Nel campionato degli «sfrattati dal Napoli», quello che resta della Juventus ha sconfitto per 4-2 quello che resta della Sampdoria, ultima della classe con la Cremonese. Il risultato è lo stesso del derby. I migliori sono stati Rabiot, Fagioli, Kostic e, per un tempo, Djuricic. Nonno Bonucci, viceversa, tanto ha dato ma temo che sia arrivato il momento. Bebè di qua, bebè di là : Allegri aveva sbagliato formazione, penso al Bonucci di cui sopra e a Barranechea (2001), sedotto e abbandonato (per la seconda volta). Meglio la versione con Cuadrado e Locatelli.
Stankovic vive di gioco, per fatuo che sia; Max, di giocate; e se manca l’Angelo custode, è facile che cada in tentazione. Neppure due gol di vantaggio, entrambi di testa – di Bremer, su angolo di Kostic; di Rabiot, su cross di Miretti – avevano offerto alla Signorinella argomenti validi per non farsi borseggiare. In 25 partite, il Doria aveva raccolto la miseria di 11 gol. Nel giro di sessanta secondi, o giù di lì, ne ha realizzati due, addirittura. Con Augello, dopo blitz di Leris, e con Djuricic, dopo volatona di Zanoli, scuola Napoli.
Le ruggini d’Europa, come no. I problemi legati, sulla carta, alla carta. Tutto quello che volete: ma di fronte, con tutto il rispetto, non c’era il Real. E Gabbiadini, per la cronaca, avrebbe potuto spaccare l’equilibrio già al 7’. I cambi hanno agitato la ripresa e orientato l’esito. Rabiot si è ripetuto, di lecca (e di braccio? Moviolisti di tutto il mondo, a voi). E poi agli sgoccioli, con gli avversari sfiniti, Soulé (2003). E Vlahovic? Ha tirato sul palo il rigorino procurato da Cuadrado e stampato sulla traversa – complice il carpiato di Turk, portiere sloveno di 19 anni, un po’ ingessato in avvio – la sgrullata dal cui rimbalzo sarebbe nato l’ultimo squillo. E’ un periodo così. Poco servito e poco «tecnico» nel controllare e smistare le briciole che gli arrivavano o rastrellava. Notizie di Pogba? Un indurimentino. Et voilà .
La vecchia dirigenza aveva tentato un approccio con il giocatore perché rinunciasse almeno ai bonus di squadra, quelli che prendono tutti pure senza giocare, senza però ottenere alcuna apertura. La nuova potrebbe tornare alla carica, soprattutto se questo stop dovesse essere lungo. Quanto alla prossima stagione, bisogna tenere conto che se Paul andasse via dopo un solo anno la Juve perderebbe i benefici del Decreto Crescita.
Nausea di cherubini anyone?!
Ma come membro ha fatto il cialtrone a perdere a Roma!?!
Va beh non vi lamentate almeno avete visto 4gol della Juve e rimane sempre la speranza di un pazzo in un parcheggio.
Strano che non abbia mai letto critiche di Viscidoff a colui che ha portato paredes e Pogba alla Juve….
Speriamo Causio…
Il problema é che se é a rischio non andrebbe messo, se no poi finisce come con Alex Sandro.
Ma il Bonucci attuale non può giocare, meglio Rugani e Gatti.
No, Fabrizio, bastava io! :-))
Ps Bremer pare non si sia fatto niente, Allegri lo ha dato disponibile per giovedì
Cuadrado a volte lo prenderesti a calci nei denti, ma in tante altre ha levato e ancora leva le castagne dal fuoco.
Bremer ennesimo infortunio… speriamo che non sia grave ma veramente a giugno Allegri e la sua équipe di incompetenti sono da cacciare. Nel frattempo speriamo di averne 11 contro Friburgo e Inda.
Causio per Pogba bastava Wikipedia.
Stasera mi è piaciuto cuadrello. Sul pezzo come non si vedeva da tempo. Forse è sottovalutato il fatto che per anni oltre a Paolino o il cr7/pipita di turno, la BBC, il valore aggiunto rispetto alle altre squadre fosse anche cuadrello
Pogba se non gioca, non fa utile e non fa danno. Il cialtrone fa sempre danno. Tra le due operazioni la più scellerata è la seconda