Come se undici belve avessero spinto il domatore fuori dalla gabbia e preso possesso del circo. Ecco a voi il Napoli contro l’Atalanta. La Dea che, ai tempi del Papu e di Ilicic, giocava più o meno così. Con un’aggressione ai limiti della circonvenzione di capaci. E a un ritmo indiavolato, quello della giustizia sportiva quando vuole.
Te la do io la calcolatrice. Il destino si è consumato dopo un’orgia di arrembaggi. Palla strappata a Ederson e servita a Osimhen, in profondità . Da Victor a Kvara, con mezza difesa in libera uscita. Occhio, allora. Come a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, il georgiano ha preso le lavagne e le ha appese non vi dico dove. Un dribbling, un altro, un altro ancora. Non più in verticale, come al Mapei: in orizzontale, questa volta. E poi bum, di destro. Ciao Mare, ciao Musso, ciao todos.
Spalletti e Gasp sono allenatori che insegnano e non si offendono se il singolo li scavalca. E’ il segreto del calcio: del calcio, almeno, che nasce brullo nelle strade e tale non sempre resta, perché i cultori dell’oppio – e dell’ovvio – si vendono allo Schema e lo innalzano a dogma assoluto. L’eccesso opposto di coloro che, viceversa, vanno al casinò e puntano tutto sul singolo.
La velocità di crociera non è mai scesa, e alla distanza qualcosina hanno combinato persino Muriel e c. Solo qualcosina, però. Il polpaccio di Kim è stato l’unico ululato di sirena, subito cancellato dalla sgrullata di Rrahmani, lui sì migliorato dalle novelle del Certaldese. Con la Lazio di Sarri, fatale era stato un episodio. Il 2-0 all’Atalanta ha ribadito la supremazia della trama, la dittatura dell’orchestra. Scudetto in pugno, quarti di Champions in tasca (mercoledì, l’Eintracht da 2-0): e uno stadio che canta sempre. Può bastare, per ora.
Forza Beppe Furino
Uno di noi.
Forza Beppe uomo di cento battaglie, duro e leale.
Ma anche forza Stefano Tacconi…
Camminavo distrattamente per una via quando, senza accorgermene, ho pestato un Tino Plof…
Porterà davvero fortuna come si dice?
Lo chiedo perchè non ne sono così certo visto che trattasi di un escremento particolare:
come vogliamo chiamare uno che prende una tragedia, un defunto e lo sbatte qui in questo eccellente spazio di elegante disamina calcistica SOLAMENTE per farsi dire “Poverino”, “Condoglianze”, “Coraggio, forza!” (nda: manco sappiamo se lo conosce o lo abbia pescato su Dagosfiga), quando invece quotidianamente, per essere quel verme che è, viene preso costantemente a sganascioni, pisciato e cagato in testa o nella migliore delle ipotesi definito uno SCIOCCO (cit.)…hihihihi.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjg8fTDq9b9AhVJDrcAHbA1C-4QFnoECDkQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fsport%2Fcalcio%2Ffurino-migliora-il-problema-e-il-linguaggio-ma-si-fa-capire-ho-sposato-la-juventus%2F&usg=AOvVaw3_JQ_MDTml2rs0_KQLx3ir
Grande Beppe!un leone sara sempre un leone.
Scritto da Alex drastico il 12 marzo 2023 alle ore 13:04
————————————————–
Fantastico lui, Bobby-gol e tutti gli altri compagni che non si dimenticano.
Se siamo juventini lo dobbiamo anche a quella generazione lì.
Anch’io evinco che la Juventus possa aver appreso solo ieri del fatto che la nota 10940 della procura fosse in risposta ad una precedente della Covisoc (1440), anche se immagino che in una corrispondenza qualcos’altro dovesse pur esserci precedentemente o posteriormente.
Ed è lì che probabilmente si nasconde il marcio che la FIGC si ostina a coprire.
Ogni tifoso juventino vorrebbe che si andasse a fondo sul tema e si scoprissero gli altari, per capire se PER CASO ci sia qualcuo coi conti fallimentari (magari in yuan) che viene come sempre “risparmiato” perchè NON INTERESSA, proprio come nel 2006.
Malgrado sarebbe davvero l’occasione per ripulire il mondo del calcio dalla merda nella quale la commistione affaristica (inda), giuridica (afghani) e politica (Lotito ed i tifosi altolocati dei Casamonicas) lo ha seppellito, alla nostra società però non credo che convenga imbarcarsi in un’operazione così deflagrante.
E’ più probabile che venga usata come leva di “ricatto”, laddove ricatto non è la parola più indicata ma che rende bene l’idea.
“Signori della FIGC ed organi vari, vi siete macchiati di nefanezze, scorrettezze, omissioni, errori per arrivare ad un giudizio basato non sul giusto processo e sull’imparzialità della giustizia, ma avete clamorosamente dimostrato un pregiudizio anzi un odio che vi ha guidato a questa sentenza inverosimile. Di più, avete scientemente ignorato delle criticità ben più gravi di altre società dai bilanci sanguinanti.
Ora patteggiate voi con la Juventus FC: togliete immediatamente i 15 punti di penalizzazione e NON vi azzardate a riproporre un modello simile con la “manovra stipendi” (che per inciso, sospetto sia un’altra bufala, visto che la FIGC aveva pilatescamente lasciato ad ogni club la facoltà di differire con le modalità proprie quei pagamenti)…altrimeti, facciamo esplodere il bubbone.
Rimuovete alcuni dei pagliacci antijuventini che avete piazzato nei gangli giuridici della giustizia sportive.
E, ultima ma più importante cosa, ANDATE A FARE IN CULO! Dove peraltro troverete un mezz’uomo chiamato Sciacallo hihihihi.
E un’ultima cosa
forza Beppe, ma forza forza forza
https://fantasyteam.news/scarso-interesse-crollo-ascolti-serie-a-boccheggia/
..
disdettare, disdettare, disdettare.
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjg8fTDq9b9AhVJDrcAHbA1C-4QFnoECDkQAQ&url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fsport%2Fcalcio%2Ffurino-migliora-il-problema-e-il-linguaggio-ma-si-fa-capire-ho-sposato-la-juventus%2F&usg=AOvVaw3_JQ_MDTml2rs0_KQLx3ir
Grande Beppe!un leone sara sempre un leone.
Coglione77……fossi in te prenoterei una visita proctologica a sezioni unite:
tra Inter, pakistani, sud molucchesi, sick, e somali sbarcati clandestinamente, hai un bel da fare.
Spero che prima di assaggiare analmente le loro travi ti spalmi il traforo ben benino di PENETRIL.
Non dovresti avere problemi ad averla la pomatina…..con il reddito di ladronanza ancora puoi…
Eh……la pacchia sta per finire…..
Via bifolcooooooo
https://www.tuttosport.com/foto/calcio/serie-a/juventus/2023/03/11-104732890/juventus_ecco_la_prima_maglia_2023_24_novit_e_particolari
—————————-
Sempre più brutta…..bah….