Neppure Federer, ai suoi bei dì, vinceva sempre 6-0, 6-0, 6-0. E’ bello anche così, soffrendo. Perché questa volta Mou non si è barricato nel pullman. Al contrario: se l’è giocata, di fisico e di testa, e l’ha persa di misura. Napoli gran riserva. Se è vero che anche El Shaarawy, l’autore del pari, veniva dalla panchina, Simeone aveva sostituito Osimhen, il capocannoniere e, con Lobotka, il migliore in campo. Vi raccomando il suo gol: filtrante di Mario Rui per Kvara, cross, petto, coscia, collo (destro): una folgore a ciel distratto.
Il Cholito, Raspadori ed Elmas erano stati la risposta di Spalletti alle difficoltà che gli avversari creavano: Matic, in particolare, e gli esterni. Non però Pellegrini, schermo greve di Lobotka, e nemmeno Dybala, un passerotto al quale il turbinio del vento impediva di trovare la grondaia giusta. Il 2-1 lo siglava proprio Simeone, già decisivo a San Siro con il Milan, e allo Zini con la Cremonese, dopo essersi bevuto uno Smalling fin lì marziale.
E così i punti di vantaggio diventano tredici. Un tesoro di proporzioni inaudite (ma strameritate). Partita croccante, falciata da ribaltoni affilati come lame. E che Meret non sia stato meno impegnato di Rui Patricio, beh, questo è un dettaglio che rende giustizia a un portiere che in estate pochi volevano e a una squadra che non molla mai l’osso, nemmeno quando sono lì lì per portarglielo via. In campionato, ci è riuscita soltanto l’Inter, a San Siro.
Orsato fischiava con la godereccia parsimonia del sadico. Kvara non è ancora lui, mentre Osimhen è sempre lui: un centravanti che unisce le epoche, esaltandone gli stili e le mode. C’è poi il resto della torta, e la mano del pasticciere. Mou ha cercato di vincere sino all’1-1; il Napoli dei Kim e dei Lozano, anche dopo. La morale, se ce n’è una, penso che sia questa.
EC: milionata.
E sti cazzi…..
Scritto da Un mezzuomo chiamato Sciacallo il 4 febbraio 2023 alle ore 19:41
———————————————
Non serve il plurale, a te basta la fava nera di Lucacchio.
E sputa quella miglionata di spermatozoi che hai in bocca, zozzone!
Ma lo sanno i genitori di quel presunto ragazzo morto che, da vile come sei, sei venuto qui a postare la notizia, fingendo commiserazione e rispetto in suo onore…per riprendere le tue incancrenite schifezze dopo un paio di giorni o tre?
Ma si onora così la memoria? eh PISCIATOMBE INDAISTA! Sei un infame suino.
“Un mezzuomo chiamato SCIACALLO”, oggi che hai fatto?
Sei andato anche oggi a lucrare sulla morte di qualche parente o pseudoamico? Oddio in verità non hai amici perchè ad un verme puzzolente come te si può solamente stare alla larga.
Ora vai a cambiarti il pannolone PISCIATOMBE.
A proposito di vescica,……coglione77, visto che è l’ora dell’aperitivo apri la bocca come sei solito fare, che ti faccio un po’ di pissing, così di sciacqui la bocca, dopo il pomeriggio di slinguazzi e blow-job ai camerieri indiano che ti hanno fatto sbirciare la premier dal buco della serratura della cucina puzzolente…
E sti cazzi…..
Clamorosa tripla parata di Vicario!
E sì, e continua pure l’annus horribilis di Klopp e del suo Liverpool.
Gli afgani stanno facendo una stagione super ma quest’anno i Reds hanno perso con (quasi) tutti.
….ed al Goodison Park va in scena la big surprise
Sì ma quanti pienoni dovete fare per pagare i debiti con la Termoidraulica Cazzaniga e la Ferramenta Meneghetti?