Nel campionato degli «sfrattati dal Napoli», quello che resta della Juventus ha sconfitto per 4-2 quello che resta della Sampdoria, ultima della classe con la Cremonese. Il risultato è lo stesso del derby. I migliori sono stati Rabiot, Fagioli, Kostic e, per un tempo, Djuricic. Nonno Bonucci, viceversa, tanto ha dato ma temo che sia arrivato il momento. Bebè di qua, bebè di là: Allegri aveva sbagliato formazione, penso al Bonucci di cui sopra e a Barranechea (2001), sedotto e abbandonato (per la seconda volta). Meglio la versione con Cuadrado e Locatelli.
Stankovic vive di gioco, per fatuo che sia; Max, di giocate; e se manca l’Angelo custode, è facile che cada in tentazione. Neppure due gol di vantaggio, entrambi di testa – di Bremer, su angolo di Kostic; di Rabiot, su cross di Miretti – avevano offerto alla Signorinella argomenti validi per non farsi borseggiare. In 25 partite, il Doria aveva raccolto la miseria di 11 gol. Nel giro di sessanta secondi, o giù di lì, ne ha realizzati due, addirittura. Con Augello, dopo blitz di Leris, e con Djuricic, dopo volatona di Zanoli, scuola Napoli.
Le ruggini d’Europa, come no. I problemi legati, sulla carta, alla carta. Tutto quello che volete: ma di fronte, con tutto il rispetto, non c’era il Real. E Gabbiadini, per la cronaca, avrebbe potuto spaccare l’equilibrio già al 7’. I cambi hanno agitato la ripresa e orientato l’esito. Rabiot si è ripetuto, di lecca (e di braccio? Moviolisti di tutto il mondo, a voi). E poi agli sgoccioli, con gli avversari sfiniti, Soulé (2003). E Vlahovic? Ha tirato sul palo il rigorino procurato da Cuadrado e stampato sulla traversa – complice il carpiato di Turk, portiere sloveno di 19 anni, un po’ ingessato in avvio – la sgrullata dal cui rimbalzo sarebbe nato l’ultimo squillo. E’ un periodo così. Poco servito e poco «tecnico» nel controllare e smistare le briciole che gli arrivavano o rastrellava. Notizie di Pogba? Un indurimentino. Et voilà.
Che culo immenso pure contro ‘ste pippe.
Io impazzisco perché so che contro ‘ste pippe portoghesi che, onestamente fanno fatica a mettere in fila 3 passaggi se pressate e raddoppiate, noi staremmo bassi, facendoli palleggiatore senza ansia e portandoceli in cucina. Il solito suicidio perfetto insomma.
Ho trovato che nelle 1o squadre piu’ indebitate d’Europa ci sono”:
3-spagnole
3-inglesi
3-italiane
1-qatariota
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Calcio Debiti top10 Club
.
-Tottenham……1.007miliardi
-Real Madrid…….967milioni
-Barcellona……….841milioni
-Man.United……..751milioni
-Atle Madrid……..536milioni
-Inter……………….390milioni
-Roma………………271milioni
-Juventus………….223milioni
-Liverpool………….103milioni
-Paris S Germain…..90milioni
Co i piu’ ricchi (i qatarioti) i meno indabitati
-
Che dite, se Vlahovic giocasse nel City tirerebbe qualche volta in porta?
Partita tiratissima e appena appena più “mossa” quella che si sta disputando allo Etihad Stadium di Manchester, al 62’ siamo sul 6-0 per il City sul Lipsia…
Manco se attacca per sei giorni il porto segna.
Santiddio, che immondo cesso il terzino sinistro del Porto.
Mo’ basta che sia afro e corra giustifichiamo in campo la presenza di chiunque.
104 slot!
https://www.calcioefinanza.it/2023/03/14/fifa-mondiale-per-club-annuale/
Se il porto dovesse fare un 3-0 subito c’è ne faremmo una ragione comunque;)
La tristezza nel vedere ‘sto cesso di Porto-inda è la consapevolezza che, mentre i pisciatombe hanno rischiato poco o nulla sinora, noi saremmo già in trincea e molto probabilmente sotto.
Mentalità pazzesca (cit.) la nostra.
Tifiamo intanto per dei bei supplementari…