Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
Qui gli unici che hanno le bottiglie pronte da stappare sono quelli che aspettano la conferma del meno 15, addizionato da un meno 20 per la questione bilanci.
Noi risultatisti pedaliamo in silenzio, e testa ai bovini.
Con il danno che per ora ci è stato fatto, il bel gioco lo lasciamo agli altri. Oggi servono i punti con i denti il sacrificio ed il sudore, per evitare quello che in molti sciacalli interisti e falsijuventini sperano che accada: la serie B.
Beck, al di là del fatto che io penso che il prossimo anno saremo in A e in Champions come deve essere, se al mondo é rimasto un briciolo di giustizia, di logica e di decenza, a mio parere e anche di alcuni spifferi Conte verrebbe comunque.
“quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? ” ….”qual quesito ancestrale è mai questo? o Daniele Daniele? perchè sei tu, Daniele?…rinnega il tuo credo, o se non vuoi, legati solo in giuramento all’amore per la Juve, ed io non sarò più un risultatista”……Ma Adani, per la miseria!, semplice come il calcio!!
i risultatisti sono in sciopero, ad oltranza. Disdettare, disdettare, disdettare…..
Chi verrebbe a Torino…..ecc ecc?Gratis nessuno,mo pure gli allenatori vogliono fare la CL?Ma n facimm ride!!!!!
Odo i risultatisti far festa è bella.
Non ho visto perché mi rifiuto, ma ho letto lo scout.
Gentile primario, ma lei crede possibile veramente che il prossimo anno la Juve non faccia la serie A? Se gli stakanovisti legali della Juve c’è la faranno a presentare in tempo il ricorso (entro fine mese), il coni avrà un mese per dare il verdetto. Quindi a fine marzo finirà la farsa delle plusvalenze. Sul filone stipendi bisognerà aspettare i tempi della magistratura ordinaria e nonostante qualche magistrato napolista lo ritenga prioritario rispetto alle altre emergenze criminalità , i tempi andranno per le lunghe. Il problema è che n9n c’è uno tra i dirigenti che capisca di calcio, non trovare uno che accetti la Juve.
Paredes in campo e Fagioli in panchina..ma come si fa dico io!!!
Spero che a fine le strade con Allegri si dividano anche se dovesse vincere qualcosa!!!
Qualcuno ha voci di un cambiamento?
Andrea
A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa.
——–
Ahahahahah primario, mi ha fatto ridere!
Cacciatelo
(per mille disdette… !)