Scrivo da un binario di Casalpusterlengo, prigioniero di un Italo fermo e di nervi mobili. E proprio per questo vi prego di non prendere per oro colato gli appunti sbirciati al tablet.
1. Juventus-Torino 4-2. Reti di Karamoh, Cuadrado, Sanabria, Danilo, Bremer e Rabiot. Non so a voi, ma a me il derby è piaciuto. Uno dei più croccanti del Duemila. Tanti errori sulle «palle inattive» (tre gol Madama, uno i granata), oh yes, ma anche emozioni, ribaltoni, una traversa per parte, molta cavalleria.
2. Immagino che daranno la colpa a Juric per non aver saputo gestire (o far gestire) il vantaggio cronologicamente doppio (0-1, 1-2) e ad Allegri per essersi fatto infinocchiare – per un tempo, almeno – dal giardiniere di una rosa più modesta. E’ sempre così. E non illudetevi: lo sarà sempre.
3. Sono sincero: Barrenechea, argentino di 21 anni, non è che abbia combinato granché, ma ho ammirato il coraggio di chi lo ha fatto titolare (in un derby, addirittura) e nei panni di un campione del mondo, Paredes, che, detto con altrettanta chiarezza, non è che sin qui avesse offerto un contributo all’altezza.
4. Come era nei polpacci, e non solo banalmente nei voti, i ritmi alti hanno espulso Di Maria dal cuore del ring.
5. I 14’ di Radonjic (60’, dentro al posto di Karamoh; 74’, fuori per far posto a Seck) sanno di bocciatura netta, plateale. Dicono che toccasse a lui occuparsi di Chiesa nell’azione del 3-2.
6. Il ritorno di Pogba, naturalmente. E, più in generale, i cambi. Lui e Chiesa. Si era sul 2-2, e per un’oretta il Toro aveva mulinato le corna. Dopodiché, raffiche di Juventus. Mancava da quasi un anno, il francese. Calma e sangue freddo: ma in Italia, se integro, può ancora alzare la voce.
Dimenticavo: ciao, Casalpusterlengo.
https://www.tuttojuve.com/il-punto/i-l-imboscata-i-spalleggiano-l-accusa-e-oscurano-la-difesa-cosi-i-media-orientano-l-opinione-pubblica-i-tifosi-si-mobilitino-c-e-un-modo-per-mettere-634981
All’ATP 500 di Acapulco Matteo Berrettini si ritira sul 6-0 1-0 a favore di Rune nel match di quarti di finale con Matteo che fino a quel momento aveva fatto in tutto 7 ( dicansi sette ) punti in 7 giochi…ahimè, Matteo ha occupato negli ultimi tempi più spazio nei giornalucoli di gossip ( la love-story con Melissa Satta ) e di moda che nelle riviste di tennis, speriamo bene ma non vorrei che il “fragile” ( fisicamente) Matteo abbia imboccato una china mica tanto rassicurante
https://www.repubblica.it/dossier/sport/laltra-domenica/2023/03/03/news/la_premier_league-389955831/?ref=RHLF-BG-I390305488-P15-S1-T1
De Laurentiis può dirlo che il calcio, così com’è non va? De Laurentiis può dirlo che non si può giocare per far fare soldi alla UEFA, soldi che poi non si sa dove vanno? De Laurentiis è credibile?
P.S. La società di revisione Deloitte, quella che faceva appunti al bilancio, che la Juventus non voleva recepire, è la stessa che firmava i bilanci Cirio-Parmalat. Per dire. Non sono la Bibbia dei bilanci…
Vediamo se anche questa mattina il vile SCIACALLO che ha dormito incollato al buco della serratura, alza il tombino della fogna e comincia a correre sùbito.
Intanto la.mia “cura” lo ha già costretto a mettersi eretto (oddio, per quanto può stare eretto un gibbone) prima di quanto un parassita, inattivo e fannullone gradirebbe hihihihihi.
Un mezz’uomo chiamato SCIACALLO” è un vile che ha speculato qui sulla tragedia di un conoscente suo, e forse nemmeno, per un credito personale che MAI avrà!
Rassegna stampa: dal TUMEFATTO QUOTIDIANO.…
Ogni mattina in un eccellente spazio di elegante disamina calcistica, come sorge il sole, “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” sa che dovrà correre e travestirsi bene o prenderà una vagonata di randellate sui denti.
Ogni mattina, come sorge il sole, uno ju29ro dovrà correre per raggiungerlo, mazzuolarlo e tirare lo sciacquone.
Ogni mattina, come sorge il sole, non è importante se ti presenti come “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” o da pisciatombe di 3viglio: l’importante è mazzuolarti e che l’ambiente venga derattizzato.
Scritto da Enrico (Chain70) il 3 marzo 2023 alle ore 00:04
DE Laurentis ?
Da facebook
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=5892425157520428&set=p.5892425157520428&type=3&av=100002590054684&eav=Afa5CTpwouGiHIYUMmLOPRDM-5GPrCqMyaYD39iR1HYd63gx6KJeBwiSOgvTISaW2gE
Ceferin & Al Khelaifi
https://www.facebook.com/watch/?v=3905096732950509
Oggi sentivo, mentre ero in auto De Laurentiis a Radio24. Vomitevole paraculo. Non mi è venuto nessun altro termine. Ha fatto un pippone di 15 minuti, mutuando le cose dette da Agnelii da anni sullo stato del calcio italiano e non solo ha fatto il ganassa come se fosse lui a proporre la soluzione (praticamente identica a quella del nostro ex presidente). Sembrava quello che naviga ad alti livelli da sempre…pazzesco…ha proprio la faccia come il deretano pelato di un babbuino…
-
2 marzo 2018
·
Contenuto condiviso con: Tutti
PER NON DIMENTICARE
Dal vecchio BLOG di Roberto Beccantini sul giornale La Stampa.
