Nel campionato degli «sfrattati dal Napoli», quello che resta della Juventus ha sconfitto per 4-2 quello che resta della Sampdoria, ultima della classe con la Cremonese. Il risultato è lo stesso del derby. I migliori sono stati Rabiot, Fagioli, Kostic e, per un tempo, Djuricic. Nonno Bonucci, viceversa, tanto ha dato ma temo che sia arrivato il momento. Bebè di qua, bebè di là: Allegri aveva sbagliato formazione, penso al Bonucci di cui sopra e a Barranechea (2001), sedotto e abbandonato (per la seconda volta). Meglio la versione con Cuadrado e Locatelli.
Stankovic vive di gioco, per fatuo che sia; Max, di giocate; e se manca l’Angelo custode, è facile che cada in tentazione. Neppure due gol di vantaggio, entrambi di testa – di Bremer, su angolo di Kostic; di Rabiot, su cross di Miretti – avevano offerto alla Signorinella argomenti validi per non farsi borseggiare. In 25 partite, il Doria aveva raccolto la miseria di 11 gol. Nel giro di sessanta secondi, o giù di lì, ne ha realizzati due, addirittura. Con Augello, dopo blitz di Leris, e con Djuricic, dopo volatona di Zanoli, scuola Napoli.
Le ruggini d’Europa, come no. I problemi legati, sulla carta, alla carta. Tutto quello che volete: ma di fronte, con tutto il rispetto, non c’era il Real. E Gabbiadini, per la cronaca, avrebbe potuto spaccare l’equilibrio già al 7’. I cambi hanno agitato la ripresa e orientato l’esito. Rabiot si è ripetuto, di lecca (e di braccio? Moviolisti di tutto il mondo, a voi). E poi agli sgoccioli, con gli avversari sfiniti, Soulé (2003). E Vlahovic? Ha tirato sul palo il rigorino procurato da Cuadrado e stampato sulla traversa – complice il carpiato di Turk, portiere sloveno di 19 anni, un po’ ingessato in avvio – la sgrullata dal cui rimbalzo sarebbe nato l’ultimo squillo. E’ un periodo così. Poco servito e poco «tecnico» nel controllare e smistare le briciole che gli arrivavano o rastrellava. Notizie di Pogba? Un indurimentino. Et voilà.
Ogni mattina in un eccellente spazio di elegante disamina calcistica, come sorge il sole, “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” sa che dovrà correre e travestirsi bene o prenderà una vagonata di randellate sui denti.
Ogni mattina, come sorge il sole, uno ju29ro dovrà correre per raggiungerlo, mazzuolarlo e tirare lo sciacquone.
Ogni mattina, come sorge il sole, non è importante se ti presenti come “un mezzuomo chiamato SCIACALLO” o da pisciatombe di 3viglio: l’importante è mazzuolarti e che l’ambiente venga derattizzato!”
E un plauso anche a bolelli/cloachini che se stanno bene sono importantissimi per la davis.
EC: 7-6 6-4 per Jannik
Bravo Jannik, solido e migliorato davvero al servizio’ 7-6 6-3 ad un coriaceo Mannarino
Stan the man.
A tennis cosi si gioca solo in paradiso(cit).
Tra qatar ed arabi è una guerra o meglio un gioco a chi riesce a comparsi il giocattolo preferito dagli occidentali. Qatar ha comprato la uefa. I sauditi faranno la superlega. Quando si stancheranno di giocare lasceranno il calcio del popolo al popolo
Eh sono le grandi innovazioni di Lotito e degli amichetti… cosí nessuno pensa agli stadi fatiscenti.
invece di vedere quello che devono fare per salvare la serie A cambiano la formula della supercoppa… ridicoli.
nullatenente e indebitato fino al collo, rischia pure il carcere. e deve trovare il modo di rifinanziare il debito dell’inter. e c’è qualcuno che ha il coraggio di venire qui a pontificare.
Ci deve essere dentro sicuramente un manoscritto autentico di leonardo davvvvinci dentro quella libreria. O un pezzo autentico di severgnauz.
Più facilmente, di fracazzo da velletri.
La domanda sorge spontanea: senza la rivalutazione della libreria del fracazzoi, avrebbero potuto iscriversi, magari tramite una iniezione di capitale del presidente, che si dice nullatenente? Chissa cosa ne pensa China Construction Bank.