Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
Viscidoff sta sbroccando…..ah ah ah!,,
passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa……:::::)))))))
Gentile Superciuck, la finanza è materia lontanissima da me. Ammesso che ce ne sia una vicina.
Gentile Fabrizio, molto è possibile.
Personalmente, mi auguro la Juve in A, tolta la penalizzazione, dunque, magari in Champions. Allo stesso tempo mi auguro di cuore l’esonero del Cialtrone (nel caso sì, stappo una bottiglia e brindo, di nuovo, dopo averlo già fatto alla sua precedente cacciata).
Viscidoff in paranoia totale…
Dimenticavo…..il Gasperini tanto decantato per le sue idee ed il bel gioco, oggi le ha prese dal Leccester City.
Un’altri che spolvera il nulla nelle bacheche.
Gentile Beccantini, la battuta sui risultatisti, mi scusi se mi permetto, è sponda per gentaglia che fa festa attorno al cadavere della Juventus sperando nella serie B. Gente che denigra anche gratuitamente il Sig. Massimiliano Allegri, colui che ha riempito la bacheca della Juventus come pochi altri hanno fatto (e c’è anche chi le spolvera nel nulla…), e che oggi è un uomo lasciato solo (e non al comando), a gestire una situazione grottesca , irreale e tutta scrivere o da ri-scrivere. D’accordo, il gioco latita, il gioco europeo di cui molti si sciacquano la bocca, senza sapere che genere di investimenti hanno fatto Manchester city, Real, Bayern e PSG, laddove nessuno solleva alcun velo, però oggi urge portare la pelle bianconera fuori dalla B e possibilmente dentro una Coppa europea.
Odo i giochisti in difficoltà.
Il Torino ci farà a pezzi…stasera il pari sarebbe stato oro colato e invece di Vlahovic ha funzionato Culovic!
“Il calcio è difficile da spiegare, almeno io non lo so spiegare”
Non avevamo dubbi in proposito.