La storia non basta, ma serve. Aiuta, come cantava e ammoniva Giorgio Gaber, «a buttare lì qualcosa». Torna la Champions e, dai fori cadenti del suo campionato, ecco il Milan che «repente si desta». Andata degli ottavi, 1-0 al Tottenham. Leggerete che l’ha vinta Pioli e persa Conte. Liberissimi. L’ha risolta Brahim Diaz, questo sì, con un gol-lampo su percussione di Theo e flipperate assortite di Forster, il portiere. Un episodio. Una sentenza.
L’ha meritata, il Diavolo, più vicino al raddoppio (con le crape di De Ketelaere e Thiaw) di quanto gli speroni non avessero sfiorato il pari. E’ stato un wrestling griffato, da vetrina di Monte Napoleone, un po’ hard e un po’ cool, senza i do di petto che mandano in estasi il loggione. Più di lotta che di governo, ovunque e comunque. Hanno menato, Kjaer e c., ma l’unico da rosso mi sembrava Romero (su Tonali).
A Pioli mancavano Ibra e Bennacer; a Conte, le colonne del centrocampo (Hojbjerg, Bentancur). Si è visto. Kane e altri dieci, mi verrebbe da dire: male Perisic (braccato da Saelemaekers), idem Kulusevski (atteso al varco da Theo) e Son (c’era una volta). Come avevano ipotizzato i vecchi saggi, il Milan ha sfondato soprattutto a sinistra, la destra degli Spurs. Non banale l’ancheggiare di Brahim Diaz, da Leao voglio di più; da Thiaw e Kjaer, viceversa, non mi aspettavo tanto. Guerrieri e sparvieri.
Partita povera di emozioni, con Tata chiuso per «mischia». Epperò le notti d’Europa, quando sferzate dall’eliminazione diretta, ti tengono sempre lì. In attesa di tartari che magari non arriveranno ma dei quali, in base alla passione, immagini, sinistro, lo scalpiccio. Per coach Stefano, è il secondo 1-0 consecutivo, segno che almeno la difesa risponde; per coach Antonio, un altro k.o. dopo la sbandata di Leicester e, in generale, un quadro sbiadito, non certo all’altezza del martellante Ego (perché gli attrezzi non sono tutti uguali, anche o forse). Qualificazione aperta: si decide a Londra.
Da San Siro al Parco dei Principi. Per un’ora, lezione del Bayern. Gol di Coman, complice il tuffo-amarcord di Donnarumma (prezioso spesso, ma non lì), dominio assoluto, Messi in versione turista, Neymar a mostrar le chiappe chiare, eccetera. Poi Galtier ha messo dentro Lazzaro-Mbappé, mossa che voi non avreste fatto (ah, ah, ah), e il Paris ha rischiato di pareggiare. Se ci sentisse Totò…
Eh, ma a Gravina non piace il napoli; lui preferisce la juve.
Minchia, se il napoluccio vincesse la champions ,mentre loro si sono autodistrutti con cr7 ,questo qui si pianta un kriss nel cuore .
Mantova juventus 1 0.
L’ultima Juventus spezia 0 1 con Conte all’Arezzo che li insulta per essersi venduta la partita.fantastico.
-
NON 35 , che sono numeri da inter, ma Trofei vinti: 75
-
38 Scudetti——————————————-38 Scudetti—38
16 Finali e13 Coppe Italia———————-..16 Finali——.13
12 Finali e 10 SuperCoppe Italiane———–12 Finali——-10
9 Finali e 2 Champions League—————–9—Finali——.2
3 Finali e 2 Coppe Intercontinentale———–3—Finali——-2
4 Finali e 3 Coppe Uefa————————–.4—Finali——-3
3 Finali e 2 Coppe delle Coppe.————–..3—Finali——..2
3 SuperCoppe Uefa——————————-3—S.C.U——.3
1 Mitropa Cup————————————–.1—M.Cup—-..1
1 Coppa delle Fiere——————————-1—-CDF——..1
———————————————————-*********************
Con gli Juventini veri mi scuso, per un errore, DUASI imperdonabile.
Rimini juventus 1-1 . Gol di Paro e pareggio di Ricchiuti.Bellissimo !
C’e’ qualcosa che non quadra nel computo finali del visionario canadese .ha esagerato con le pasticche .
-
JUVENTUS, E LA MEDIOCRITA’ CONGENITA DI ROBERTO BECCANTINI
.
AVENDO TUTTO IL POTERE: POLITICO E LEGISLATIVO (governo e magistratura!); E POTERE MEDIATICO CONTRO:L
ADESSO L’ATTACCANO PURE SULLE PLUSVALENZE!
Quando dicono la Juventus Ruba, lo dicono per farsi coraggio nella loro volgaree sporca malafede.
