Roberto Beccantini19 febbraio 2023Pubblicato in Per sport
Con Spalla traghettatore, lo Spezia ci mette il cuore e le gambe. Quello che resta di Madama, tra il Nantes e Nantes, un’idea vaga di branco. Allegri mi ricorda Custer al Little Bighorn (ma stava meglio il generale), senza nemmeno la trombetta di un Marotta ad annunciare l’arrivo del Settimo cavalleggeri. Dicono: a fine stagione si cambia. E così sia. Ma, contratto a parte, quale allenatore accetterebbe di firmare senza conoscere il campionato che farà la Juventus? Lo Spezia ha cambiato schema e, strada facendo, portiere: fuori Dragowski dentro il quarantenne Marchetti (uhm). Il gol «sporco» di Kean, su cross di Kostic, è stato un falò tra frecce che piovevano da ogni parte. Paredes? Un disastro. E più in generale: milionari che non azzeccano due passaggi di fila e che, per domare la quartultima, hanno bisogno di Angel Di Maria. Entra, il Fideo, dopo un quarto d’ora di catenaccio vecchio stile. Sinistro nell’angolo, Marchetti va giù sgonfio. A questo punto, passata è la tempesta e odo i risultatisti far festa. Grazie, anche a due paratone di Perin (su Gyasi e Nikolaou). Il minuto di Bonucci è un atto di fede nell’al di qua.
Come andò contro i poteri forti quando Monociglio convinse/costrinse Tonio Cartonio a patteggiare una squalifica per una non-combine.
Monociglio è potentissimo. Infatti è a lui che si riferiva carraro quando disse la famosa frase con tutti i soldi che ha messo nel calcio non si può farli retrocedere.
E allora si sono accordati al bar di vinovo o della continaassa (o no?) hanno imbrattato la fedina di quell’altro e dopo , a bocce ferme, per compensarlo gli han dato un incarico in federazione. Anzi, il doppio incarico, via.
Un po come quando i picciotti vanno in galera al posto dei capibastone.. E basta la, vah.
Il mezz’uomo chiamato SCIACALLO che piscia sul cadavere del Brindellone e imbratta la memoria degli amici scomparsi vive di vedetta aspettando i miei sganascioni quotidiani, hihihihi.
Cercati un lavoro per poterti pagare un trans, vile, che l’astinenza ti consuma. Ci vorrebbe di nuovo il Lucacchio e la sua fava a cui attaccarti, vero verme?
Qualcuno mi sa dire nei 13 anni precedenti una cazzo di volta nella quale Monociglio sia andato contro i poteri antijuventini per qualcosa di importante.
A meno che non ci si riferisca all’eversivo numero degli scudetti scritto all’entrata dello Stadium, peraltro messo sotto il tappeto ogni qualvolta abbiamo addirittura ospitato la Nazionale.
Da quel punto di vista un quaquaraqua menzognero.
disdettare, disdettare, disdettare….
chissà cosa ne pensano gli esperti del Beck…perchè qui per capire non occorre essere esperti di finanza e plusvalenze…..Basta essere in possesso del titolo di terza media, ma anche meno, per capire….
“I nostri principi sono lealtà, probità e correttezza: al giudice va il potere di individuazione e punizione dei fatti in essere. I giudici sportivi possono riempire di contenuti questa clausola in bianco configurando come violazione del principio di lealtà e correttezza una condotta che non risulta autonomamente come fattispecie di illecito disciplinare. Questo istituto si spiega in chiave privatistica in virtù della volontà contrattuale degli associati”.
..
questa è follia pura. Di fatto ha detto che i Giudici federali sono onnipotenti o onniscenti tanto quanto Dio nel giorno del giudizio e possono deliberare a loro gusto (e tifo?) se ravvedono, anche a capocchia, comportamenti che ledono, secondo la sensibilità personale dello stesso Giudice, principi di lealtà probità e correttezza. Non solo, evidentemente hanno pure il potere di decidere, te si, te no, te all’inferno, te in paradiso ecc ecc. In barba ad ogni norma scritta. Le repliche possibili sarebbero due 1) Toglietegli er vino (la più corretta) ) toglietegli la qualifica di magistrato e non solo sportivo. Questa è gente pericolosa, pervasa davvero da delirio di onnipotenza.
Ti caco in bocca quando voglio, coglione77.
Certo che a forza di fare copia e incolla neanche più una sega riesci a farti (ammesso che il gamberetto sia ancora in vita….)
Ma non ti preoccupare…..la pensione di invalidità non te la daranno, visto che anche con il furto di cittadinanza la pacchia è finita.
Ed adesso fora dai cojon che devo farmi il “cicchetto”.
Via dalle palle mantenuto dal popolo.
Realta’ parallela.
Un mezzuomo chiamato SCIACALLO” è un vile che ha pisciato qui sulla tragedia di un conoscente suo, per un credito personale che MAI avrà…