Scrivo da un binario di Casalpusterlengo, prigioniero di un Italo fermo e di nervi mobili. E proprio per questo vi prego di non prendere per oro colato gli appunti sbirciati al tablet.
1. Juventus-Torino 4-2. Reti di Karamoh, Cuadrado, Sanabria, Danilo, Bremer e Rabiot. Non so a voi, ma a me il derby è piaciuto. Uno dei più croccanti del Duemila. Tanti errori sulle «palle inattive» (tre gol Madama, uno i granata), oh yes, ma anche emozioni, ribaltoni, una traversa per parte, molta cavalleria.
2. Immagino che daranno la colpa a Juric per non aver saputo gestire (o far gestire) il vantaggio cronologicamente doppio (0-1, 1-2) e ad Allegri per essersi fatto infinocchiare – per un tempo, almeno – dal giardiniere di una rosa più modesta. E’ sempre così. E non illudetevi: lo sarà sempre.
3. Sono sincero: Barrenechea, argentino di 21 anni, non è che abbia combinato granché, ma ho ammirato il coraggio di chi lo ha fatto titolare (in un derby, addirittura) e nei panni di un campione del mondo, Paredes, che, detto con altrettanta chiarezza, non è che sin qui avesse offerto un contributo all’altezza.
4. Come era nei polpacci, e non solo banalmente nei voti, i ritmi alti hanno espulso Di Maria dal cuore del ring.
5. I 14’ di Radonjic (60’, dentro al posto di Karamoh; 74’, fuori per far posto a Seck) sanno di bocciatura netta, plateale. Dicono che toccasse a lui occuparsi di Chiesa nell’azione del 3-2.
6. Il ritorno di Pogba, naturalmente. E, più in generale, i cambi. Lui e Chiesa. Si era sul 2-2, e per un’oretta il Toro aveva mulinato le corna. Dopodiché, raffiche di Juventus. Mancava da quasi un anno, il francese. Calma e sangue freddo: ma in Italia, se integro, può ancora alzare la voce.
Dimenticavo: ciao, Casalpusterlengo.
Tranquillo merda…..tanto all’inferno ci corri presto.
Mi dispiace che soffrirai poco, ma mi accontento.
Com’è….cane bastardo….i tuoi inculatori indiani non ti fanno vedere Real- Barcellona?
Ah….. già ogni venti pompini 5 minuti di partita.
Per fortuna stasera non ci sono i supplementari….
Il T9 voleva dire “lacrimoso e contrito”.
Eppure devo trovare quel post lacrimogeni e contratto dello SCIACALLO nel quale promette di non insultare più nessuno su questo blog. Ovviamente in onore del giovanotto scomparso.
Bel proposito…durato un paio di settimane (deve aver fatto uno sforzo immane il suino…) nei confronti di un paio di altri utenti e CLAMOROSAMENTE quasi 2 mesi nei miei confronti.
Poi ovviamente un bel giorno il vile SCIACALLO, avendo la vescica ormai incontrollabile, ha pisciato sulle buone intenzioni e sulla memoria del giovinotto, che ripeto chissà se conosce o ha letto su Yahoo! News, ma poco importa.
È una schifosa infamia tipica di questo escremento subumano di periferia.
Te lo sei inventato, manco lo conosci du…
Altrimenti saresti un immondo maiale a disonorare un defunto conosciuto…ooops, un momento…ma tu sei regolarmente un immondo maiale!!!
Mezz’uomo chiamato SCIACALLO.
Su, ora corri al frigo e divorati un pipistrello, pisciatombe.
Ec: di guardia, non di guida.
Ahahah, il cane rognoso è fisso di guida.
Vai a prendermi il giornale, fuffy! Ahahah.
Infame bastardo, spero che crepi presto per quello che hai scritto, altro che Yahoo news, pupazzo figlio di una sega sbagliata.
Purtroppo sei fortunato…. Perché il male del secolo che si porta via gente di ogni età che meriterebbe ancora di vivere, si dimentica di una merda come te.
Ma vai a fare in culo pezzo di merda testa di cazzo…..che potesse capitare a te ciò che è capitato a lui.
Bastardo, pezzo di merda.
Ricordiamo che il vile SCIACALLO non ha esitato ad usare la tragedia di un giovane che dice di conoscere (ma conoscendo la miseria morale del puzzolente multinick, ha solo trovato la notizia sull’altrettanto defunta Yahoo! News e l’ha usata per mendicare una carezza. Che vomito di subpersona, incidentalmente pure pisciatombe.