Nel campionato degli «sfrattati dal Napoli», quello che resta della Juventus ha sconfitto per 4-2 quello che resta della Sampdoria, ultima della classe con la Cremonese. Il risultato è lo stesso del derby. I migliori sono stati Rabiot, Fagioli, Kostic e, per un tempo, Djuricic. Nonno Bonucci, viceversa, tanto ha dato ma temo che sia arrivato il momento. Bebè di qua, bebè di là: Allegri aveva sbagliato formazione, penso al Bonucci di cui sopra e a Barranechea (2001), sedotto e abbandonato (per la seconda volta). Meglio la versione con Cuadrado e Locatelli.
Stankovic vive di gioco, per fatuo che sia; Max, di giocate; e se manca l’Angelo custode, è facile che cada in tentazione. Neppure due gol di vantaggio, entrambi di testa – di Bremer, su angolo di Kostic; di Rabiot, su cross di Miretti – avevano offerto alla Signorinella argomenti validi per non farsi borseggiare. In 25 partite, il Doria aveva raccolto la miseria di 11 gol. Nel giro di sessanta secondi, o giù di lì, ne ha realizzati due, addirittura. Con Augello, dopo blitz di Leris, e con Djuricic, dopo volatona di Zanoli, scuola Napoli.
Le ruggini d’Europa, come no. I problemi legati, sulla carta, alla carta. Tutto quello che volete: ma di fronte, con tutto il rispetto, non c’era il Real. E Gabbiadini, per la cronaca, avrebbe potuto spaccare l’equilibrio già al 7’. I cambi hanno agitato la ripresa e orientato l’esito. Rabiot si è ripetuto, di lecca (e di braccio? Moviolisti di tutto il mondo, a voi). E poi agli sgoccioli, con gli avversari sfiniti, Soulé (2003). E Vlahovic? Ha tirato sul palo il rigorino procurato da Cuadrado e stampato sulla traversa – complice il carpiato di Turk, portiere sloveno di 19 anni, un po’ ingessato in avvio – la sgrullata dal cui rimbalzo sarebbe nato l’ultimo squillo. E’ un periodo così. Poco servito e poco «tecnico» nel controllare e smistare le briciole che gli arrivavano o rastrellava. Notizie di Pogba? Un indurimentino. Et voilà.
Gentile Causio, Opti Pogbà…
Gentile Primario, ecco le notizie di Pogba (da sky)
Dal 2018 ad oggi:
14 infortuni
127 partite saltate
726 giorni di stop
Ma erano notizie, Dicanio dixit, per cui bastava chiedere, o guardare, anche distrattamente, la EPL.
Ricordo che ha un contratto fino al 2026(duemilaventisei)
Roba che il contratto di Allegri è una giacchettata..
Date subito 10 milioni a Formaggione.
Anche 12
Mito pagliuca ,!!!! Ha ripetuto 3 volte che il tocco di Rabiot forse di braccio é RIGORE NETTO!! …”ne hanno dati anche di meno evidenti”… MITO ASSOLUTO!!!!
Gentile Giovanni, non lo escludo. Ci mancherebbe.
Ehm Primario…ho visto le “moviole” di DAZN e Sky…mi sa tanto che stasera con il VAR c’ha detto bene, Rabiot sembra proprio dare un’ “ aggiustatina” cn il braccio prima del tiro vincente…qualche dubbio io l’ho avuto subito, quando ho visto che sul momento Adrien non esultava e guardava prima il guardialinee e poi l’arbitro…insomma il VAR toglie , goal valido di Milik con la Salernitana, e il VAR da’ , oggi, …questa squadra riesce a soffrire con TUTTI, Cremonese e Samp comprese, ma almeno nel secondo tempo qualche bagliore si è visto…certo che stiamo parlando di cose piccole, ma questo passa il convento
Gentile DinoZoff, bisogna farli giocare , altro che.
Cacciatelo
Buonasera gentile Beccantini. Dalla Next gen sono saliti 5 giocatori giovani. Se meritevoli di giocare in serie A:
1) bisogna inserirli con gradualità;
2) bisogna farli giocare sfacciatamente rischiando di bruciarli;
3) devono fare solo esperienza in panchina
Io sono per la prima opzione, ma un Fagioli del genere è, per me, alle porte della nazionale.
Facciamo passare una brutta serata al 3glodita multinick
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/clamoroso-penta-se-la-corte-di-giustizia-ue-da-ragione-a-giraudo-puo-riaprirsi-calciopoli-la-juve-puo-riavere-i-suoi-due-scudetti-e-un-risarcimento-636155