.
Per gli infami Ruba e Basta. Anche se nella sua soria, ha lottato 93anni per il primato con questi risultati:
.
38 Scudetti——————————————-38 Scudetti-38
16 Finali e13 Coppe Italia———————–.16 Finali—–13
12 Finali e 10 SuperCoppe Italiane———–12 Finali—–.10
9 Finali e 2 Champions League————– 9—Finali—–2
3 Finali e 2 Coppe Intercontinentale———–3—Finali–….2
4 Finali e 3 Coppe Uefa————————-..4— Finali—..3
3 Finali e 2 Coppe delle Coppe.—————.3—Finali—-..2
3 SuperCoppe Uefa——————————-3—S.C.U—–3
1 Mitropa Cup————————————–.1—M.Cup—-1
1 Coppa delle Fiere——————————-1—-CDF——1
———————————————————-****************
——————————————————- 90 finali – 35vinte
–
Giustamente la “Frustrazione” Colpirebbe Tutti, é Così!
Gli Interisti Pensassero un po al 1922 (Ultima Classificata-
22 Giugno 1922 a Milano si Riuniscono, fanno Carte False e si Inventano un Lodo(lodo colombo – direttore della gazzettadello sport) x Evitare la “B”) .
-
Poi il 2001 (Passaporto Falso di Recoba- Rinviano il Processo per fare di Nuovo Carte False e si Inventano un altro Lodo a “Fine Campionato” e Non Vanno in “B”)-
-
Nel 2006: non aveva diritto all’iscrizione e hanno fatto (d’accordo con gli usurpatori della juventus!) un loro ex dirigente: “guido-GIUDA-rossi” “Spezial Kommisar” per impedire riapertura del processo CalciOpoli e poterla iscrivere!
-
Ancora nel 2006: a causa della condanna del dirigente dell’ “inter” Gabriele Oriali per aver “Comprato un Passaporto Falso” per far giocare Recoba come comunitario e la FIGC doveveva riaprire il processo passaporti falsi, ma avendo, tutti i poteri, il kimmissar-interesta non lo ha riaperto, e’ tutto venne coperto sotto il manto di Silenzio Mediatico ordinato dalla “Cupola Mediatica”: “RCS” Casa Madre di Roberto Beccantini!
-
Ancora 2006: Fanno Sparire i Fascicoli riguardanti il Processo dell’ INTER- e Con Intercettazioni già Valutate e tenute nascoste da Palazzi fino alla scadenza della prescrizione e’ l’anno dopo Archiviate, mentre hanno usato in Modo Specifico quelle rigurdanti la Juventus e con l’accordo dei nuovi padroni la mandando in B- (la Cassazione Cmq Annullò la Sentenza, Dando Ragione alla Jubventus)- Cmq a Fascicoli Rinvenuti (guarda caso nel 2011) la Procura Rilevò Elementi per Mandare l’ INTER in “B”, ma la poveretta (TALE E’) si Avvalse dell’ Avvenuta Prescrizione) –
.
2021 Senza Pagare Stipendi ai Giocatori gli Consegnano Cmq lo Scudetto, che nel frattempo la FIGC gli aveva prestato un suo dirigente: Pregiudicato Gabriele Oriali per intimidire (cazzo se li intimidisce!) gli arbitri!
.
Non dimenticando il Milan che tra Scandali, Scommesse e Varie è stata mandata 2 Volte in “B”, d’altronde con Presidenti come Colombo, Farina, Carraro e Berlusconi, hanno Corrotto e comprato tutto quello che era corruttibile e comprabili (cioe’ quasi tutto!), facendo Carte False Ovunque!
.
E le merde che si muovono trasportati dai vermi (tutti gli antijuventini-merde piene di vermi!) si consolano dicendo e scrivendo che la Juve ruba, cosi Alleviano le Proprie Ansie, Dolori e Sofferenze per i Propri Insuccessi e le Vittorie Altrui.
=
Jannik Sinner liquida 6-1 6-3 Stan Wawrinka ed è in semifinale a Rotterdam…mi sia consentito in questa occasione rendere una volta di più onore al 38enne “Stan The Man” , giocatore fantastico che ha l’unico torto di aver giocato nell’era dei “Fab Four” e soprattutto dei “Fab Three “ e, nonostante ciò, di essere riuscito ad assicurarsi 3 Slam , un Australian Open contro Nadal nel 2014, un Roland Garros nel 2015 contro Djokovic,e n US Open nel 2016 ancora contro Nole, e scusate se è poco…
E’ veramente difficile andare avanti nella vita senza che la propria squadra vinca lo scudetto.
Scritto da 3 il 17 febbraio 2023 alle ore 20:17
E lui parla per esperienza diretta e prolungata.