Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
In realtà non è che quelli della Juve non corrano. A vedere le statistiche, a fine partita fanno gli stessi chilometri degli altri. Solo che corrono male dovendo coprire ogni volta che recuperano palla 80 metri di campo.
Non sappiamo i dati delle disdette a DAZN però sappiamo quelli di ascolto.
19 esima giornata: 7 milioni totali; 20 esima 6,6; 21 esima e 22 esima 6,3 milioni; 23 esima giornata:5,6 milioni totali…
I casi sono due: se uno ha disdetto non vede le partite; se uno non vede le partite, disdice. Vediamo come finisce questo trend
Povera Merda, qui l’ unico animale sei tu, uomo piccolo e insignificante che cerca sponde qua e la insultando vivi e morti senza fine. L’unico regalo che ti ha fatto la vita è un cervello di merda da povero mentecatto pazzoide, ripudiato e schifato da chi ti a messo al mondo e dalla società .
La tua vita?
Espedienti, prostituzione maschile, accattonaggio.
Ma che cazzo campi a fare….
Esempio di verticalizzazione, due passaggi, gol, altro che gestirla
Hanno una preparazione fisica molto simile a quella della Juventus devo dire.corrono uguale, ma Spalletti c’entra nulla
Mamma mia.
Ahahah, la minchiata clamorosa di Alison e fa 2-2 ad Anfield.
Osimhen credo sia attualmente tra i primi tre centravanti d’Europa, semplicemente immarcabile
Veramente è incomprensibile questa frenesia. Nessuno che a francofotte voglia sgsgsgestire. Corrono tutti tantissimi e pressano come dannati.
Che vadano al cicco.
È inutile che metti una toppa marcia SCIACALLO infame.
Cosa vuoi onorare tu verme repellente?
Solo accostando la tua schifosa persona ad un poveretto lo sporchi . Averlo fatto, in questo contesto che nulla ha a che fare e solo per ricevere 2 attestati di solidarietà , dimostra che orrido animale sei.
Bestia, strisciante.