Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
visti gli highlight. Troppi tifosi Juve sugli spalti, stadio Picco esaurito. Disdettare, disdettare,disdettare.
https://www.liguriasport.com/2023/02/18/la-regione-interviene-per-le-infrastrutture-dello-stadio-picco-di-la-spezia/
sì, ormai le posizioni della tifoseria su allegri sono completamente polarizzate, c’è chi non lo tollera più e chi continua a considerarlo un baluardo, l’unico rimasto a tutelare la squadra. proprio oggi ho letto diversi commenti in tal senso.
E anche stamattina copiosamente galleggi…..mi dispiace tirare lo sciacquone….. infatti prima soffri un po’…..poi via, nelle fogne che infesti con la tua presenza nauseabonda. Non si può non affermare ” Homme e’ merda”.
Un mezzuomo chiamato SCIACALLO” è un vile che ha pisciato qui sulla tragedia di un conoscente suo, per un credito personale che MAI avrà.
Ogni mattina in un eccellente spazio di elegante disamina calcistica, come sorge il sole, “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” sa che dovrà correre e travestirsi bene o prenderà una vagonata di randellate sui denti.
Ogni mattina, come sorge il sole, uno ju29ro dovrà correre per raggiungerlo, mazzuolarlo e tirare lo sciacquone.
Ogni mattina, come sorge il sole, non è importante se ti presenti come “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” o da pisciatombe di 3viglio: l’importante è mazzuolarti e che l’ambiente venga derattizzato!
Esatto, la differenza ieri l’hanno fatta i due portieri. Ci é andata bene, tra la ciabatta di Kean e il tirino di Di Maria, piu’ vari batti e ribatti in area nostra che stavolta per fortuna non sono entrati.
Per il resto, il copione é sempre lo stesso, quello di una squadra che da anni ha completamente disimparato a giocare.
Nantes o Spezia , la solita armata Brancaleone schierata con il solito modulo tipo : il Piave mormorava, unica differenza non hai preso goal e grazie ad un portiere quarantenne sei riuscito pure a fare lo 0-2 , per il resto nulla di nuovo , e giovedi sara’ la stessa canzone .
Speriamo basti
Pure Costacurta ha rotto gli indugi. Considerato che questi prima di esporsi ci pensano non due ma.mille volte, chissà sentano puzza di bruciato. Se no non lo farebbero. Meglio tardi che mai.
Quel minus habens multinick, da quando l’ho marchiato come SCIACALLO che piscia sui morti (anche quelli che conosce), ha imparato questa (per lui) nuova parola…hihihihihi.
Proprio un copione cinese…
Il mezzuomo chiamato SCIACALLO ha ideato una geniale nuova maniera di fare minzione sui morti.
SI piscia direttamente addosso e poi ci si tuffa di pancia, peraltro abbondante.
E come striscia quel VERME, non striscia nessuno.