—
Tutte le inchieste che riguardano l’inter, CHE FINE HANNO FATTO? — Una visione romantica della dignitá di un uomo mi fa interrogare su come il sig. Palazzi (tra tanti altri)possa guardare in faccia i suoi figli (se ne ha)e continuare a nascondersi e nascondere. Una visione leggerissimamente piú pragmatica e realistica mi fa pensare che il sig. Palazzi guardi in faccia i propri figli(se ne ha) e si rafforzi nella propria convinzione di nascondere e nascondersi.
-
MOR ATTI da BORRELLI: LA CONFESSIONE dell’ILLECITO!!!!
“TEMEVO PER FACCHETTI E CHIAMAI TAVAROLI” non era suo dovere chiamare la Procura Federale?
Moratti dice: “Temevo una trappola e mi affidai al capo security Telecom, Tavaroli”. Bene…? No, male….MALISSIMO!!!! Perchè un privato cittadino e padrone di una squadra di calcio, come Moratti, facente parte della F.I.G.C. invece di fare rapporto alla procura federale, come suo DOVERE! disubidisce i suoi regolamenti e si affida alla security di una società privata come quella dell’ex Pirelli ma Telecom al momento dei fatti. È perchè Moratti poteva accedere alla rete di sicurezza di Telecom/Pirelli ed ai suoi dirigenti? Chi le diede il permesso è chi le indicò la via?
-
Facciamo un passo indietro e cerchiamo di fare luce su qualcosa di veramente inquietante. Luce che spettava fare al Capo Ufficio Indagini Francesco Saverio Borrelli?: Telecom, Sponsor di TUTTO il calcio Italiano TUTTO!!! Presidente di Telecom era il Presidente della Pirelli Marco Tronchetti Provera, contemporaneamente Sponsor dell’Inter il cui Padrone Massimo Moratti, è azionista Telecom e Pirelli, E’ siede/siedeva? nei rispettivi Consigli di Amministrazione
-
MEGA conflitto di interessi! Ma ancora più inquietante è, la posizione, dell’altro personaggio oscuro della vicenda….. CARLO BUORA, Direttore Generale e Socio Accomandatario di Pirelli & C. S.a.p.a. e dal 2001 Amministratore Delegato di Pirelli SpA. Vicepresidente Esecutivo ed Amministratore Delegato di Telecom Italia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di TIM SpA….. Lo stesso Carlo Buora è vicepresidente dell’Inter è, incidentalmente, anche il referente di Giuliano Tavaroli! Incidentalmente nessuna intercettazione telefonica sull’Inter è mai giunta agli onori della cronaca(se si esclude la telefonata tra facchetti e Pairetto).
-
Spettava al duo Palazzi-Borrelli chiedere il conto ai tre personaggi di questa squallida vicenda! Il padrone dell’inter dichiara al capoufficio indagini che assieme al presidente Facchetti intrattenevano una relazione ILLECITA con incontri segreti con un arbitro in attività, assolutamente vietata dai regolamenti federali! Roba da Radiazione! È cosa ti ti fanno i due dalla “Coscienza Sporca Palazzi&Borrelli ….. con il consenso della Cupola Mediatica?’ INSABBIANO!!!
-
Ma Palazzi&Borrelli non dovevano processare Moratti e Facchetti per atti illeciti con arbitri in attività? Ma il Verona e la Lazio non sono state Retrocesse per molto ma molto meno? Per mesi E’ mesi, E’ sempre con la stessa faccia ….Borrelliana, quotidianamente, Borrelli raccontava ai giornalisti di cercare uno che confessasse! Ed erano mesi che il confessato lo aveva avuto!
-
Perche’ lo ha TACIUTO! Si e’ venduto per una poltroncina al Teatro alla Scala a fianco del santo Bevitore, gli e’ stato ordinato, oppure e’ anche lui inter-cettato&ricattato? ….Vergogna!!! Ora che tutti sappiamo dell’Associazione A Delinquere, o meglio dire Loggia Massonica, o cupola Mafiosa di Rcs Mediagrup… gruppo di Banchieri&Industriali-Delinquenti, Massoni-Mafiosi & politici-Collusi che hanno portato il …FU Bel Paese alla loro merce’ e’ facendolo rotolare a livello di una depravata republica delle banane!
-
E’ nessuno che si ribelli! uomini di Cartone senza orgoglio! .Uominicchi senza coglioni, popolo di Omertosi Ricattati ! E se io mi sbaglio nella visione del Popolo Italiano, allora chiedo: al Ministro della Giustizia, Alle Procure di Tutta Italia a Cominciare da Quelle di Roma, Milano, Torino e Napoli, di imporre ai corrotti Abete-Palazzi e Borrelli di fare piena luce sulle Malefatte di Massimo Moratti! Mi si dimostri che mi sbaglio e’, che in Italia, Uomini con i Coglioni Ci Sono Ancora!
-
P.S. Dalla mia visione negativa del popolo Italiano, ESCLUDO Uomini e’ Donne Onesti e’, impotenti allo stato delle cose, ed auguro loro che l’Anno nuovo sia per loro e’ i loro cari, un Anno Migliore, pieno di Salute e’ portatore di un po di quella Serenita’ Perduta.
scritto da dell’Ass. a delinquere FNSI-USSI 29/12/2009 22:55
-
http://www1.lastampa.it/cmstp/rubriche/commentiRub.asp?page=130&ID_blog=13&ID_articolo=119&ID_sezione=5&sezione=Il%20sassolino%20nella%20scarpa
-