Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
Intanto ad Anfield profondo reds
Di patteggiamenti imposti da Andrea Agnelli, ad Antonio Conte, ammesso che Antonio Conte si faccia imporre qualcosa, non ho notizie, non conosco giardinieri. Ricordo benissimo la conferenza stampa convocata da Andrea Agnelli, con a fianco Antonio Conte, in cui spiegò, urbi et orbi, che se pensavano di indebolire la figura dell’ allenatore della Juventus, con quella ridicola condanna, non avevano capito un cazzo. Con arroganza. Andrea Agnelli non ha mai accettato la condanna di farsopoli, ha preso tante porte in faccia, ma non ha mai rinunciato a combattere contro gli “incompetenti”. Andrea Agnelli si è dimesso nel momento cui ha capito che non avrebbe potuto combattere l’ennesima porcata ai nostri danni come avrebbe voluto. Altri hanno deciso di combattere con rispetto, senza arroganza. Tenetevi Elkann.
Splendido goal di squadra.
Che meraviglia il Napoli ragazzi, che meraviglia
Secondo goal da urlo dei Friarielli
Sembra un altro sport, quello che si gioca stasera a Francoforte ed a Liverpool
Altro gol fantozziano preso dai reds.
Gomez è certamente una pippa ma anche alla santità di Van Dyke non ho mai creduto molto.
In compenso Alison è veramente un Szcesny che ce l’ha fatta, non si sa come. Non lo borri manco per regalo.
On effetti chi è che non vorrebbe una linea difensiva Di Lorenzo Rrahmani Kim Olivera?
SCIACALLO schifoso, ma sei ancora in giro come la merda ntitubi?
Ma fatti un giretto al cimitero a pisciare au qualche parente a caso va. Subumano, prova (purtroppo) vivente della teoria evoluzionistica sulla specie.
Oddio, evoluzione e lo SCIACALLO…uhmm NO.
Diciamo pure che Allegri avrebbe fatto carte false per avere zambo anguissa, lobotka, rahmani kvara Kim e Oliveira,mentre sti micragnosi gli danno rabiot di Maria pobba chiesa vlahovic e Bremer.
Che sipuo pretendere. Ognuno fa la cena con quel che ha. E col budget che gli danno.