Nel campionato degli «sfrattati dal Napoli», quello che resta della Juventus ha sconfitto per 4-2 quello che resta della Sampdoria, ultima della classe con la Cremonese. Il risultato è lo stesso del derby. I migliori sono stati Rabiot, Fagioli, Kostic e, per un tempo, Djuricic. Nonno Bonucci, viceversa, tanto ha dato ma temo che sia arrivato il momento. Bebè di qua, bebè di là: Allegri aveva sbagliato formazione, penso al Bonucci di cui sopra e a Barranechea (2001), sedotto e abbandonato (per la seconda volta). Meglio la versione con Cuadrado e Locatelli.
Stankovic vive di gioco, per fatuo che sia; Max, di giocate; e se manca l’Angelo custode, è facile che cada in tentazione. Neppure due gol di vantaggio, entrambi di testa – di Bremer, su angolo di Kostic; di Rabiot, su cross di Miretti – avevano offerto alla Signorinella argomenti validi per non farsi borseggiare. In 25 partite, il Doria aveva raccolto la miseria di 11 gol. Nel giro di sessanta secondi, o giù di lì, ne ha realizzati due, addirittura. Con Augello, dopo blitz di Leris, e con Djuricic, dopo volatona di Zanoli, scuola Napoli.
Le ruggini d’Europa, come no. I problemi legati, sulla carta, alla carta. Tutto quello che volete: ma di fronte, con tutto il rispetto, non c’era il Real. E Gabbiadini, per la cronaca, avrebbe potuto spaccare l’equilibrio già al 7’. I cambi hanno agitato la ripresa e orientato l’esito. Rabiot si è ripetuto, di lecca (e di braccio? Moviolisti di tutto il mondo, a voi). E poi agli sgoccioli, con gli avversari sfiniti, Soulé (2003). E Vlahovic? Ha tirato sul palo il rigorino procurato da Cuadrado e stampato sulla traversa – complice il carpiato di Turk, portiere sloveno di 19 anni, un po’ ingessato in avvio – la sgrullata dal cui rimbalzo sarebbe nato l’ultimo squillo. E’ un periodo così. Poco servito e poco «tecnico» nel controllare e smistare le briciole che gli arrivavano o rastrellava. Notizie di Pogba? Un indurimentino. Et voilà.
Io non farei confusione.
Dybala non è sostituito da Pogba, ma da dimaria. Il percorso clinico di dybala è un poco migliore (un poco) di quello atteso, il suo rendimento contro gli avversari, o meglio: il livello degli avversari, è invece in linea con gli ultimi anni. Mai decisivo ad altissimi livelli o in grandi occasioni. La roma fa un campionato di classifica medio alta italiana, e gioca in EL.
La decisione di acquisire Pogba, giusta o sbaglia che sia (probabilmente sbagliata, a questo punto e forse pure prima) riguarda la volontà di avere un centrocampista, fosse tornato ai suoi livelli, di livello mondiale. Come è stato, a differenza di Dybala, Dybala che pure io non avrei rinnovato (se non ad ingaggio molto più basso, che pare rifiutò o non se ne parlò neppure.. A roma, il Dybala trentenne ha trovato la sua dimensione, credo. Che non puà essere quella di giocatore di riferimento della Juventus, come si sperava.
Gentile Primario, ecco le notizie di Pogba (da sky)
Dal 2018 ad oggi:
14 infortuni
127 partite saltate
726 giorni di stop
Ma erano notizie, Dicanio dixit, per cui bastava chiedere, o guardare, anche distrattamente, la EPL.
Ricordo che ha un contratto fino al 2026(duemilaventisei)
Roba che il contratto di Allegri è una giacchettata..
Scritto da Causio il 12 marzo 2023 alle ore 23:57
Solo un pollo poteva prendere un giocatore con questa lista di infortuni a carico senza inserire una clausola di rescissione legata alle presenze (o qualcosa del genere) nel contratto.
“Il Polpo guadagna 8 milioni di euro più 2 di bonus per 4 anni (fino al 2026), la stessa cifra che la Juventus aveva deciso di corrispondere a Dybala prima di cambiare idea, non rinnovandogli il contratto. Se la ragione di non rinnovare Dybala era la sua fragilità fisica, allora di Pogba cosa dovremmo dire?” (Eurosport)
Ehhhh ma Paratici…
Pare che il giocatore non facendosi operare quando doveva abbia poi causato un peggioramento di un ginocchio che era già ampiamente compromesso.
Trattare un’eventuale rescissione è complicatissimo perché il club perderebbe il decreto crescita o come azz si kiama e comunque il francese ha un contratto di 40m netti ai quali non rinuncerà di certo quindi anche trattare con lui sarebbe impossibile.significherebbe scucire,tra annessi e connessi,una 50ina di milioni solo per cacciarlo.
Il cialtrone livornese è un povero coglione che non ha voglia di lavorare ma fossi la proprietà prenderei il DS che ha avallato una porcheria simile e gli farei subito un bel controllo bancario sui conti personali dopodiché lo appenderei per i coglioni ad un benzinaio.
l’ingaggio di Pogba, in generale ed in particolare nelle modalita’ del contratto, sono il simbolo del livello di competenza della ns Proprieta’ e Dirigenza, una somma tra bimbi viziati ed amici dei bimbi viziati , vi posso assicurare che cazzate del genere nemmeno al Fantacalcio succedono.
E non sto scherzando .
Mezz’uomo chiamato SCIACALLO, vai a fare in culo per la mattina.
Eeeeee, se non dovessimo sentirci più, anche per il pomeriggio, per la sera e per la notte (semicit.)
Un mezz’uomo chiamato SCIACALLO” è un vile che ha speculato qui sulla tragedia di un conoscente suo, e forse nemmeno…qualcuno trovato su Dagosfiga, per un credito personale che MAI avrà.
Tino Plof, aka Shitman, nello stessa gabbia degli INFAMI e SCIACALLI come Cherubini.
Uno che sputa nel pitale dove quotidianamente mangia.
Ogni mattina in un eccellente spazio di elegante disamina calcistica, come sorge il sole, “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” sa che dovrà correre e travestirsi bene o prenderà una vagonata di randellate sui denti.
Ogni mattina, come sorge il sole, uno ju29ro dovrà correre per raggiungerlo, mazzuolarlo e tirare lo sciacquone.
Ogni mattina, come sorge il sole, non è importante se ti presenti come “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” o da pisciatombe di 3viglio: l’importante è mazzuolarti e che l’ambiente venga derattizzato.”
Pogba ha un contratto di QUATTRO anni a 10 stecche nette l’anno… e chi lo smuove? Farà una decina di presenze l’anno, se va bene, e un sacco di video carini.
Il suo ingaggio fa il pari con quello di Allegri. 20 milioni l’anno in due per il NULLA totale.