricio, beh, questo è un dettaglio che rende giustizia a un portiere che in estate pochi volevano e a una squadra che non molla mai l’osso, nemmeno quando sono lì lì per portarglielo via. In campionato, ci è riuscita soltanto l’Inter, a San Siro.
Orsato fischiava con la godereccia parsimonia del sadico. Kvara non è ancora lui, mentre Osimhen è sempre lui: un centravanti che unisce le epoche, esaltandone gli stili e le mode. C’è poi il resto della torta, e la mano del pasticciere. Mou ha cercato di vincere sino all’1-1; il Napoli dei Kim e dei Lozano, anche dopo. La morale, se ce n’è una, penso che sia questa.
Egregio 3 non vogliamo che penalizzino la samp etc. Ce ne frega niente. Vogliamo che indaghino i bilanci dell’inter e la escludano coerentemente dal campionato e dalle coppe
Però. Sta cremonese.
Scritto da Giovanni il 1 febbraio 2023 alle ore 19:34
Giovanni, tutto giusto e tutto logico, almeno per persone usano il raziocinio e non solo la cieca, sbavante volontà di nuocere. Ma non mi stupirebbe che, ignorando completamente tutto questo, il collegio approvasse tutto con la motivazione “Gne gne gne”. La storia è piena di queste porcate. Spesso, purtroppo, i codici sono la cortina di fumo dietro cui si riparano decisioni già prese prima e giustificate a posteriori con ardite interpretazioni dei commi.
A questa gente non dovrebbe essere consentito operare, ma tant’è.
La domanda è piuttosto come mai, negli anni, Exor non abbia fatto pressioni per riequilibrare la composizione della Corte Federale, composta nella sua quasi totalità da individui di Roma e Napoli, con conseguenze facili da immaginare.
Da oggi possiamo chiamarlo Pog..va…..
Comunque milan,Inter,napoli,roma,lazio le artiplus con gli olandesi si guardano bene dal farle.qualcosa vorra’ pur dire no ? Mica tutti sono scansuolo.
Qui sotto un bignami delle bestialità contenute nella sentenza di condanna della Juve, utile a chi non avesse avuto l’occasione/pazienza di ascoltare i 24 minuti di intervento dell’avv.Afeltra a Radio Radio l’altro giorno e da me postati in precedenza
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/02/01-102988532/juve_lavvocato_afeltra_nelle_motivazioni_contraddizioni_che_mettono_i_brividi_e_sulla_manovra_stipendi_
Vederle
Axl Rose,leí e’ male informato.I milioni erano 1000.
Bello venderla strapparsi i (pochi) capelli rimasti
Vai Paul
Telefona allo stregone.
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/alvino-dopo-la-condanna-della-juventus-nuova-primavera-per-la-serie-a-631319
E questa è la prova che si stanno cagando addosso.