Neppure Federer, ai suoi bei dì, vinceva sempre 6-0, 6-0, 6-0. E’ bello anche così, soffrendo. Perché questa volta Mou non si è barricato nel pullman. Al contrario: se l’è giocata, di fisico e di testa, e l’ha persa di misura. Napoli gran riserva. Se è vero che anche El Shaarawy, l’autore del pari, veniva dalla panchina, Simeone aveva sostituito Osimhen, il capocannoniere e, con Lobotka, il migliore in campo. Vi raccomando il suo gol: filtrante di Mario Rui per Kvara, cross, petto, coscia, collo (destro): una folgore a ciel distratto.
Il Cholito, Raspadori ed Elmas erano stati la risposta di Spalletti alle difficoltà che gli avversari creavano: Matic, in particolare, e gli esterni. Non però Pellegrini, schermo greve di Lobotka, e nemmeno Dybala, un passerotto al quale il turbinio del vento impediva di trovare la grondaia giusta. Il 2-1 lo siglava proprio Simeone, già decisivo a San Siro con il Milan, e allo Zini con la Cremonese, dopo essersi bevuto uno Smalling fin lì marziale.
E così i punti di vantaggio diventano tredici. Un tesoro di proporzioni inaudite (ma strameritate). Partita croccante, falciata da ribaltoni affilati come lame. E che Meret non sia stato meno impegnato di Rui Patricio, beh, questo è un dettaglio che rende giustizia a un portiere che in estate pochi volevano e a una squadra che non molla mai l’osso, nemmeno quando sono lì lì per portarglielo via. In campionato, ci è riuscita soltanto l’Inter, a San Siro.
Orsato fischiava con la godereccia parsimonia del sadico. Kvara non è ancora lui, mentre Osimhen è sempre lui: un centravanti che unisce le epoche, esaltandone gli stili e le mode. C’è poi il resto della torta, e la mano del pasticciere. Mou ha cercato di vincere sino all’1-1; il Napoli dei Kim e dei Lozano, anche dopo. La morale, se ce n’è una, penso che sia questa.
CVD…Nelle motivazioni c’è scritto che poco importa dei vizi di forma, del diritto, del codice penale, delle intercettazioni non riversate integralmente, della mancanza di leggi che regolino le plusvalenze, ecc. La giustizia sportiva si basa sul principio: “È così perché lo diciamo noi”.
[] indicando in tutti un corrispettivo superiore al reale, in attuazione di un unico disegno finalizzato a commettere…
Scritto da enristo il 30 gennaio 2023 alle ore 17:40
corrispettivo superiore al reale perché lo ha detto trasfermaket o lo ha detto cherubini o lo stesso paratici. Se non esiste un criterio oggettivo per la valutazione di un giocatore (e lo dice la stessa giustizia sportiva) NON ESISTE e basta.
l’avvocato paco d’onofrio dice che esiste gia’ una norma per i reati accostati alla juve ed è l’articolo 31 che prevede una ammenda. Invece è stato applicato l’articolo 4 che prevede penalizzazione . questa discordanza è rilevabile nelle pagine della sentenza. In pratica, d’onofrio, come esempio porta questo caso, se prendo un verbale perchè ho parcheggiato in doppia fila pagherò una ammenda. Se parcheggio 20 volte in doppia fila pagherò 20 multe, non possono mettermi in carcere perchè ho reiterato il reato.
spero sia chiaro il pensiero
Lo avete chiamato
https://www.tuttojuve.com/podcast-tj/avv-afeltra-a-rbn-motivazioni-difficili-da-accettare-ecco-i-punti-per-ribaltare-la-sentenza-sulle-plusvalenze-631063
Nel 2006 le partite singole non erano alterate, ma il campionato sà (illecito strutturato).
Oggi le plusvalenze singole non sono illecite, ma tante sÃ, solo per la Juve però (autoplusvalenza strutturata).
Soluzione: STOP alla partecipazione al campionato italiano, portare marchio e società in un’altra Lega (trasloco strutturato).
Non è la quantità di operazioni a costituire reato ma le intenzioni con cui si sono fatte queste operazioni. È le intenzioni sono dolose. Se le intenzioni fossero state benevole !? Non sarebbero state reato. Che si possa. Fare processo alle intenzioni, ancorché registrate telefonicamente mi sembra strano ma gli esperti di legge sapranno. Un po’ come. Se io rubo una mela con l’intenzione di mangiarla non è reato. Se lo faccio per fare un dispetto al proprietario si. Io credevo che il punto dovesse essere se è lecito rubare o meno le mele, ed in questo caso, altri le avevano rubate ed avevano detto che era lecito. Invece dipende dalle intenzioni. Io ho fatto una pensione integrativa, ma se l’ho fatta per avere una mini pensione tra qualche anno va bene e posso detrarre intanto i versamenti dalle tasse. Ma se un magistrato scopre che io l’ho fatto con la sola intenzioni di pagare meno tasse allora divento un evasore fiscale
Ragazzi, andate su Youtube e ascoltate cosa dice l’avvocato D’Onofrio ospite oggi su Juventibus e basta. E chi non sa o non capisce la smetta di dire cagate.
Scritto da Enrico (Chain70) il 30 gennaio 2023 alle ore 18:31
Ciao Enrico, purtroppo ho poco tempo per andare a vedere… mi faresti un riassunto?
Attento a non ubriacarsi De Pasquale…. potrebbe risvegliarsi in da un brutto sogno
Sì insomma è la quantità di non reati a fare i reati.
Tra 10 anni sarà per abuso di sigarette.
Poi chissà , l’abuso di gol.
E poi vi credevate che le plusvalenze fittizie non esistessero. Ve lo avevano detto milioni di volte con le milanesi, le romane, gli afgani…
Io so io e voi non siete un…?
disdettare, disdettare, disdettare